adesivi

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Facciamo cosi` invece: io ho spazio web quasi infinito, se tarantola mi spedisce la versione a massima risoluzione poi la pubblico e metto un link qui, oppure sulla prima pagina, come volete voi.
Che ne pensate?
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.025
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
brixmtb ha scritto:
bear ha scritto:
Il "capo" sei te...ma considera che i tubi delle bici sono comunque piccoli per degli adesivi e dimensioni mignon permetterebbero collocazioni più...libere...Ciao, Bear.- :D

daccordissimo, se hai una bici con tubi normali diventa difficile trovare un posto adatto!!

4 cm d´altezza son troppi? Che circonferenza ha il vostro tubo?
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Sinceramente non lo so, devo controllare, cmq per esempio io ho il carro nero e non ci starebbe male quello bianco magari col resto trasparente, per questo 4 cm sono troppi, non è detto che tutti lo vogliano mettere sull'obliquo e nell'orizzontale non ci entra tra cavi e decals!!
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
marco ha scritto:
ho chiesto ad una tipografia qui a Monaco.
Per 1000 pezzi per il trasparente e 1000 pezzi per quello nero vogliono in tutto 400 euro. Che dite? Troppo caro? Avete delle tipografie più economiche?


Non sò se il prezzo è buono, però visto che ho un pò di clienti che fanno questo mestiere chiederò un preventivo anche a loro se vuoi, ovvio che mi dovranno fare un prezzo di favore altrimenti cacchi loro :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: !!!!!!!

P.s.: scordavo i complimenti, veramente belli!!!!

CIAOOOO!!!!!!!!
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Eppure al posto degli adesivi potremmo fare la seguente: spediamo i ns telai al Diretur, lui ci fa aerografare il logo del forum da qualche parte, mette lo strato di vernice trasparente protettiva e poi ce lo rimanda indietro.
Che ne pensate, questo ovvierebbe a tutti i problemi di misura!! :smile: :smile: :-?
 

Classifica mensile dislivello positivo