Affiliazione FRT: MOLTO IMPORTANTE!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.024
18.268
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
siamo a dicembre, tempo quindi di affiliarsi.

Io personalmente non ce la faccio a stare dietro all'affiliazione, perciò cerco una persona che sia completamente responsabile della parte burocratica e organizzativa. Senza questa persona il team non verrà affiliato.

Per parte burocratica e organizzativa intendo l'iscrizione alla FCI ( http://ksport.fattorek.it/fci/Help/RichiestaAffiliazione.aspx ) e la gestione dei membri, compresi pagamenti e gestione dei certificati medici.

Chi si fa avanti?
 

Papà

Biker ciceronis
Marco, io sono disponibile.

L'unica condizione che pongo è che in ciascuna delle seguenti aree geografiche:
- Abruzzo/Lazio/Umbria/Marche
- Emilia Romagna
- Lombardia
- Piemonte/Liguria/Valle d`Aosta
- Sud Italia e isole
- Toscana
- Veneto/Friuli Venezia Giulia
- Veneto/Trentino Alto Adige

si elegga, formalmente, un referente con il compito di coordinatore locale.


Questo coordinatore raccoglierà i documenti relativi agli iscritti locali (certificato medico, foto e quant'altro necessario) e li farà avere a me.
I versamenti potrebbero essere fatti, tramite bonifico, su un conto corrente da creare appositamente, al quale potranno accedere solo gli autorizzati.

Io mi prendo la responsabilità di stare dietro a tutta la fazenda, occupandomi della registrazione dei tesserati e di tutte le pratiche burocratiche (con il supporto dei coordinatori regionali).

Se avete altre idee, fatemi sapere.

ciao
leo

P.S.
Sinceramente il tempo non mi avanza, ma non vorrei che il progetto FRT fallisse.
 

almailva

Biker cesareus
Papà ha scritto:
Marco, io sono disponibile.

L'unica condizione che pongo è che in ciascuna delle seguenti aree geografiche:
- Abruzzo/Lazio/Umbria/Marche
- Emilia Romagna
- Lombardia
- Piemonte/Liguria/Valle d`Aosta
- Sud Italia e isole
- Toscana
- Veneto/Friuli Venezia Giulia
- Veneto/Trentino Alto Adige

si elegga, formalmente, un referente con il compito di coordinatore locale.


Questo coordinatore raccoglierà i documenti relativi agli iscritti locali (certificato medico, foto e quant'altro necessario) e li farà avere a me.
I versamenti potrebbero essere fatti, tramite bonifico, su un conto corrente da creare appositamente, al quale potranno accedere solo gli autorizzati.

Io mi prendo la responsabilità di stare dietro a tutta la fazenda, occupandomi della registrazione dei tesserati e di tutte le pratiche burocratiche (con il supporto dei coordinatori regionali).

Se avete altre idee, fatemi sapere.

ciao
leo

P.S.
Sinceramente il tempo non mi avanza, ma non vorrei che il progetto FRT fallisse.
io ho già fatto l'operazione sul sito della federazione per la mia scocietà
se ti servono info chiedi pure
:-?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.024
18.268
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ZoK ha scritto:
marco ha scritto:
raga, da adesso in poi fate riferimento a Papà per il frt. Decidete tutto insieme a lui, non avete bisogno di chiedere nulla a me :buonnatalepirletta:

chissa perchè mi viene in mente Ponzio Pilato ... :smile:

@ papà sti atz ... buon lavoro o-o

io non lascio ammazzare nessuno! Per ora 8-)
 

Papà

Biker ciceronis
marco ha scritto:
raga, da adesso in poi fate riferimento a Papà per il frt. Decidete tutto insieme a lui, non avete bisogno di chiedere nulla a me :buonnatalepirletta:

Marco, credo che qualche informazione ce la devi comunque.
Chi deciderà di tesserarsi con il FRT vorrà anche sapere i costi (alleviati da qualche sponsor?), inoltre volevo chiederti su quale regione vuoi iscrivere la squadra e se hai in mente chi farà parte del direttivo: soci, medico sociale, ct (anche se credo siano opzionali).

Più tardi chiamerò Almailva per farmi dare qualche suggerimento, visto che ha gia un pò di esperienza.

Per i coordinatori:
fatemi sapere chi fa da referente per ciascuna area geografica. Si sono resi disponibili Fiore x la Lombardia e Meacma per il Piemonte/etc.

avanti gli altri.

ciao
leo
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.024
18.268
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Papà ha scritto:
marco ha scritto:
raga, da adesso in poi fate riferimento a Papà per il frt. Decidete tutto insieme a lui, non avete bisogno di chiedere nulla a me :buonnatalepirletta:

Marco, credo che qualche informazione ce la devi comunque.
Chi deciderà di tesserarsi con il FRT vorrà anche sapere i costi (alleviati da qualche sponsor?), inoltre volevo chiederti su quale regione vuoi iscrivere la squadra e se hai in mente chi farà parte del direttivo: soci, medico sociale, ct (anche se credo siano opzionali).

Più tardi chiamerò Almailva per farmi dare qualche suggerimento, visto che ha gia un pò di esperienza.

Per i coordinatori:
fatemi sapere chi fa da referente per ciascuna area geografica. Si sono resi disponibili Fiore x la Lombardia e Meacma per il Piemonte/etc.

avanti gli altri.

ciao
leo

per i costi per ora avremmo solo l'affiliazione della squadra (se non sbaglio sui 200 euro) e dei singoli (ognuno paga per sè). Una volta che la squadra è affiliata vedrei di trovare qualche sponsor, per esempio fra i negozi del forum.
Per la regione: se tu organizzi il tutto fallo dalla toscana o da dove ti è più comodo

grazie
marco
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Papà ha scritto:
marco ha scritto:
raga, da adesso in poi fate riferimento a Papà per il frt. Decidete tutto insieme a lui, non avete bisogno di chiedere nulla a me :buonnatalepirletta:

Marco, credo che qualche informazione ce la devi comunque.
Chi deciderà di tesserarsi con il FRT vorrà anche sapere i costi (alleviati da qualche sponsor?), inoltre volevo chiederti su quale regione vuoi iscrivere la squadra e se hai in mente chi farà parte del direttivo: soci, medico sociale, ct (anche se credo siano opzionali).

Più tardi chiamerò Almailva per farmi dare qualche suggerimento, visto che ha gia un pò di esperienza.

Per i coordinatori:
fatemi sapere chi fa da referente per ciascuna area geografica. Si sono resi disponibili Fiore x la Lombardia e Meacma per il Piemonte/etc.

avanti gli altri.

ciao
leo
chi è?
 

Papà

Biker ciceronis
Domingosh ha scritto:
Papà ha scritto:
marco ha scritto:
raga, da adesso in poi fate riferimento a Papà per il frt. Decidete tutto insieme a lui, non avete bisogno di chiedere nulla a me :buonnatalepirletta:

Marco, credo che qualche informazione ce la devi comunque.
Chi deciderà di tesserarsi con il FRT vorrà anche sapere i costi (alleviati da qualche sponsor?), inoltre volevo chiederti su quale regione vuoi iscrivere la squadra e se hai in mente chi farà parte del direttivo: soci, medico sociale, ct (anche se credo siano opzionali).

Più tardi chiamerò Almailva per farmi dare qualche suggerimento, visto che ha gia un pò di esperienza.

Per i coordinatori:
fatemi sapere chi fa da referente per ciascuna area geografica. Si sono resi disponibili Fiore x la Lombardia e Meacma per il Piemonte/etc.

avanti gli altri.

ciao
leo
chi è?

Meacma, ... presentati.

ciao
leo
 
M

meacma

Ospite
Eccomi mi presento!!!! :-o MEACMA

Sono nuovo del forum, 32 anni, della provincia di Torino, appassionato MTB principalmente XC.
Ho contattato Papà in privato ed ho chiesto informazioni per quanto rigurda la gestione della zona Piemonte-Liguria e valle d'Aosta.
Io sarei disponibile, ho a disposizione un pc per 8 ore al lavoro + altre 2 la sera a casa (a parte le uscite in bike) quindi sarei a disposizione degli iscritti della mia zona ogni giorno.
Premetto che sono "vergine" di scuderie, legislazione, ecc. pero' TUTTO SI IMPARA basta volerlo.
Se tutti sono d'accordo io sono pronto a partire.
Grazie a tutti
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
meacma ha scritto:
Eccomi mi presento!!!! :-o MEACMA

Sono nuovo del forum, 32 anni, della provincia di Torino, appassionato MTB principalmente XC.
Ho contattato Papà in privato ed ho chiesto informazioni per quanto rigurda la gestione della zona Piemonte-Liguria e valle d'Aosta.
Io sarei disponibile, ho a disposizione un pc per 8 ore al lavoro + altre 2 la sera a casa (a parte le uscite in bike) quindi sarei a disposizione degli iscritti della mia zona ogni giorno.
Premetto che sono "vergine" di scuderie, legislazione, ecc. pero' TUTTO SI IMPARA basta volerlo.
Se tutti sono d'accordo io sono pronto a partire.
Grazie a tutti
beh, buon lavoro. Tienimi informato: c'erano alcuni forumendoli di zona che volevano farne parte. Vediamo se poi son di parola
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Domingosh ha scritto:
meacma ha scritto:
Eccomi mi presento!!!! :-o MEACMA

Sono nuovo del forum, 32 anni, della provincia di Torino, appassionato MTB principalmente XC.
Ho contattato Papà in privato ed ho chiesto informazioni per quanto rigurda la gestione della zona Piemonte-Liguria e valle d'Aosta.
Io sarei disponibile, ho a disposizione un pc per 8 ore al lavoro + altre 2 la sera a casa (a parte le uscite in bike) quindi sarei a disposizione degli iscritti della mia zona ogni giorno.
Premetto che sono "vergine" di scuderie, legislazione, ecc. pero' TUTTO SI IMPARA basta volerlo.
Se tutti sono d'accordo io sono pronto a partire.
Grazie a tutti
beh, buon lavoro. Tienimi informato: c'erano alcuni forumendoli di zona che volevano farne parte. Vediamo se poi son di parola


Se ti riferisci a me è ovvio che sono di parola... :cool:

@meacma: io ho intenzione di tesserarmi col FRT, restiamo in contatto per quando effettivamente ci sarà da fare l'iscrizione e le varie pratiche di rito.
 
M

meacma

Ospite
Grazie a Domingosh ed a enry_mega_drop!!!!
Sicuramente sarete i miei primi contatti.
Io rimango in attesa che papà proceda, intanto mi informo un po' in giro per la rete.
Grazie ancora per la fiducia
Enrico
 
M

meacma

Ospite
Avanti ragazzi fatevi avanti mancano ancora queste 5 zone da coprire!!!:

Abruzzo/Lazio/Umbria/Marche
- Emilia Romagna
- Toscana
- Veneto/Friuli Venezia Giulia
- Veneto/Trentino Alto Adige

Fatevi avanti!! cosi' partiamo
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
@meacma.....
per qualsiasi cosa posso essere utile, sono presente, in quanto ho fatto già parte di squadra e ovviamente anche io sono interessato al tesseramento.
Inoltre come moderatore della Sezione regionale (insieme a Dom) e moderatore del gruppo Piemonte posso fare da tramite per qualsiasi cosa.
 

Classifica mensile dislivello positivo