Adriatic Coast 2010

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito

 

Bosco

Biker serius

partecipo alle ADRIATICOAST per il loro format di raduno non agonistico e perche' sono intimorito dal mondo dell'agonismo e dalla prospettiva della loro durezza.. e tu mi dici il contrario! Non ho le capacita' di un agonista ,mi piace il percorso tecnico e la discesa piu' che il chilometraggio e ho avuto modo di apprezzare tappe come Uomini Duri e Sogliano per i tratti impegnativi ..ed e' stata solo una mia personale scelta e rischio provare a farli,come per tutti gli iscritti ;nessuno e' spinto a farlo,sai che non c'e' assistenza e segnalazione, non sei d'accordo non te la senti ,allora togli il gas.. per me Adriaticoast promossa, a pieni voti ,o meglio, un po' + di tecnico e meno km. A mio modesto avviso ed opinione!
 

achille

Biker grossissimus

Questo va bene quando organizzi una uscita fra amici.... Il circuito è un'altra cosa
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
secondo me almeno il soccorso si deve mettere senza ombra di dubbio,poi x quello che chiedono in termine di costo è una cavolata speculare su una cosa cosi importante
il soccorso c'è sempre, che tu abbia pagato qualcosa o no, non ti viene negato. l'ultimo biker che è stato soccorso non aveva pagato, era sul percorso per i fatti suoi a suo rischio e pericolo,l'unica cosa di diverso era che non partecipava ai ristori organizzati sul tracciato.
 

fafa67

Biker serius
16/11/07
228
0
0
MILANO.MARITTIMA
Visita sito
faccio mtb dal 97, ho partecipato a parecchie gare,garette e quantaltro, quest'anno ho fatto 2 prove della adraticoast !!! allora voglio premettere che ci sono diverse gare che in fatto di segnalazioni e organizzazione lasciano a desiderare,MOLTO A DESIDERARE, ho partecipato il10/10 free bike sogliano sono rimasto esterefatto dalla bellezza del percorso lungo,si sono d 'accordo che vi erano dei tratti un po duri e umidi sia in discesa che in salita,ma i vari passaggi spettacolari sui GUADI. il ponte romano,e altri ancora meritano la mia convinzione di partecipare il piu' possibile il prossimo anno !sono convinto anche che 1-il sito dovrebbe essere curato, piu' informazione e immagini che descrivano il tutto,2-qualche segnalazione in piu' non fa male, specialmente nei punti piu' critici , ma ripeto l' adriaticoast e' nata per divertire e divertirsi QUESTO E' LO SPIRITO CHE IL VERO BIKERS NON DEVE MAI PERDERE!!!
 

Wolf_58

Biker novus
4/8/10
24
0
0
Verucchio
Visita sito


Domenica 31 ottobre i ragazzi del gruppo ciclistico Matteoni si ritrovano a Scavolino per ripetere il giro dell'Adriatic Coast di quest'anno, visto che molti per svariati motivi nn erano presenti e anche per chi vorrebbe rifarlo visto lo splendido percorso.
Chi volesse partecipare è ben accetto, ritrovo a Scavolino verso le 8.30 circa (maggiori info su orario verrano date qualche giorno prima).
Visto che il giro non è più segnato l'escursione sarà guidata, ci si dividerà in 2 gruppi:
Chi pedala di piu seguira Ivano nei 33 Km del giro lungo abbastanza impegnativo con 2 salite tostine ma anche 2 discese fantastiche, chi invece preferisce fare una passeggiata in sentieri stupendi pedalando un po più piano seguira Wolf(io) nei 22 Km del giro corto.
Visto il periodo (31 ottobre) le temperature non saranno molto alte sopratutto in vetta al monte, nn ci si può aspettare troppo tempo fermi.
Speriamo di ritrovarci in tanti e tovare una bella giornata...
Ciao Wolf
 

Ciobo

Biker tremendus

Purtroppo c'è già un bel giretto la sera del 31 quindi non credo di riuscire a fare anche questo, ma se mi prende il matto faccio tutti e due perchè questo di Scavolino è stato molto bello! Bravo per l'iniziativa e spero che il percorso non sia troppo bagnato!
 

birbo61

Biker popularis
21/8/06
48
0
0
Cesena
Visita sito
Questa sera alla premiazione dell'Adriatic coast trovate un minuto per compilare seriamente( detto da me) il questionario che vi verrà distribuito. Ciao Wolf ci vediamo a Scavolino

Magari se tu potessi anticiparlo allegandolo qui nel forum, non so se è possibile, così chi è interessato se lo guarda con un attimo di calma in più
dando il giusto peso alle risposte.
Ciao a stasera
 

coccobill

Biker extra
Purtroppo non lo posso divulgare in quanto non l'ho.ho avuto la possibilità di leggere qualche quesito,nulla di particolare,la parte molto interessante,almeno per me,rigurda i consigli che possono essere dati per migliorare le varie prove ed il circuito in generale .Chiedo scusa se ho anticipato la notizia e non sarà piu' una sorpresa per coloro che seguono il Forum
 

Wolf_58

Biker novus
4/8/10
24
0
0
Verucchio
Visita sito
Domani ripercorreremo i 2 percorsi dell adriatic coast di quest anno, per chi è interessato partenza alle 8.30 dalla piazza di Scavolino. Visto che il percorso non è più segnalato lo si percorrerà in 2 gruppi (lungo - corto) per un kilometraggio e dislivello di 33-1300 per il primo e 23-800 per il secondo.
Vi allego alcune foto del posto scattate questa settimana.
Speriamo in una bella giornata e di ritrovarci in tanti.

Wolf
 

Allegati

  • 28102010523.jpg
    59,4 KB · Visite: 11
  • 28102010524.jpg
    60,4 KB · Visite: 11
  • 21102010508.jpg
    44,8 KB · Visite: 11
  • 21102010495.jpg
    60,1 KB · Visite: 11
  • 21102010494.jpg
    60,6 KB · Visite: 10

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo