adesivi

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.024
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
brixmtb ha scritto:
Eppure al posto degli adesivi potremmo fare la seguente: spediamo i ns telai al Diretur, lui ci fa aerografare il logo del forum da qualche parte, mette lo strato di vernice trasparente protettiva e poi ce lo rimanda indietro.
Che ne pensate, questo ovvierebbe a tutti i problemi di misura!! :smile: :smile: :-?

mandate, mandate! 8-)
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
marco ha scritto:
brixmtb ha scritto:
Eppure al posto degli adesivi potremmo fare la seguente: spediamo i ns telai al Diretur, lui ci fa aerografare il logo del forum da qualche parte, mette lo strato di vernice trasparente protettiva e poi ce lo rimanda indietro.
Che ne pensate, questo ovvierebbe a tutti i problemi di misura!! :smile: :smile: :-?

mandate, mandate! 8-)

Sì Sì, come no %&$%§ %&$%§ %&$%§ %&$%§ facci sapere solo l'indirizzo :mrgreen: :mrgreen:
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
tarantola ha scritto:
4 cm è bello grosso, ma sono d'accordo con Marco:
se lo facciamo si deve vedere!!!

Più che vedere secondo me si deve notare, e visto che l'adesivo è fatto molto bene non è necessario farlo troppo grande, insomma una bella donna si nota per strada anche se non cammina nuda!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

cmq fate come volete, io lo attacco cmq!
ciaoo!!!
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
brixmtb ha scritto:
mette lo strato di vernice trasparente protettiva

AAAARRRRRRRGGHH! Vernice??? :???: :smile:
Non capisco il problema delle dimensioni dell'adesivo: non avete un qualsiasi programma di fotoritocco per ridimensionarveli da soli?
E perche` non da riga di comando? :-x
Ah gia`... qui i linuxiani siamo solo teo ed io, pare... :smile:
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
borg ha scritto:
Ah gia`... qui i linuxiani siamo solo teo ed io, pare... :smile:

Anche con W2K c'e` il prompt dei comandi ed il telnet, addirittura io mi ero scritto in C un prompt di comandi (tipo Xterm) per Win 3.11 e solo poco fa mi sono accorto di aver cancellato i sorgenti. :cry:

Comunque W Linux, W Solaris, W Tru64 (ex DecUnix, ex OSF1) :-? :-? :-?
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
gmanca ha scritto:
Anche con W2K c'e` il prompt dei comandi ed il telnet, addirittura io mi ero scritto in C un prompt di comandi (tipo Xterm) per Win 3.11 e solo poco fa mi sono accorto di aver cancellato i sorgenti.
Sai sicuramente che nei vari Unix c'e` un po' piu` di "dir" e "telnet" (tra l'altro... non dovreste MAI usare telnet se possibile, le password passano in chiaro). Il prompt comandi dei vari Windows (anche 9x) e` quasi inutile. Cmq stiamo finendo off-topic, mi limitavo a lodare il meraviglioso comando "convert" per manipolare in serie mille immagini senza aprirle e chiuderle con programmi di fotoritocco. Un fulmine! Giocarci con gli adesivi di tarantola e` un piacere :D
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
gmanca ha scritto:
borg ha scritto:
Il prompt comandi dei vari Windows (anche 9x) e` quasi inutile.
I don't agree (da WinNT in poi).
Whoooops... mi sono spiegato male. Intendevo dal punto di vista dei "grossi applicativi utente", come per es. ritocco e ridimensionamento immagini. Converrai che l'utente "desktop" non sa che farsene. Non parlavo della gestione della macchina, altro discorso.
Fine OT (altrimenti ci espellono) e scusa :D
 

blackfly

Biker urlandum
20/11/02
560
0
0
52
Porcia -Pn
Visita sito
brixmtb ha scritto:
Eppure al posto degli adesivi potremmo fare la seguente: spediamo i ns telai al Diretur, lui ci fa aerografare il logo del forum da qualche parte, mette lo strato di vernice trasparente protettiva e poi ce lo rimanda indietro.
Che ne pensate, questo ovvierebbe a tutti i problemi di misura!! :smile: :smile: :-?

%$)) %$)) ci avevo pensato pure io ......pero ho troppi clienti da accontentare!!! e non riesco a trovare il tempo per farlo sulla mia bike :cry: :cry:

é proprio vero il detto che il calzolaio va in giro con le scarpe rotte!!
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
ziopin12 ha scritto:
Eh già... perché il nostro Blackfly fa le figate di disegni su caschi, carrozzerie e cose varie...
Fatevi un giro sul suo spazio web! :-?
viste...
belle!! backfly le fai con l'aerografo? è difficile?
spiegami la tecnica, sai io ho un aerografo che mio padre usava per il modellismo e vorrei imparare a fare ste cose!!
 

Classifica mensile dislivello positivo