Affiliazione FRT: MOLTO IMPORTANTE!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Papà ha scritto:
- le misure maglia/pantaloncino. Si va da una 2a (adatta ad una ragazza esile) fino ad una 8va (adatta ad un bestione). Per darvi un'idea, io sono di corporatura robusta, 176cm x 80kg e indosso una 4a.

Si potrebbe fare un paragone con i calzoni specialized? Nel caso si chiedesse una taglia sbagliata c'è modo di rispedire indietro o magari farsi madare direttamente 3 misure e poi rispedire quelle scartate?
Non vorrei prendere dei vestiti scomodi.

Ciao
 

Papà

Biker ciceronis
kapitain kuch ha scritto:
Tutto è compiuto! Certificato spedito. Attendo fiducioso maglia e tessera, ma non ho ancora capito quale maglia sarà, e se le tessere possono già essere rilasciate. Comunque non ho fretta.
:}}}:

per le maglie stiamo ancora definendo la grafica, ma manca poco (spero di potervele far vedere a breve).

La società Forum Racing Team (FRT) è in via di affiliazione alla FCI (bollettino pagato e procedura sul web avviata) attendo la validazione da parte della sezione regionale.

Appena ricevo i primi documenti parto con il tesseramento dei singoli atleti. Cominciate a mandarmeli (mi rivolgo sia ai coordinatori, che ai tesserandi residenti in regioni sprovviste di coordinatore).


ciao
leo
 

Papà

Biker ciceronis
enry_mega_drop ha scritto:
Papà ha scritto:
- le misure maglia/pantaloncino. Si va da una 2a (adatta ad una ragazza esile) fino ad una 8va (adatta ad un bestione). Per darvi un'idea, io sono di corporatura robusta, 176cm x 80kg e indosso una 4a.

Si potrebbe fare un paragone con i calzoni specialized? Nel caso si chiedesse una taglia sbagliata c'è modo di rispedire indietro o magari farsi madare direttamente 3 misure e poi rispedire quelle scartate?
Non vorrei prendere dei vestiti scomodi.

Ciao

Per darvi un'idea,
la 2a va bene ad una ragazza esile (o ragazzo molto minuto).
la 3a ad un ragazzo/ragazza circa 170 cm x max 70 kg
la 4a ad un ragazzo/ragazza circa 175cm x max 80 kg e via di seguito ... (ovviamente se uno è particolarmente robusto o particolarmente magro prendere una o due taglie in più, o in meno).

Preferite una taglia in più!
se poi non vi sta proprio (cercheremo di sostituirla). Considerate però che non posso mettermi a spedire e rispedire decine di completi perchè vi tira un pochino la coscia o vi fa le grinze sul petto, e poi le maglie cercheremo di farle sulla base delle richieste e del numero di tesserati (non le compriamo in negozio quando ci servono, ma le facciamo produrre apposta)

:ahhh:

ciao
leo
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Per il discorso della taglia di maglie e pantaloncini pensavo che chi ha già un completo della ELLEGI (guardatevi nei cassetti, se avete tanta roba è probabile) potrebbe scrivere che taglia porta e le proprie caratteristiche (magari apriamo un apposito topic sotto questo argomento) ... del tipo:

(è solo un esempio, non è il mio caso)
Io porto la 3a ELLEGI, mi sta leggermente stretta sulla coscia
sono 1,73 66 Kg, gambe robuste
ho anche un completo della (un'altra marca) di taglia XY

In questo modo ci diamo una mano a scegliere.

Io stasera (se mi ricordo) controllo a casa e domani scrivo.

Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo