adesivi

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.024
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
sun cuntent!

Dimenticavo di dirvi che saranno a disposizione a partire dal bike festival.... e a chi ordinerà la maglia da quando saranno pronti arriveranno nella busta!!!!!
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Belli! Li vedo troooppo bene...sulle spatole dei miei sci! :-?
Scusate, sono ancora in fase "bianca", comunque è matematico che finiranno anche sulla bike. 8)
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.024
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ho chiesto ad una tipografia qui a Monaco.
Per 1000 pezzi per il trasparente e 1000 pezzi per quello nero vogliono in tutto 400 euro. Che dite? Troppo caro? Avete delle tipografie più economiche?
 

bear

Biker popularis
1/11/02
52
0
0
Civitavecchia
Visita sito
Il "capo" sei te...ma considera che i tubi delle bici sono comunque piccoli per degli adesivi e dimensioni mignon permetterebbero collocazioni più...libere...Ciao, Bear.- :D
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Mi sta venendo la tentazione di stamparmene due da 50 cm e buttare via le etichette della mia Wheeler, che da quando ho cambiato la forca gialla con una bianca non c'entrano piu` nulla con il resto della bici...
:D :D :D
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
marco ha scritto:
ho chiesto ad una tipografia qui a Monaco.
Per 1000 pezzi per il trasparente e 1000 pezzi per quello nero vogliono in tutto 400 euro. Che dite? Troppo caro? Avete delle tipografie più economiche?

nn conosco i prz...posso però provare a chiedere ad un conoscente che lavora nel settore grafico : scarico il file, 1000+1000 adesivi 14x4.....chiedere nn costa niente.
 

Classifica mensile dislivello positivo