Agli irti colli Euganei [RADUNO SUI COLLI]

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
49
Padova
Visita sito
Riprendo un topic già lanciato dal Comaz tempo fa e dimenticato.

Nei Colli Euganei ci sono percorsi freeride bellissimi, da far invidia a qualunque località, e credo anche parecchia gente che ci vada. Giustamente.

Perchè non iniziare qui a darsi appuntamento, a dire quando si ha intenzione di andare in modo, se qualcuno vuole, da trovarsi, sia per scoprire percorsi nuovi, sia per divertirsi, sia, perchè no, per una questione di sicurezza?

Insomma, chi ci va lo dica!

potrebbe essere occasione anche per chi magari non ci va mai perchè non conosce i percorsi o perchè da solo non ha voglia.

io ci andrò probabilmente sabato pomeriggio ma sarebbe bello se questo topic proseguisse nel tempo

ciau
 

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
58
BOLOGNA
Visita sito
Concordo in tutto ,la volta scorsa il Comaz fece e organizzo' qualcosa di vermente bello con pranzo in enoteca con salumi veramente buoni!!!basta iniziare con una bella data...la localita'(Galzignano); e poi forza:free: o-o :))): :yeah!: Bolognesi in arrivo!!??
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Ciao raga io ed il mio gruppo siamo sempre sui colli la domenica mattina al parkeggio della villa a valsanzibio alle 9.00, solitamente il sabato siamo su a pulire abbiamo aperto una nuova via della Rave, con n.s. ovviamente i percorsi non li fanno gli gnomi del bosco
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
49
Padova
Visita sito
Kap.1 ha scritto:
Ciao raga io ed il mio gruppo siamo sempre sui colli la domenica mattina al parkeggio della villa a valsanzibio alle 9.00, solitamente il sabato siamo su a pulire abbiamo aperto una nuova via della Rave, con n.s. ovviamente i percorsi non li fanno gli gnomi del bosco

Ciao, lo so che ci siete e che i sentieri li fate voi, infatti ho già fatto i complimenti a Mao per la nuova variante della rave, e ora li faccio a te..solo che nessuno lo sa!

Nelle sezioni delle altre regioni ci si dà appuntamento anche sul forum per permettere a chi è inesperto o a chi viene di fuori di aggregarsi, se vuole

Perchè non lo facciamo anche noi?

tutto qua!! ciauz!


"Questi percorsi sono descritti da qualche parte ? possono essere fatti pedalando in salita o ci vuole un doppio mezzo meccanico ?"


Trovi la descrizione di due di essi nel forum del nord est, di cui adesso non ricordo l'indirizzo, o nel sito www.dhc.it

sono tutte salite pedalabilissime, anche con bici pesanti e i paesaggi sono belli
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Ciao Beppogatto ti avevo dato il mio cell se non sbaglio fatti vivo altrimenti te lo rimando.
Le risalite si possono scegliere a volte abbiamo affittato il van comunque anche i percorsi de comaz sono validi
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
49
Padova
Visita sito
ciao...il numero ce l'ho e ultimamente sono anche più sano...eh eh..

come ho scritto a Mao se avete bisogno di un badile sono disponibile!

La variante Rave è davvero bellissima, anche se il secondo dei due salti ancora non l'ho fatto..
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
49
Padova
Visita sito
preannuncio che, per il 13 o il 20 novembre, ci sarà un mini raduno sui Colli Euganei!!

Spero sarà occasione per incontrarci tutti...padovani, veneti e altri (bolognesi e friulani siete attesi)

presto altre informazioni
 

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
58
BOLOGNA
Visita sito
Grande Comaz...allora immagino cosa aspettarmi!non e' che per caso si torna in quel posticino carino dove se magna e se beveo-o :sbavon: .sai il group bolognese e' esigente;una decina sono gia' sul piede di"guerra"!!!
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
@ Comaz: Se mi volessi aggregare, solo o con dei compagni, ci sono problem?
Io resto sintonizzato, caso mai mi dai tutte le indicazioni per raggiungervi?
A presto.
P.S. Se vengo mi levo una voglia dal cassetto! E' una vita che lo voglio fare un giro su questi benedetti Euganei.
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Fraska ha scritto:
@ Comaz: Se mi volessi aggregare, solo o con dei compagni, ci sono problem?
Io resto sintonizzato, caso mai mi dai tutte le indicazioni per raggiungervi?
A presto.
P.S. Se vengo mi levo una voglia dal cassetto! E' una vita che lo voglio fare un giro su questi benedetti Euganei.
Heemm!!! Chiedo scusa agli altri se mi sono rivolto solo a Comaz, credevo stesse organizzando lui.
Mi farebbe molto piacere conoscervi e poter fare un giro assieme. Chi è stato sugli Euganei con voi ne dice meraviglie.
A presto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo