Adesso BASTA ! mi avete proprio ROTTO...

HAPLO Biker

Biker incredibilis
già già mi avete rotto il pacco pignoni posteriore...

ragazzi finchè si scherza si scherza, ma qui si sta esagerando... prima mi iellate e cado dai ponticini ai sassi, poi stamane sono vestito e pronto a partire monto in sella e... i pedali girano a vuoto, si sente uno strano rumore di cuscinetti e la ruota posteriore non ne vuol sapere di girare !!!!:azz-se-m:

Amen :prega:, iellatore più iellatore meno, decido di prendere la vecchia olimpia, che pesa come una full ma si comporta da RIGIDA per la manutenzione assente da anni, e che pure monta nell'anteriore una gomma da strada e nel posteriore un semi slick da cambiare... :-((

Alla fine mi sono fatto circa 40 km, montale, maranello, risalita da asfalto fino allo stallone e discesa sterrata con neve vergine, poi risalita a montardone da asfalto e discesa dalla vecchia ferrovia innevata, poi rientro dal castello di spezzano... CHE SPETTACOLO !!! :sborone:

Per tranquillizzare Dr., concluderei con una foto in cui si può ammirare la vecchia bike attrezzata in extremis come la mitica volvo in stile HAPLO, cioè con :

le mitiche prolunghe a manubrio,
parafanghi,
n. 3 borsine,
luce posteriore,
pompetta,
campanello,
edge 205,
il cell. c'è ma non si vede...
umh... cosa dimentico ? :smile:
 

Allegati

  • stallone-snow.jpg
    stallone-snow.jpg
    56,7 KB · Visite: 103

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
Quando poi vuoi che passiamo dal negozio per farti fare un preventivo per una bici nuova, possibilmente costruita da una azienda che produce biciclette e non autovetture, fammi un fischio che riesco a farti trattare bene/molto bene...

Ciao
Fabio
 

campa85

Biker extra
1/9/06
758
4
0
38
San Michele dei M.
Visita sito
Bike
F-SI Carbon 1
Ormai ad Haplo non importa della bici nè della tecnologia e del carbonio ..fra poco scriverà un libro con tutte le sue avventure in solitaria diventerà ricco e si metterà a produrre biciclette a sua immagine e somiglianza:il-saggi:

Comunque guardando la bike mi viene in mente la mia Carraro che usavo 11 anni fa,la uso come seconda bici quando la mia è KO ,è ancora di quelle rigide davanti..un cimelio..

Sarebbe bello fare un raduno con tutte le nostre ex bike
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Haplo, ma cosa gli fai alla bici? Movimento centrale (o pedivella) andato, ruota libera pure...... mi sa che ha ragione Doctor, è ora che inizi la "migrazione" verso Vignola, al "curvone".......
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
nooooooooooo bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa ! questa è una tortura, non tentatemi più :sbavon: o fino al prossimo autunno/inverno non reggo senza cambiare bici.... aiutooooooooooooooooooooo :via!:
:°°(: sssuuu, ddaaaai, d'altronde è un passo necessario per l'economia del paese..... fatti coraaaaggio....... se vuoi la nuova bici la scegliamo noi e tu vai solo a pagare e a ritirarla, OK? 8-)
 

Gene 1

Biker superioris
23/9/05
866
0
0
55
Maranello (MO)
www.ciclonatura.eu
già già mi avete rotto il pacco pignoni posteriore...

ragazzi finchè si scherza si scherza, ma qui si sta esagerando... prima mi iellate e cado dai ponticini ai sassi, poi stamane sono vestito e pronto a partire monto in sella e... i pedali girano a vuoto, si sente uno strano rumore di cuscinetti e la ruota posteriore non ne vuol sapere di girare !!!!:azz-se-m:

Amen :prega:, iellatore più iellatore meno, decido di prendere la vecchia olimpia, che pesa come una full ma si comporta da RIGIDA per la manutenzione assente da anni, e che pure monta nell'anteriore una gomma da strada e nel posteriore un semi slick da cambiare... :-((

Alla fine mi sono fatto circa 40 km, montale, maranello, risalita da asfalto fino allo stallone e discesa sterrata con neve vergine, poi risalita a montardone da asfalto e discesa dalla vecchia ferrovia innevata, poi rientro dal castello di spezzano... CHE SPETTACOLO !!! :sborone:

Per tranquillizzare Dr., concluderei con una foto in cui si può ammirare la vecchia bike attrezzata in extremis come la mitica volvo in stile HAPLO, cioè con :

le mitiche prolunghe a manubrio,
parafanghi,
n. 3 borsine,
luce posteriore,
pompetta,
campanello,
edge 205,
il cell. c'è ma non si vede...
umh... cosa dimentico ? :smile:

Hai dimenticato il lucchetto:il-saggi: quello non ti manca mai, anche se non ti fermi, non si sà mai :il-saggi:
Comunque è proprio vero che la roba non dura più niente, nenche 10.000 km e il pacco ha fatto il pacco. Io intenterie una causa alla Shimano. :omertà:
 

Grammy

Biker tremendus
15/2/06
1.137
176
0
Monteduro Freeride Paradise
www.instagram.com
Bike
Less
noooo anche tu bici nuova ? ma è una congiura.

cmq a parte tutto una bella uscita con le vecchie glorie prima o poi la dobbiamo organizzare davvero. che dite ? per me l'idea di campa è un IDEONA ! :celopiùg:

L'anno scorso era con noi un temerario che si è fatto i ripidi della DH del MonteDuro proprio con una bike da xc della "Volvo" con tanto di sacca portatutto sul manubrio....difficile dimenticare questa bike, non so quante ce ne siano in giro..
Sarai mica tu ????
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
L'anno scorso era con noi un temerario che si è fatto i ripidi della DH del MonteDuro proprio con una bike da xc della "Volvo" con tanto di sacca portatutto sul manubrio....difficile dimenticare questa bike, non so quante ce ne siano in giro..
Sarai mica tu ????

certo che ero io ! ricordo di avervi fatto aspettare un po', ma gran belle discese !

@gene: noooooooo, il lucchetto l'ho dimenticato a casa stamane.... :ueh:
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
noooo anche tu bici nuova ? ma è una congiura.

cmq a parte tutto una bella uscita con le vecchie glorie prima o poi la dobbiamo organizzare davvero. che dite ? per me l'idea di campa è un IDEONA ! :celopiùg:
:cry:..ormai la mia "vecchia gloria" è completamente smantellata.....
Il bello è che la nuova è nelle stesse condizioni della vecchia, cioè "in ordine sparso" nel garage.....
 

SuperAsh

Biker superis
22/8/07
363
0
0
48
Modena - Montecreto
Visita sito
già già mi avete rotto il pacco pignoni posteriore...

ragazzi finchè si scherza si scherza, ma qui si sta esagerando... prima mi iellate e cado dai ponticini ai sassi, poi stamane sono vestito e pronto a partire monto in sella e... i pedali girano a vuoto, si sente uno strano rumore di cuscinetti e la ruota posteriore non ne vuol sapere di girare !!!!:azz-se-m:

Amen :prega:, iellatore più iellatore meno, decido di prendere la vecchia olimpia, che pesa come una full ma si comporta da RIGIDA per la manutenzione assente da anni, e che pure monta nell'anteriore una gomma da strada e nel posteriore un semi slick da cambiare... :-((

Alla fine mi sono fatto circa 40 km, montale, maranello, risalita da asfalto fino allo stallone e discesa sterrata con neve vergine, poi risalita a montardone da asfalto e discesa dalla vecchia ferrovia innevata, poi rientro dal castello di spezzano... CHE SPETTACOLO !!! :sborone:

Per tranquillizzare Dr., concluderei con una foto in cui si può ammirare la vecchia bike attrezzata in extremis come la mitica volvo in stile HAPLO, cioè con :

le mitiche prolunghe a manubrio,
parafanghi,
n. 3 borsine,
luce posteriore,
pompetta,
campanello,
edge 205,
il cell. c'è ma non si vede...
umh... cosa dimentico ? :smile:

Mi inchino di fronte a tanta magnificenza ... cmq anch'io ho un paio di rampichini belli rigidi :celopiùg: ... e domani un bel giretto nella neve non me lo toglie nessuno :sbavon:
 

Maxtranchi

Biker superis
9/11/05
411
0
0
CASALGRANDE
Visita sito
già già mi avete rotto il pacco pignoni posteriore...

ragazzi finchè si scherza si scherza, ma qui si sta esagerando... prima mi iellate e cado dai ponticini ai sassi, poi stamane sono vestito e pronto a partire monto in sella e... i pedali girano a vuoto, si sente uno strano rumore di cuscinetti e la ruota posteriore non ne vuol sapere di girare !!!!:azz-se-m:

Amen :prega:, iellatore più iellatore meno, decido di prendere la vecchia olimpia, che pesa come una full ma si comporta da RIGIDA per la manutenzione assente da anni, e che pure monta nell'anteriore una gomma da strada e nel posteriore un semi slick da cambiare... :-((

Alla fine mi sono fatto circa 40 km, montale, maranello, risalita da asfalto fino allo stallone e discesa sterrata con neve vergine, poi risalita a montardone da asfalto e discesa dalla vecchia ferrovia innevata, poi rientro dal castello di spezzano... CHE SPETTACOLO !!! :sborone:

Per tranquillizzare Dr., concluderei con una foto in cui si può ammirare la vecchia bike attrezzata in extremis come la mitica volvo in stile HAPLO, cioè con :

le mitiche prolunghe a manubrio,
parafanghi,
n. 3 borsine,
luce posteriore,
pompetta,
campanello,
edge 205,
il cell. c'è ma non si vede...
umh... cosa dimentico ? :smile:

ciao luca!!!! da quanto tempo, ti dico di farti regalare una nuova mtb, avevi la possibbilita' di scrivere una letterina a Babbo natale e non l'hai fatto sei testardo,ormai con tutti i km che hai fatto si' e' distrutta ,secondo me' puo' essere il peso che gli fai portare delle borse pieni di zavagli :celopiùg::celopiùg:
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
caro haplo ti vedrei benissimo in sella alla mia rush carbon:i-want-t:..sai com'e' non riesco a tenere la mtb per piu' di 12 mesi:cucù:ce la vedrei proprio bene con le piccolissime appendici sul manubrio e le 10000 borsine attaccate!
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
cerescè;1753264 ha scritto:
un mio amico vende una mercedesr biammo:smile::smile:se vuoi gli kiedo quanti € vuole......ha già il portapakki posteriore:smaile::-?


grazie a tutti dell'incoraggiamento, mi state quasi convincendo, oggi vado a fare un salto in 3 negozi e vedo se c'è qualche offertona... sono affezionato alla volvo, ma non si sa mai... certo se compro, compro bici nuova, almeno per i primi tempi spero di avere ZERO menutenzione e cmq sarebbe sempre in garanzia... vediamo che succede. :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo