Agli irti colli Euganei [RADUNO SUI COLLI]

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Come due organizzatori che si rispettino, stamattina io e il BeppoG siamo andati a divertir... ehmm... sistemare i sentieri per voi! :mrgreen:
Vi aspettano una gustosissima linea drop&jump con ostacoli di tutti i generi e difficoltà; una Rave sempre entusiasmante e molto "aerea"; un "sentiero 10" in puro stile Free, semplice, scorrevole e divertentissimo, con un pizzico di estremo nella variante "del Leccio", ed infine i "Tronchi del Rua" tirati da paura, con passaggi su rocce, drops, sponde, muri su roccia e su terra, salti e saltini ed anche alcuni guadi con il torrente bello pieno d'acqua.


...ecco alcune preview!
 

Allegati

  • 2005_11_12_BG1.jpg
    2005_11_12_BG1.jpg
    53,5 KB · Visite: 20
  • 2005_11_12_CMZ2.jpg
    2005_11_12_CMZ2.jpg
    53,4 KB · Visite: 33
  • 2005_11_12_BG2.jpg
    2005_11_12_BG2.jpg
    50,3 KB · Visite: 33
  • 2005_11_12_CMZ1.jpg
    2005_11_12_CMZ1.jpg
    34 KB · Visite: 32

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
49
Padova
Visita sito
bellissima giornata ragazzi! grazie a tutti i presenti. La prossima a Biella o a Bologna (ehi ROB! pensavo saresti salito per l'utlima discesa)..............

spero mettiate le foto, anche se il tempo non era l'ideale...
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Grazie a tutti per la splendida giornata trascorsa assieme! Il tempo non era il massimo, ma la cosa è passata in secondo piano. I percorsi sono bellissimi e molto ben curati.
Un ringraziamento particolare va a coloro che si sono dati da fare per organizzare questa grande giornata!
Speriamo ci sia presto un'altra occasione...:free:
E poi, dulcis in fundo, il pranzetto è stato a dir poco delizioso! :mrgreen: o-o
Datemi il tempo di preparare l'album e poi metterò a disposizione le foto anche qui. ;-)
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
49
Padova
Visita sito
speriamo che il signor Comaz possa postare il filmato in cui lui e Francesco si fanno il droppone...oggi c'è un sole stupendo, fosse stato ieri sarebbe stato la ciliegina sulla torta
 

Tarkil

Biker superioris
2/3/03
882
0
0
43
Padova
Visita sito
Un grazie di cuore per la compagnia a tutti!
E' stata una giornata veramente divertente!
Spero vi siano altre occasioni simili!

Un applauso ed un inchino al Re del Trial ----> fabietto18 grand numero da circo! L 'incoscienza dei principianti!! :mrgreen:
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
49
Padova
Visita sito
onore al merito anche a Niktez, che con la nuova Bullit, pur avendo rischiato due crisi cardiache in salita, si è poi lanciato in discesa superando in sella passaggi non da poco.... tanto che a un certo punto non l'ho più visto..
 

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
58
BOLOGNA
Visita sito
Grazie agli organizzatori e a tutti quanti gran bella Giornata con giusta ballotta;anche da parte del gruppo di Bologna!!!Per Beppo,giretto a Bologna;quando volete vi aspettiamo,per l'ultima discesa purtroppo una volta raffreddatosi il braccino e la zampina ho dovuto rinuncire:-( .L'atterraggio e sucessiva :sculacci: sulle damigiane ha provocato la fermata!!!Cmq ancora grazie e a presto:prost: :free:
 

freefra

Biker serius
3/3/04
209
5
0
Visita sito
Ciao Ragazzi,
io invece voglio ringraziare tutti per la compagnia, fare i complimenti a Comaz e agli altri locals per i sentieri che sono veramente belli, almeno per come intendo il freeride io, con una notevole varietà di fondi, salti e drop, curve, curvone, curvette, appoggi e appoggini che ti fanno veramente sbavare!!!!!!!!! un plauso a Comaz per come ''porta il ferro'' era da un pezzo che non vedevo qualcuno andare così ( con una bici da freeride e non con una dh camuffata!!) e che soprattutto non se la tira ( come TROPPA gente che purtroppo conosco)...mi spiace solo di averci fatto una sola discesa insieme penso che con un po' più di tempo avremmo fatto scintille ah! ah!. Mi riprometto di tornare su in primavera con un gruppo di amici e furgone muniti per 2 giorni intensi perchè il posto STRAMERITA e i locals sono simpaticissimi.
Un GRAZIE grande come una capanna a max che nella seconda risalita (pedalata) mi ha praticamente distratto per circa 20 minuti parlandomi di bici e portandomi fino alla cima senza manco accorgermene ( e pensare che finita la prima discesa quando mi hanno detto che toccava risalire pedalando volevo farmi sparare alle gambe)
 

Niktez

Biker superis
16/6/05
387
0
0
Padova
Visita sito
Ciao a tutti!!! Devo proprio dire che domenica mi sono stradivertito!! Purtroppo per questioni fisiche ( come ha detto il Sior Beppogatto a momenti faccio un colpo e in più le gambe non le sentivo piu') ho fatto solo la prima salita con relativa discesa.
Mai divertito così tanto, posti stupendi gente simpatica e veramente paziente.
-----> il sig. Beppogatto e il sig. Comaz DEVO RINGRAZIARLI ALMENO PER ALTRI 10 ANNI VISTO CHE TUTTI E DUE QUANDO MI HANNO VISTO IN DIFFICOLTA' SI SONO CARICATI IN SPALLA LA MIA MOUNTAIN BIKE E ME L'HANNO PORTATA IN CIMA AL COLLE SENZA DIRE NULLA,
------> DEVO ANCHE RINGRAZIARE IL SIG. 194CM (scusa se non ricordo il nome ma ho dei piiiiiccoli vuoti di memoria durante la salita )CON LA MDE DUMPER S SE NON SBAGLIO PERCHE' MI HA FATTO COMPAGNIA DURANTE LA MIA PRIMA SALITA E MI HA SOPPORTATO VISTO CHE SICURAMENTE AVRO'SPARATO UNA MAREA DI CAXXATE PERCHE' ERO COSI' SFINITO CHE VEDEVO TUTTO BLU E NON CAPIVO PIU' NULLA.....STRANO?....
------> RINGRAZIO PUBBLICAMENTE ANCHE I RAGAZZI DEL 111BIKES PERCHE' MI HANNO FATTO VERAVERAVERAVERAMENTE UN BEL GIOCATTOLO!!!!

POI RINGRAZIO TUTTI GLI ALTRI PER LA COMPAGNIA DIVERTENTISSIMA, DEVO AMMETTERE CHE HO VISTO SCENDERE DAL PERCORSO DEI CACCIATORPEDINIERI CHE POTEVANO BENISSIMO TIRARSELA ED INVECE SI SONO RIVELATI TROPPO DIVERTENTI COME AD ESEMPIO TUTTO IL GRUPPO DEI SIG.RI BOLOGNESI E I BUNSHEEPEDI ( PURE DI LORO NON MI RICORDO I NOMI ) OLTRE CHE TUTTI GLI ALTRI CICLOBIPEDI!!

NON VEDO L'ORA DI FARE ALTRE DISCESE!!!!

HO SCOPERTO UN GRAN BEL MODO DI DIVERTIRMI IN COMPAGNIA ED IN MANIERA SANA!!!
.....MA NON POTEVO SVEGLIARMI PRIMA?

CIAO A TUTTI E ALLA PROSSIMA!!!!
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Grazie a voi ragazzi!!! é stata una bellissima giornata! La compagnia era incrediblmente numerosa e affiatata (...nonchè assetata :-P :magna:).
Sempre simpatici i bolognési; molto intraprendenti i friulani (vedi il nuovo "salto del fabio" detto anche "santa 66 salvaci tu" :OOO: ); gran manico freefra di Biella :free: ; coraggioso Niktez (bici nuova, sentieri nuovi, abbaigliamento nuovo... il tutto senza sapere a cosa andava incontro!).

Mi dispiace per gli inconvenienti che si sono verificati, primo tra tutti l'atterraggio di ROB sulle damigiane! (LA prossima volta metterò un pannello per fare i wallride! :specc: ) ma d'altronde quando si è in così tanti e di così eterogenea provenienza, non è facile coordinare tutto al meglio.
Peccato per il tempo infame: sabato era bellissimo e oggi (lunedì) anche!:soffriba:

Ciao a tutti e... alla prossima!
 

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
58
BOLOGNA
Visita sito
Ah ma allora "devo"continuare coi complimenti,:}}}: :magna: :prost: veramente bravi a voi ottimo lavoro su quei sentieri,per chi vuole un consiglio :hail: :free:per il "busso":scassat: :freeride: mi sto riprendendo alla grande.ottima idea il wallride .I bolognesi hanno gia' voglia di tornare:via!: Rob
 

rovigoto

Biker novus
Ciao ragazzi... domenica 13 /11 facevamo discesa con il mio gruppo (RISALITA CON FURGONE) cia fermato un ragazzo su una biga,dall' acento un vicentino,e mi amesso al corrente del raduno,ma si è svolto o no?non abbiamo visto nessuno.Noi ci risiamo domenica prossima,se qualcuno si agrega.... noi si parte dalla strada x il cimitero di Valzanzibio ciaoo
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
49
Padova
Visita sito
rovigoto ha scritto:
Ciao ragazzi... domenica 13 /11 facevamo discesa con il mio gruppo (RISALITA CON FURGONE) cia fermato un ragazzo su una biga,dall' acento un vicentino,e mi amesso al corrente del raduno,ma si è svolto o no?non abbiamo visto nessuno.Noi ci risiamo domenica prossima,se qualcuno si agrega.... noi si parte dalla strada x il cimitero di Valzanzibio ciaoo

è stato un vero caso che non ci si sia visti..eravamo più di trenta!! peccato, è stato molto divertente.
Ora che ci penso credo di aver visto il furgone. domenica prossima non ci sono purtroppo, ma normalmente ogni sabato e domenica son lì, su e giù.
Alla prossima di sicuro.
Questo topic resterà qui proprio anche per darsi appuntamento, perciò se vai scrivi!
ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo