Addio Iuppareppa

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Come si fa a trovare le parole...
Siamo usciti tante volte assieme...
Con le mie figlie guardo spesso il video di una nostra bella pedalata insieme... E adesso non posso che pensare alla tua famiglia e alla tua bimba...
Ti porteremo sempre con noi, comunque e dovunque le nostre ruote morderanno il terreno...
Un altro angelo che spero ci protegga da lassù.
 
  • Mi piace
Reactions: BeDeath

soulbiker

Biker tremendus
21/2/12
1.093
0
0
60
Mozzanella garfagnana
Visita sito
ho solo interagito con lui sul nostro blog,(ma nn riesco a trattenere le lacrime) tempo fà dovevo accompagnarlo per insegnargli un sentiero che voleva conoscere dalle mie parti(Garfagnana)poi(purtroppo)dovemmo rimandare,.......ogni volta che percorrerò quel sentiero guarderò verso il cielo"seguimi IUPPAREPPA oggi ci divertiamo.ciao BIKER.sentite condoglianze alla famiglia e un abbraccio di vita alla piccola...ho un bambino della stessa età. disumano!!!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Se ne va una presenza importante su queste pagine, come tanti sul forum l'ho "conosciuto" solo attraverso i suoi post ma la notizia mi rattrista parecchio.
Un abbraccio ai suoi cari
 

Jaco MtB

Biker forumensus
Seneca diceva che il saggio deve mettere da parte le cose che il destino ci può portare via di modo che,se lo facesse,ci arrecherebbe il minor disturbo possibile. Il saggio deve fondarsi su ciò che è impossibile asportare. La sua vita non era purtroppo inattaccabile in quanto una vita può essere spezzata da un momento all'altro. Ciò che non sarà mai attaccabile sarà il nostro ricordo di lui,ciò che porteremo nell'anima. Se la morte è il nulla allora Iuppa non sente più nè dolori nè sofferenze; Se la morte prevede un mondo ultraterreno allora la sua condizione è ancora più bella. Da parte mia ho riservato,scavandolo nell'animo,un cantuccio per preservare il ricordo di questo grandissimo forumendolo. Ave atque Vale, Iuppa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo