Agnona dh 2006!

samueledh

Biker serius
15/12/05
237
1
0
imperia
Visita sito
Si... ho fatto 44° :sculacci: ma non mi piaceva la pista per niente e sicuramente non mi si addiceva (rimane il fatto che è uguale per tutti, quindi non è una giustificazione). Va be ci vediamo domenica a varigotti cercherò di rifarmi.
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
samueledh ha scritto:
Si... ho fatto 44° :sculacci: ma non mi piaceva la pista per niente e sicuramente non mi si addiceva (rimane il fatto che è uguale per tutti, quindi non è una giustificazione). Va be ci vediamo domenica a varigotti cercherò di rifarmi.

emmmh .. samu... per capirci, visto che a quella gara ho già partecipato lo scorso anno, posso dirti con assoluta certezza che se io avessi partecipato sarei arrivato + o - 144° :mò-te-pi: :mrgreen: :smile: :balla-co: :-o
 

Azatoth

Biker serius
14/12/05
222
0
0
47
Verbania
Visita sito
Saluto tutti :mrgreen:
Sono l'ultimo classificato della categoria M12... più di 5 minuti!!! :cry:
Come consolazione ho quella di non essere l'ultimo assoluto :pirletto: :pirletto:
Non avevo mai gareggiato in vita mia, ma mi è parsa buona cosa provare! E considerate che credo di essere riuscito a non fare tappo a nessuno. Almeno ho evitato :twisted:
Siccome, a parte il piazzamento, mi sono divertito moltissimo, purtroppo presenzierò ad altre gare appena ne avrò occasione, per cui non vi siete liberati di me! E come obiettivo per la stagione ho quello di classificarmi 5 o 6 posizioni in più alla prossima edizione di Agnona!!! :prega: :prega:

Ciao a tutti!!!
 
T

teoDH

Ospite
Domanda da niubbo, ma la pista è stabile o viene usato solo per gare?, ovvero, se po annà a girà?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo