adesivi canyon

ZEMONE80

Biker popularis
18/9/14
46
0
0
Visita sito
comunque ho visto che su ie ci sono molti siti dove si possono personalizzare le bici con adesivi. Io avrei intenzione di comprare la scritta CANYON grande laterale di colore verde più il mio nome e cognome con la bandiera italia :-?
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Si... i freni sono rumorosi, fischiano sempre. Nel forum ne leggi di tutti i colori sui freni della Nerve 2013/2014 (gli elixir 7). Non appena mi daranno rogne, li cambierò subito con XT o altro.

CIao,

Andrea

Si.. Su Avid hanno sparato a zero
Con XT vai sul sicuro.. Ma anche chi ha montato slx si sta' trovando molto bene.. Senza spendere grandi cifre.
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
scusate ma che ci incastrano ste conse con gli adesivi??? :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Hai ragione..Nulla :) solo risposto.

PS. Io ho comperato gli adesivi originali sullo store.. Vediamo come vanno!! L'effetto nero su nero mi piace.
sul dove reperire o meglio..farmi fare l'adesivo Name+bandiera.. Mi interessa. (A patto di non doverne fare una quantità - esagerata..) ne fanno anche solo una decina?
 

ZEMONE80

Biker popularis
18/9/14
46
0
0
Visita sito
colpa mia. scusate!
ho ordinato il KIT adesivi da un negozio ebay - ci sono 15 adesivi e puoi scegliere il colore, - stickersbuy12 costano una scioccheza. sempre ebay ho trovato chi mi vende solo 4 adesivi nome cognome e bandiera . x meno di 3 euro compreso spedizione.
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
colpa mia. scusate!
ho ordinato il KIT adesivi da un negozio ebay - ci sono 15 adesivi e puoi scegliere il colore, - stickersbuy12 costano una scioccheza. sempre ebay ho trovato chi mi vende solo 4 adesivi nome cognome e bandiera . x meno di 3 euro compreso spedizione.

Se hai un link .. :) grazie :)
 

ZEMONE80

Biker popularis
18/9/14
46
0
0
Visita sito
per ora ti posso dire solo il nome del venditore macadesign_grafica
ordine - nome cognome + bandiera-

eventualmente lo contatti e ti metti d'accordo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo