AET - Adrenalina Enduro Team - 27/05/2012 - Tolfa

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Come da oggetto, parte l'organizzazione per il giro di tolfa enduro in programma per la prossima domenica 27/05/2012

Punto di Incontro: Prima stazione di Servizio su Roma Civitavecchia venendo dal raccordo... Per info contattare Andrea Etna
Orario Incontro: 7.30
Durata Giro:4.30 ore circa
Tipologia giro: Enduro
Tipo Bici Consigliate: FULL
Protezioni: Consigliato Casco integrale per la discesa e protezioni
Percorso/Traccia:3 salite 3 discese... giro molto bello ed impegnativo!! salite toste e discese molto tecniche......

Lista Partecipanti:
ANDREA ETNA
Fedexx
nikbiker
GUAPO?
Dariuckus?

C'è anche la possibilità di partecipare alla festa della PRIMAVERA che si terrà nei dintorni del pistino... trovate dettagli qui:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=146749&page=262

A scanso di equivoci, nessuno di noi è una guida, chi vuole aggregarsi é il benvenuto, ma ognuno é responsabile per se stesso.
Vorrei anche ricordare che la pratica dell'escursionismo, sia a piedi che in Mountain Bike, comporta rischi e pericoli. Chi aderisce all'escursione lo fa in forma spontanea e senza alcun vincolo ed obbligo di partecipazione in quanto è proposta in forma dilettantistica e di svago, non c'è lucro e non c'è guadagno e, inoltre, è informato delle caratteristiche e del grado di difficoltà del percorso.
Aderendo all'escursione solleva da qualsiasi responsabilità il/i proponente/i.

CASCO IN TESTA E BICI IN ORDINE!!!!![/QUOTE]

Io sarò a Subiaco con i ragazzi di simbruini MTB. Salgo a Campo dell'Osso e mi facci la discesa da monte autore ;-)

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
A scanso di equivoci, nessuno di noi è una guida, chi vuole aggregarsi é il benvenuto, ma ognuno é responsabile per se stesso.
Vorrei anche ricordare che la pratica dell'escursionismo, sia a piedi che in Mountain Bike, comporta rischi e pericoli. Chi aderisce all'escursione lo fa in forma spontanea e senza alcun vincolo ed obbligo di partecipazione in quanto è proposta in forma dilettantistica e di svago, non c'è lucro e non c'è guadagno e, inoltre, è informato delle caratteristiche e del grado di difficoltà del percorso.
Aderendo all'escursione solleva da qualsiasi responsabilità il/i proponente/i.

CASCO IN TESTA E BICI IN ORDINE!!!!!

Io sarò a Subiaco con i ragazzi di simbruini MTB. Salgo a Campo dell'Osso e mi facci la discesa da monte autore ;-)[/QUOTE]

Grandeeeeeeeee bella discesa.....:il-saggi:

webilla

Biker serius
11/3/12
141
2
0
Roma
Visita sito

fedexx

Biker urlandum
28/10/11
532
0
0
Marcellina-Roma
Visita sito
Chiunque volesse aggiungersi per domani sarebbe meglio che desse la sua adesione qui sul forum NON OLTRE LE 18 :il-saggi:

il motivo è che dopo quell'ora non ho la possibilità di entrare a controllare, e
se siamo solo io e andrea etna potremmo decidere di cambiare giro da fare...
in pratica se non fate quanto richiesto sopra rischiate di trovarvi soli all'appuntamento :cucù:

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Chiunque volesse aggiungersi per domani sarebbe meglio che desse la sua adesione qui sul forum NON OLTRE LE 18 :il-saggi:

il motivo è che dopo quell'ora non ho la possibilità di entrare a controllare, e
se siamo solo io e andrea etna potremmo decidere di cambiare giro da fare...
in pratica se non fate quanto richiesto sopra rischiate di trovarvi soli all'appuntamento :cucù:

se domani decidete di rimanere in zona, e mi rimediate una bici, mi aggrego pure io :cucù:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo