Agosto in Val Pusteria (Dobbiaco)

guizza64

Biker extra
22/3/07
718
0
0
Padova
Visita sito
Io sarò a Cortina tra il 20 luglio e il 2 agosto...non vedo l'ora!

Consiglio anche il bel giro della Val Padeon, partendo da Ospitale tra Cortina e Dobbiaco, e il Monte Specie (mi pare si chiami così) sopra Prato Piazza, stupendo balcone panoramico.

OT: anch'io sono camperista, e Dobbiaco la conosco bene in quanto d'inverno spesso ci vado dato che sono fondista!

Ciao

Andrea
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Io sarò a Cortina tra il 20 luglio e il 2 agosto...non vedo l'ora!

Consiglio anche il bel giro della Val Padeon, partendo da Ospitale tra Cortina e Dobbiaco, e il Monte Specie (mi pare si chiami così) sopra Prato Piazza, stupendo balcone panoramico.

OT: anch'io sono camperista, e Dobbiaco la conosco bene in quanto d'inverno spesso ci vado dato che sono fondista!

Ciao

Andrea
Bello, bello, fondista anche io a Dobbiaco:prost:
 

andrea gambetti

Biker superioris
30/9/07
924
0
0
Imola (Romagna!)
Visita sito
A forza di leggere 'sta roba ho l'acquolina in bocca... Non vedo l'ora!
Per la cronaca: ho scritto al rifugio Locatelli, che con una graditissima solerzia mi ha fatto sapere che domani aprono Auronzo e Lavaredo, e oltre quest'ultimo il sentiero non è ancora stato aperto, ed è pieno di neve.
Mi sa che i tocca la Dobbiaco-Lienz, magari con ritorno in bici e non in treno... Anche perchè la Cortina-Dobbiaco credo sia impegnata per una gara podistica!
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
guizza64
Io sarò a Cortina tra il 20 luglio e il 2 agosto...non vedo l'ora!

Consiglio anche il bel giro della Val Padeon, partendo da Ospitale tra Cortina e Dobbiaco, e il Monte Specie (mi pare si chiami così) sopra Prato Piazza, stupendo balcone panoramico.

OT: anch'io sono camperista, e Dobbiaco la conosco bene in quanto d'inverno spesso ci vado dato che sono fondista!

Ciao

Andrea


Bello, bello, fondista anche io a Dobbiaco:prost:

Bello, bello.... che invidia!
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Lo so che è una domanda cazzona...
ma solitamente com'è il meteo in zona Dobbiaco... ad agosto (ammesso che meteorologicamente ci si capisca ancora qualcosa..)

Solitamente in montagna la mattina è più soleggiata mentre con l'aumentare delle temperature durante il giorno possono essere frequenti i temporali nel pomeriggio..
questo quando il tempo è buono...

Mha?!
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Lo so che è una domanda cazzona...
ma solitamente com'è il meteo in zona Dobbiaco... ad agosto (ammesso che meteorologicamente ci si capisca ancora qualcosa..)

Solitamente in montagna la mattina è più soleggiata mentre con l'aumentare delle temperature durante il giorno possono essere frequenti i temporali nel pomeriggio..
questo quando il tempo è buono...

Mha?!
Dipende dagli anni e dai periodi, se il tempo è stabile può essere anche piuttosto caldo, se c'è una bella perturbazione può essere anche piuttosto freddo, (pile e giacca) normalmente è come dici, stabile fino alle 3 del pomeriggio e poi rischio temporali, temperatura all'alba 2-10° pomeriggio 22-28°:prost:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.851
1.465
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Lo so che è una domanda cazzona...
ma solitamente com'è il meteo in zona Dobbiaco... ad agosto (ammesso che meteorologicamente ci si capisca ancora qualcosa..)

Solitamente in montagna la mattina è più soleggiata mentre con l'aumentare delle temperature durante il giorno possono essere frequenti i temporali nel pomeriggio..
questo quando il tempo è buono...

Mha?!

Più facile sapere i numeri del prossimo 6 al superenalotto. In linea di massima quello che ti ha risposto Carb è corretto. Non resta che incrociare le dita, toccare ferro, ecc.ecc. Le previsioni per l'estate non le dico:rosik:, l'anno scorso fu buono, due anni fa e tre anni fa una vera m.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo