io sono l'eccezione. Ho preso la 100 per gioco e ti posso dire che la puoi personalizzare con poco senza arrivare a cifre astronomiche. Le
ruote di serie possono ospitare pacchi pignoni da 11v. Al posto tuo prenderei guarnitura con 2 corone e deragliatore, pacco pignoni sempre 7v 11-36 per fare più facilmente salite, comandi corsa 2x7 sensah ignite da aliexpress e hai la bici nuova con poca spesa. Se vuoi farlo ti consiglio di farlo perché poi se hai altro materiale in casa viene fuori una roba del genere.
La prima modifica che feci fu con queste leve:
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.com
it.aliexpress.com
poi
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.com
it.aliexpress.com
e pacco pignoni
https://www.amazon.it/dp/B07Q5VW83H/?tag=mmc08-21
a cui togliere penultimo pignone per avere le 7 velocità. Il cambio anche se per 7v supporta fino a 9v senza problemi.
Sul forum cugino per bdc c'è un ampio thread sulle modifiche fatte a questa bici e qui trovi la prima versione della mia a 7v
Comunque sono arrivati i comandi sensah. Sono stupito perché funzionano e la comodità è simile agli
shimano 105. Davvero una bella sorpresa Mi vien da ridere: "sono stupito perché funzionano". Cioè, ti aspettavi che non funzionassero? :yoga: Personalmente ritengo che siano di altissimo...
www.bdc-mag.com
Totale della spesa circa 60 € leve comandi, cassetta 7v 11-36 25 €, 15 €
catena nuova, 8 € nuovo nastro manubrio. I pattini freno della rc 100 sono ottimi rispetto alla prima versione.