A che ora si starebbe in sella?
penso che se tutto va da programma 8, 30 siamo in sella..... ti 6 liberato?
Come da oggetto, parte l'organizzazione per il giro di tolfa enduro in programma per la prossima domenica 27/05/2012
Punto di Incontro: Prima stazione di Servizio su Roma Civitavecchia venendo dal raccordo... Per info contattare Andrea Etna
Orario Incontro: 7.30
Durata Giro:4.30 ore circa
Tipologia giro: Enduro
Tipo Bici Consigliate: FULL
Protezioni: Consigliato Casco integrale per la discesa e protezioni
Percorso/Traccia:3 salite 3 discese... giro molto bello ed impegnativo!! salite toste e discese molto tecniche......
Lista Partecipanti:
ANDREA ETNA
Fedexx
nikbiker
GUAPO?
Dariuckus?
C'è anche la possibilità di partecipare alla festa della PRIMAVERA che si terrà nei dintorni del pistino... trovate dettagli qui:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=146749&page=262
A scanso di equivoci, nessuno di noi è una guida, chi vuole aggregarsi é il benvenuto, ma ognuno é responsabile per se stesso.
Vorrei anche ricordare che la pratica dell'escursionismo, sia a piedi che in Mountain Bike, comporta rischi e pericoli. Chi aderisce all'escursione lo fa in forma spontanea e senza alcun vincolo ed obbligo di partecipazione in quanto è proposta in forma dilettantistica e di svago, non c'è lucro e non c'è guadagno e, inoltre, è informato delle caratteristiche e del grado di difficoltà del percorso.
Aderendo all'escursione solleva da qualsiasi responsabilità il/i proponente/i.
CASCO IN TESTA E BICI IN ORDINE!!!!!
Grandeeeeeeeee bella discesa.....
Andrea, ti sei sentito con Fedex? che fa viene con te?
yesse. a detto che l' importante che la biga glie la metto dentro la macchina, lui si mette pure nel porta bici del tetto
si già ci siamo messi daccordo
Senti pure Danilo, altrimenti se siete solo voi due ve la potete prendere con più comodo
Ci faranno sapere nelle prossime ore.......cmq pure niko dovrebbe venire
il giro è aperto a tutti, ma richiede ottima gamba e tecnica, protezioni e bici da enduro..
Sei pratico di questi giri?
sono circa 40km con dislivello di 1100mt
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=rvtijqbpitlosscx
Il giro completo l'ho già fatto una volta. L'unica cosa che non posso sapere e se riesco a stare al vostro passo. In salita salgo lento
Se siete un gruppo omogeneo non vorrei magari rallentarvi....non so.
Il giro completo l'ho già fatto una volta. L'unica cosa che non posso sapere e se riesco a stare al vostro passo. In salita salgo lento
Se siete un gruppo omogeneo non vorrei magari rallentarvi....non so.
yesse. a detto che l' importante che la biga glie la metto dentro la macchina, lui si mette pure nel porta bici del tetto
Chiunque volesse aggiungersi per domani sarebbe meglio che desse la sua adesione qui sul forum NON OLTRE LE 18
il motivo è che dopo quell'ora non ho la possibilità di entrare a controllare, e se siamo solo io e andrea etna potremmo decidere di cambiare giro da fare...
in pratica se non fate quanto richiesto sopra rischiate di trovarvi soli all'appuntamento
se passi sotto casa mia ti presto la mia ,senno fa le ragnatele poverellase domani decidete di rimanere in zona, e mi rimediate una bici, mi aggrego pure io
se domani decidete di rimanere in zona, e mi rimediate una bici, mi aggrego pure io
Visto che Tasso e Guapo vanno a Vt l'idea era di andare con loro se non si aggrega nessuno per tolfa