Agli irti colli Euganei [RADUNO SUI COLLI]

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
49
Padova
Visita sito
ottimo Roby, ci scambiamo il testimone!!!!!!:pirletto: :pirletto:

io ancora a riposo, almeno fino a che non ho in mano l'esito della risonanza.

domenica vengo a salatarvi credo. ma viene DOGO?

ciau:prega:
 

franzzz

Biker popularis
20/3/06
45
0
0
Venezia
Visita sito
Sono un Nuovo iscritto !

COmplimenti per il forum !

spesso ci sono pure io sui Colli....

Spero di trovare qui qualche bel programmo per l'imminente stagione....
 

ironmanu

Biker serius
ciao raga,
sono anche io un frequentatore dei colli euganei.
Solitamente vado il sabato dalle 11.30 alle 16/16.30 circa o la domenica dalle 10 alle 13.30/14.00 con un amico.
Le mete + gettomate solo i monti rua e roccolo (passaggio vicino al settimo cielo)con discesa attraverso il ristorante al pirio e poi giù in direzione luvigliano (o verso roccapendice),il monte grande con discesa verso rovolon,poi la zona del fasolo e di arquà pertrarca (tutti i sentieri che sfociano in via fontanelle ed annessi)

voi cosa frenquentate maggiormente e quando?
Abbiamo bici xc ma cerchiamo di fare un po' di tutto...
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
49
Padova
Visita sito
io esco anche di sabato, di solito da solo perchè non trovo compagni, per cui possamo trovarci volentieri. io bazzico o il Rua o Valsanzibio.
ora che mi sto riprendendo ci incontreremo di certo. Io ho una bici un po' pesante, per cui salgo piano piano...ma se mi aspettate ci divertiamo di sicuro.
questo sabato andate? io non sono ancora sicuro perchè il ginocchio mi duole ancora, ma forse un giro....
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
49
Padova
Visita sito
son molto contento: ieri eravamo in 9 nel furgone(Roby28, Niccolò, Niktez, Jarno, Stefano, Daniele(?), Davide....con i nomi sono un disastro...) e in giro c'era anche la brigata di Raf, Flavio, Longjohn, Emi e C.

insomma, mi fa piacere che con la primavera i colli tornino a popolarsi di freeriders, dopo mesi di silenzio..

coming soon: nuovo sentiero freeride tosto e divertente...speriamo bene :sbavon:
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
49
Padova
Visita sito
il mio tel non mi dàa fiducia: ti ho risposto via sms, ma per sicurezza ripeto qui. Ci sentiamo per il fine settimana. per me domenica dovrebbe andare bene, perchè sabato non credo di esserci. Forse c'è anche il furgone.

ciao
 

mordecai79

Biker serius
29/7/05
222
0
0
44
Venice
Visita sito
Beppogatto ha scritto:
il mio tel non mi dàa fiducia: ti ho risposto via sms, ma per sicurezza ripeto qui. Ci sentiamo per il fine settimana. per me domenica dovrebbe andare bene, perchè sabato non credo di esserci. Forse c'è anche il furgone.

ciao

ok uomo! spero nel bel tempo e nella buona compagnia!
:bum-bum-:
o-o
 

roberto28

Biker popularis
18/12/05
94
0
0
63
vicenza
www.ciclihermes.com
Eccoci nuovamente in pista.........:prost:
Beppo, domenica alla grande ci siamo veramente divertiti.
La stagione è alle porte e ci vedrà protagonisti di mille avventure.
Domenica che facciamo??????
HO VOGLIA DI COSE BELLE



Beppogatto ha scritto:
son molto contento: ieri eravamo in 9 nel furgone(Roby28, Niccolò, Niktez, Jarno, Stefano, Daniele(?), Davide....con i nomi sono un disastro...) e in giro c'era anche la brigata di Raf, Flavio, Longjohn, Emi e C.

insomma, mi fa piacere che con la primavera i colli tornino a popolarsi di freeriders, dopo mesi di silenzio..

coming soon: nuovo sentiero freeride tosto e divertente...speriamo bene :sbavon:
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
49
Padova
Visita sito
già grande giornata uscita, mi son proprio divertito; che facciamo domenica?
quanta strada facciamo? l'unica questione è questa...bella è da quanto so la pista da dh di Vito d'Asio, ma son poco meno di 200 km

il problema è che sulla prealpi c'è ancora neve, altrimenti si potrebbe andare ad Bassano o dalle parti di Recoaro..

vediamo vediamo. qualcosa di bello si fa
 

roberto28

Biker popularis
18/12/05
94
0
0
63
vicenza
www.ciclihermes.com
Giornatona oggi...........
tiriamo le somme::cry:
meglio di no, comunque :prega: sto aspettando la telefonata di Andrea......:hail: a giudicare dall'ora se lo sono tenuti in ospedale........
speriamo non si sia rotto.
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Io purtroppo non potrò essere dei vostri per un po': ho un ginocchio più malandato di quanto il dolore faccia supporre e per qualche mese devo stare a secco di bici e qualsiasi altra cosa che permetta di sfogarmi... non mi resta altro che andare a 'ighe!:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo