Agnona dh 2006!

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Io non so com'era la pista vecchia però mi è piaciuta di brutto!
Scorrevole, bei salti belle sponde ecc.
Non ho ancora voluto provare il salto doppio iniziale, vedremo se sabato avrò l'ispirazione giusta :specc:
 

Simo#02

Biker ultra
25/8/04
663
0
0
35
Casale Monferrato (AL)
Visita sito
Bike
Specialized Levo
stfn ha scritto:
Io non so com'era la pista vecchia però mi è piaciuta di brutto!
Scorrevole, bei salti belle sponde ecc.
Non ho ancora voluto provare il salto doppio iniziale, vedremo se sabato avrò l'ispirazione giusta :specc:


Eri tu con una stinky verde e la 888??
Sei caduto dopo il panettone-drop??
 

Xavi

Biker serius
30/11/04
264
0
0
46
Saluse (Cn)
Visita sito
stfn ha scritto:
Io non so com'era la pista vecchia però mi è piaciuta di brutto!
Scorrevole, bei salti belle sponde ecc.
Non ho ancora voluto provare il salto doppio iniziale, vedremo se sabato avrò l'ispirazione giusta :specc:


Ho avuto il tuo mstesso problema nel trovare l'ispirazione per il doppia iniziale...poi all'ultimo giro ci ho dato e l'ho chiuso!!! Si fa si fa!!!
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Simo#02 ha scritto:
Eri tu con una stinky verde e la 888??
Sei caduto dopo il panettone-drop??

Sì ero io; era il primo giro e mentre passavo accanto ai drop/salti vedevo che c'era sempre un asse per copiarli e allora ho detto "sti----- ora ci passo sopra e li copio tutti...".
Salito su quello mi sono ritrovato sull'orlo a velocità zero scoprendo che proprio su quello non c'era l'asse per copiarlo così la bici s'è cappottata ed io sono sceso al volo buttandomi a terra :mrgreen:
Ai giri successivi poi andavo bene tanti salti e nessuna caduta.... al doppio iniziale è da stamattina presto che ci penso..... maledetto :pirletto:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
stfn ha scritto:
Sì ero io; era il primo giro e mentre passavo accanto ai drop/salti vedevo che c'era sempre un asse per copiarli e allora ho detto "sti----- ora ci passo sopra e li copio tutti...".
Salito su quello mi sono ritrovato sull'orlo a velocità zero scoprendo che proprio su quello non c'era l'asse per copiarlo così la bici s'è cappottata ed io sono sceso al volo buttandomi a terra :mrgreen:
Ai giri successivi poi andavo bene tanti salti e nessuna caduta.... al doppio iniziale è da stamattina presto che ci penso..... maledetto :pirletto:

in pratica sono state messe le tavole per copiare tutti i salti (tranne uno :-o )? ho capito bene?
 

Simo#02

Biker ultra
25/8/04
663
0
0
35
Casale Monferrato (AL)
Visita sito
Bike
Specialized Levo
Io sono quello con la sintesi e la forca bianca....
Comuqnue anche io sto meditando sul doppio iniziale....non mi convince molto...sabato bisogna tirarlo e basta.... sperando di avere la convinzione...
 

Simo#02

Biker ultra
25/8/04
663
0
0
35
Casale Monferrato (AL)
Visita sito
Bike
Specialized Levo
a breve dovrebbero arrivare le foto...
Il doppio in questione l'anno scorso non c'era, ma due anni fa quando la gara era stata annullata c'era, ed è stato proprio perchè un ragazzo si era fatto male su quel salto...
 

Simo#02

Biker ultra
25/8/04
663
0
0
35
Casale Monferrato (AL)
Visita sito
Bike
Specialized Levo
samueledh ha scritto:
Ma quanto è lungo sto salto? descrivetelo dai

Il "salto" il questione è un drop, come riconrsa c'è una "S" ripida preceduta da una curva stretta a destra.
Il drop sarà alto 1,5m (è copiabile con un asse) piano e inizio atterraggio in semicurva che da su una strada... dritto al drop le reti arancio...
Non mi arrivano foto e non posso quindi postare...
 

Bandit2

Biker serius
4/12/05
254
0
0
Torino
Visita sito
samueledh ha scritto:
Ma quanto è lungo sto salto? descrivetelo dai
Allora io ci ho battuto un colpo....... che la mia bici quando sente Agnona si sgonfia tutta !!!!
Sicche.... la descrizione del tipo di prima non è male fino al dente, poi non ti fà capire che per chiudere il doppio dovevi (ora non sò) scendere 4" metcri"
e avanzare di un paio...... hu capisti??? un delirio l'unica volta che ci ho provato pioveva e l'ho fatto x sbaglio, cosi ho centrato il pianoro che stava appunto 2 metri sotto!!!
Ciauz forumendoluz:volo:
 

Xavi

Biker serius
30/11/04
264
0
0
46
Saluse (Cn)
Visita sito
Bandit2 ha scritto:
Allora io ci ho battuto un colpo....... che la mia bici quando sente Agnona si sgonfia tutta !!!!
Sicche.... la descrizione del tipo di prima non è male fino al dente, poi non ti fà capire che per chiudere il doppio dovevi (ora non sò) scendere 4" metcri"
e avanzare di un paio...... hu capisti??? un delirio l'unica volta che ci ho provato pioveva e l'ho fatto x sbaglio, cosi ho centrato il pianoro che stava appunto 2 metri sotto!!!
Ciauz forumendoluz:volo:

Hola Bandit! Forse 4 metri è un pò tanto ma il concetto è quello e in più da sopra non vedi dove capperi devi andare...io l'ho provato domenica e l'ho chiuso...un pò corto ma l'ho chiuso!!! Ma questo dopo che ci avevo pensato tutto il giorno!!!
Alla fine è tipo una via di mezzo tra un doppio e un drop...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo