AET - Adrenalina Enduro Team - 27/05/2012 - Tolfa

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Senti pure Danilo, altrimenti se siete solo voi due ve la potete prendere con più comodo :-)
ragà,
scusate per il ritardo nel rispondere...
domani per me salta Tolfa....vado a VT per una pedalata in faggeta perchè con l'occasione devo vedere e parlare con Salvo.....
Mi spiace per la buca.....
Ma la prossima settimana lun e mar sarò in ferie, per cui a bombazza...
Per es. mar è in programma Cassino e per chi volesse basta fare un fischio!
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
ragà,
scusate per il ritardo nel rispondere...
domani per me salta Tolfa....vado a VT per una pedalata in faggeta perchè con l'occasione devo vedere e parlare con Salvo.....
Mi spiace per la buca.....
Ma la prossima settimana lun e mar sarò in ferie, per cui a bombazza...
Per es. mar è in programma Cassino e per chi volesse basta fare un fischio!

eddaje!!!mi diceva Andrea che anche Lorenzo dovrebbe essere dei nostri:i-want-t:
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Peccato; oggi ho fatto un giro bellissimo partendo da Subiaco. Ho incontrato anche Marco e Andrea



Ragazzi oggi a Viterbo ( come dice moto bimbo) siamo scesi a fiamma!!!! Che trenino....moto, Guapo, tasso, e io trenino da pAura.....peccato non avere avuto una gopro che ci riprendeva.........

Ps moto 6 un grande, alla prox andiamo diretti al cionna.....(tu lo sai).....:celopiùg:
A! Dimenticavo, grande fedexx che come al solito porta alta la bandiera della squadra.......
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Ragazzi oggi a Viterbo ( come dice moto bimbo) siamo scesi a fiamma!!!! Che trenino....moto, Guapo, tasso, e io trenino da pAura.....peccato non avere avuto una gopro che ci riprendeva.........

Ps moto 6 un grande, alla prox andiamo diretti al cionna.....(tu lo sai).....:celopiùg:
A! Dimenticavo, grande fedexx che come al solito porta alta la bandiera della squadra.......

Altro che trenino... Un frecciarossa!!
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Da mettere sicuramente in programma!!

Grande Dario....

Quanto tempo hai impiegato? Come è stato il giro?

Il giro è di quelli che piacciono a me; con discesa su singletrack tutto naturale pieno di rocce e sassi smossi. Le salite purtroppo le abbiamo fatte su asfalto ma non c'era mezza macchina perchè c'è un'altra strada più diretta e ripida che gli automobilisti preferiscono. Poi il giro era votato alla discesa. Simone è proprio in gamba come guida e come biker. Siamo d'accordo che un paio di volte a giugno ci vediamo. Siamo partiti alle 8,30 ma non ricordo se siamo arrivati alle 14 o alle 14,30 comunque entro la 6 ore con diverse fermate anche per regolare la sua e la mia sella. L'ultimo pezzo nella valle dell'aniene ti spacca perchè sei stanco ed è un lungo saliscendi con salite anche solo di 50mt che però ti fanno cambiare continuamente ritmo
 

sbardj

Biker marathonensis
Ragazzi oggi a Viterbo ( come dice moto bimbo) siamo scesi a fiamma!!!! Che trenino....moto, Guapo, tasso, e io trenino da pAura.....peccato non avere avuto una gopro che ci riprendeva.........

Ps moto 6 un grande, alla prox andiamo diretti al cionna.....(tu lo sai).....:celopiùg:
A! Dimenticavo, grande fedexx che come al solito porta alta la bandiera della squadra.......
GRANDI!!!!!!!!!!!!!! mi è dispiaciuto non esserci, ma ieri avevo i minuti contati........:medita::medita::medita:
Comunque ho fatto un bel giretto veloce a M.cavo, ma devo impegnarmi di più, uscire una volta a settimana è troppo poco..........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo