Addio Iuppareppa

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Che dire,in queste circostanze le parole sono sempre poche,troppe,sensate,prive di senso ecc.ecc. a seconda del punto di vista. Concordo con Jack quando dice che il forum lega persone che non si sono mai viste di persona,al punto tale da farti provare dolore come per un amico "vero" e non "virtuale". Detto questo per lui,il mio pensiero va alla famiglia ed alla piccola che dovrà crescere solo con il ricordo del padre. Un augurio di grande forza e coraggio per la mamma,oltre alle ovvie condoglianze
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Ho perso mia sorella nel giro di 3 mesi per un tumore ai polmoni (non aveva mai fumato e la maggior parte di quello che mangiavano lo faceva in casa) il 17 agosto e posso immaginare come possa sentirsi la famiglia di Iuppareppa.
Un abbraccio forte, sopratutto alla piccolina.
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Una comunità come la nostra è strana: io non lo conoscevo ma avevo letto tanti suoi post e solo questo, una interazione tutto sommato marginale e superficiale, è in grado di farmi avvertire con tristezza la sua perdita.
Sarà che anche io viaggio molto, sarà che ho solo un anno in più, sarà che uno dei miei due figli è una bimba di 5 anni ma il mio cuore ed il mio pensiero vanno alla piccola bambina alla quale una brutta sera hanno dovuto dire che il suo papà non potrà augurarle buona notte un'altra volta ... ho un nodo in gola, vado a dare un bacio alla mia piccola che dorme giù.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo