• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Adriatic Coast 2010

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Le foto ?
Ho visto che lungo il percorso della tappa c'erano un paio di fotografi che ci facevano le foto, se ne sa niente ?
Ciao
ciao master, siamo venuti benissimo sia in salita che in discesa, se non scappavate via com i livre, le acquistavi già stampate a 5 euri cad.,va a veda s'lit pis, [url]www.fotocastagnoli.it[/URL]

sono appena tornato, l'Annibolina al buio ha un fascino particolare
 

Roberto63

Biker serius
1/3/10
247
0
0
Riccione
Visita sito
Grazie Sandro.

Ps. Da gambettola abbiamo fatto prima io e Gigi a tornare a casa in bici che voi in macchina.
Quasi quasi domenica prossima rientro da Soanne in bici lungo il marecchia.
Chi se la sente ?
Ciao
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
dimenticavo, c'è una marea di eventi in archivio, l'adriaticoast l'hanno caricata come "torpedata 2010".questa dritta ti costa una bevuta....il liquido lo decido io
 
Reactions: apenseri

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Grazie Sandro.

Ps. Da gambettola abbiamo fatto prima io e Gigi a tornare a casa in bici che voi in macchina.
Quasi quasi domenica prossima rientro da Soanne in bici lungo il marecchia.
Chi se la sente ?
Ciao
me lo dici quando hai finito domenica....tu non c'eri l'hanno scorso;ricordati anche il repellente per i tafani
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
domenica prossima ci sarà la prova di scavolino ragazzi, preparatevi per è un prova tosta, al pari ti una gara di mtb di quelle cattive, si sale sul trabocchetto, e una volta in cima occhio alla discesa, ci si puo far male, è pericolosa.
personalmente la gara e posti dico che meritano, l'uscita esce un po dai canoni dello spitiro adriatic coast. ci vediamo su.
io penso di parcheggiare a maciano e venire su a scavolino in bici per allungare un po il giro.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Grazie Sandro.

Ps. Da gambettola abbiamo fatto prima io e Gigi a tornare a casa in bici che voi in macchina.
Quasi quasi domenica prossima rientro da Soanne in bici lungo il marecchia.
Chi se la sente ?
Ciao
dimenticavo un altra cosa, come dice Teora, occhio alla discesa, è lì che anno scorso Mauri s'è rotto la mano, ti sei toccato??!!
 

achille

Biker grossissimus
e si, una domenica tecnica, il trabocchetto è sempre bello e la discesa bella tosta per rimettere un pò di sangue in circolazione, percorso duro anche in salita per il fondo irregolare...insomma 35 km che li valgono tutti!
 

coccobill

Biker extra
Appena rientrato dal giro di Scavolino.Anche se per qualcuno questo percorso è uscito dagli "schemi" dello spirito dell'adriatic coast,bisogna riconoscere a Wolf ed Ivano di averci fatto fare UN GRAN BEL GIRO!!!!! in particolare il lungo,Grazie a tutto il gruppo Matteoni
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
in effetti il giro si discosta un pochino dai canoni dello spirito del circuito adriatic coast, comunque c'erano 2 percorsi il corto era abbastanza abbordabile, il lungo BELLO E TOSTO.

per quanto mi riguarda assieme al mio gruppo (f.coppi) e al gruppo degli sbubbiker di rimini, siamo partiti in bici da maciano, saliti fino a scavolino e fatto tutti ( f.coppi) il giro lungo-

alla fine il conto è staTo di 1580 mt di dislivello in poco meno di 40km, ottimo allenamento per togliere la ruggine delle pausa estiva, adesso ancora 5/6 domenica a tutta per il finale di stagione.

in fine come diceva il PIRATA alla domanda: ma lei le salite dei grandi giri non le va a provare????

lui rispondeva: IL CARPEGNA MI BASTA!!!!!!
 

Pennabike

Biker novus
9/12/08
28
0
0
Pennarossa
Visita sito
Anche io oggi a scavolino che dire è vero che il giro era un pò fuori dai canoni del adriatic coast ma c'era la possibilità del corto per quelli che vogliono stare nei canoni, io e il mio socio ci siamo divertiti e riteniamo sia stato un gran bel giro,ce ne fossero di giri e ristori finali cosi guarniti....complimenti vivissimi a tutti quelli che hanno reso possibile l'escursione.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo