Grazie @molecola
a sto punto blocchiamo la votazione
mi metto a cambiare il primo post, poi ripartiamo con i voti
oggi pomeriggio verso le ore 15 riesco a lavorarci sul primo post, al momento sono un po incasinato col lavoro, ho una consegna entro le ore 13
Chiaro, ora votiamo solo ancora i bozzetti
La prossima volta che passi dalla ditta forse prova a chiedere se lo stampo della maglietta lunga riescono a usarlo anche per quella corta senza costi aggiuntivi. Forse con un po di fortuna lo posso utilizzare.
Adesso vado a mangiare, dopo cambio il primo post e partiamo con la votazione.
questa è una bella propostaIn attesa di riprendere la votazione ufficiale non sarebbe possibile sapere la disponibilità dell'azienda per i pezzi minimi sia per la manica lunga sia per quella corta ?
Probabilmente, visto che dovranno farle solo per noi, il costo sarebbe inferiore che non doverle rifare le maniche corte in un secondo tempo.
E non è escluso che a qualcuno possano interessare entrambe le versioni.
il problema non è la disponibilità dell'azienda, è il fatto che con la manica corta non è possibile usare la scritta lungomanica, e andrebbe rivista la grafica nel suo insieme per fare un bel lavoro. Sinceramente mi concentrerei sulla maglia a maniche lunghe poi, tra qualche mese, riprendiamo il discorso per le maniche corte e progettiamo nuove bozze, in modo da avere la maglietta in tempo per il periodo caldo.
In attesa di riprendere la votazione ufficiale non sarebbe possibile sapere la disponibilità dell'azienda per i pezzi minimi sia per la manica lunga sia per quella corta ?
Probabilmente, visto che dovranno farle solo per noi, il costo sarebbe inferiore che non doverle rifare le maniche corte in un secondo tempo.
In attesa di riprendere la votazione ufficiale non sarebbe possibile sapere la disponibilità dell'azienda per i pezzi minimi sia per la manica lunga sia per quella corta ?
Cara grazia che c'è molecola che lo fa per passione.
Stiamo alla sua disponibilità per fare anche quella a maniche corte... Ci vuole tempo anche per lui...
E comunque direi di cedere prima come esce questa a maniche lunghe.
Magari esce con qualche errorino e lo correggiamo eventualmente con quella a maniche corte...
I prezzi sono 17,47 manica corta 22,29 manica lunga
Più va calcolato grafica e impianto 80-100 + iva.
Non so se l'impianto va bene per entrambe, l'azienda settimana prossima va in ferie quindi si rimanda tutto a settimana dopo. Aggiungo comunque alle cose da chiedere.