Preparate bici ed accessori domenica si riparte con la penultima prova a Gambettola
Preparate bici ed accessori domenica si riparte con la penultima prova a Gambettola
sennò non c'è gustoscusate ma avete dato un'occhiata al meteo del prossimo week-end?
Purtroppo pare che la pioggerellina del week-end scorso non sia bastata...
io disapprovo completamente questa mania tutta italiana di pensare sempre al mangiare e ai premi...
sennò non c'è gusto
Strano, detto da uno della Romagna Centrale...
Cmq se non ci sono i premi e non si mangia tanto vale allora pedalare da soli!
Saluti!!
Non c'è problema come" qualcuno "della Valconca fa notare l'importante è mettersi gli abiti giustiscusate ma avete dato un'occhiata al meteo del prossimo week-end?
Purtroppo pare che la pioggerellina del week-end scorso non sia bastata...
sarà! ma i miei acciacchi dicono che domenica meteo no problem, parola di vecioNon c'è problema come" qualcuno "della Valconca fa notare l'importante è mettersi gli abiti giustiVi voglio tutti presenti ed attivi anche "chi ha il tallone d'Achille"
sarà! ma i miei acciacchi dicono che domenica meteo no problem, parola di vecio
di tutti i tipi e di prima qualità.
ce n'era un modello appiccicoso, uno ad effetto ventosa, non è mancato neanche quello puzzolente, e neanche i tratti in cui la scarpa rimaneva imprigionata ed il piede se ne andava.
dopo le prove estive su carraie aride, spaccate dal sole, finalmente un pò di belle salite fangose, da togliere il fiato anche ai più allenati. complimenti.
qualcuno non me ne voglia se da buon italo-romagnolo mi complimento pure per l'ottima porchetta nella piadina bollente e per la scelta delle bevande ristoratrici (e delle ristoratrici...ha aggiunto qualche marpione).
oggi poche foto...sono stato impegnato
p.s. ho rivisto con piacere Ciobo e compagni e ho conosciuto Coccobill.bravi
quelli che ho visto io erano di hobby bike, non esterni, non sò se poi le carico sul loro sito e quando.qualcuno sa dirmi dove e` possibile vedere le foto che ci hanno scattato ?????
quelli che ho visto io erano di hobby bike, non esterni, non sò se poi le carico sul loro sito e quando.
mi piacerebbe vedere quelle che mi hanno fatto nel ripidone con la passerella sul fosso, mi è piaciuto e lo rifatto 2/3 volte
io l'ho toltaEcco chi è l'altro che si è buttato!
Il tipo sulla staccionata con la telecamera diceva che fino a quel momento l'avevamo fatta in sella solo io ed un'altro...vedremo.
Molto bella quella discesina (però ho abbassato la sella)
E adesso sega la BdC in due e vieni sempre con noi!Non ero mai andato ad una uscita in mtb, sono uno stradista e poco biker (e quel poco di mtb vado solo). Bhè, mi sono divertito tantissimo! Non credevo che attorno a casa mia ci fossero delle discese del genere, venerdì torno a fare sorrivoli!!!
Se posso non mancherò sogliano!
Che buona quella porchetta...
E adesso sega la BdC in due e vieni sempre con noi!
Benvenuto!!!
E adesso sega la BdC in due e vieni sempre con noi!
Benvenuto!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?