adesivi canyon

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Mi sono arrivati gli adesivi, ma sono grandi circa 10cm e non mi piacciono .
li devo ri-ordinare. che palle!

Peccato..
Io li ho presi su decalfont e me li hanno fatti su misura, come li volevo io. Ho inviato misure e colori .. Tempo zero mi hanno inviato la bozza e il preventivo..e in 2gg mi sono arrivati a casa.
Come altezza me li sono fatti fare da 1cm come la scritta Nerve. Quindi è tutto proporzionato.
Sono un pelo più cari (pochi € di diff) ma sono Soldi ben spesi.
 

ZEMONE80

Biker popularis
18/9/14
46
0
0
Visita sito
Peccato..
Io li ho presi su decalfont e me li hanno fatti su misura, come li volevo io. Ho inviato misure e colori .. Tempo zero mi hanno inviato la bozza e il preventivo..e in 2gg mi sono arrivati a casa.
Come altezza me li sono fatti fare da 1cm come la scritta Nerve. Quindi è tutto proporzionato.
Sono un pelo più cari (pochi € di diff) ma sono Soldi ben spesi.


Se puoi posta una foto.
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
Peccato..
Io li ho presi su decalfont e me li hanno fatti su misura, come li volevo io. Ho inviato misure e colori .. Tempo zero mi hanno inviato la bozza e il preventivo..e in 2gg mi sono arrivati a casa.
Come altezza me li sono fatti fare da 1cm come la scritta Nerve. Quindi è tutto proporzionato.
Sono un pelo più cari (pochi € di diff) ma sono Soldi ben spesi.
...////
posta qualche foto:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Bello. io lho fatti rifare e ho ordinato anche la scritta CANYON - posterò la foto-

Idem.. Gli adesivi canyon li ho già e ne userò un paio neri da mettere sul parafanghino nero.. X avere l'effetto stealth..

E poi magari se decido di fare una banfata.. :) questo...
 

Allegati

  • IMG_20141016_123623.jpg
    IMG_20141016_123623.jpg
    53,1 KB · Visite: 31

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo