Agnona dh 2006!

Simo#02

Biker ultra
25/8/04
663
0
0
35
Casale Monferrato (AL)
Visita sito
Bike
Specialized Levo
BazOOka ha scritto:
@ Simo#2 che tu sappia quest'anno ci sono dei cartoni da posizionare tra una bici e l'altra sui furgoni x evitare di macellare bici e forke? :prost:

Non mi sembra ci fosse nessun cartone...ma sentivo che si stavano organizzando...Non so molto perchè io uso il mio furgone...
LA cosa preoccupante che è da stamattina che vicino a vercelli piove...
Speriamo migliori domani....
 

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
46
Loano (sv)
Visita sito
bazzo , ciao!!

pensavo, perchè nn ti procuri il neoprene con velcro da mettere sugli steli prima di caricarla??? li metti e mi togli in un nanosecondo e stai tranquillo.... poi per il telaio per me ormai è tardi .... altrimenti avrei messo e te lo consiglio per bazoogirl , il dcfix trasparente su tutto il telaio, ( come ha fatto zena) cosi diventa a prova di bomba....

a domani sciao sciao!!!
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
CHRISTIAN ha scritto:
bazzo , ciao!!

pensavo, perchè nn ti procuri il neoprene con velcro da mettere sugli steli prima di caricarla??? li metti e mi togli in un nanosecondo e stai tranquillo.... poi per il telaio per me ormai è tardi .... altrimenti avrei messo e te lo consiglio per bazoogirl , il dcfix trasparente su tutto il telaio, cosi diventa a prova di bomba....

a domani sciao sciao!!!

perchè penso sia compito dell'organizzazione procurare dei cartoni e un trasporto decente x persone e cose e siccome sento che bene o male tutti i biker si lamentano alle gare mi permetto di fare da portavoce x quella che ritengo essere una giusta causa:cucù:
siamo in pochi a correre ... cerchiamo di trattarci bene... ci vuole poco.
comunque grazie CHRI del suggerimento o-o se deciderò di partecipare mi procurero del neoprene-velcrato con cui non riuscirò a proteggere dichi, carro...
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
ciao a tutti,domenica scorsa il mio si vende e' andato ad Agnona a provare la sua nuova santa VPFree e si e' spaccato su un doppio salto,che a detta di altri e' molto brutto,ma e' cosi'?e' da lunedi' che e' a letto immobile......
 

samueledh

Biker serius
15/12/05
237
1
0
imperia
Visita sito
Ho appena visto le previsioni su sky e dava su biella pioggia fino a domenica mentre su vercelli dava pioggia oggi e abbastanza bello domani e dopo. Speriamo bene! Però la tuta antipioggia mi sa che sarà d'obbligo! C..ZO!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
tettabeta ha scritto:
Avevi un socio felpa rossa VideoCamera munito ?

Belle foto,cmq.

C ya
(o )Beta

ah ah ah no quello era yoyoyo yoshi yosef
io ero quello dietro l'albero con felpa nera, jeans blu e cappellino beige
cmq...vi va di cambiare il titolo di questo topic in AGNONA DH-26/03/06?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo