Addio Cara Cinelli

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
62
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Il mio sostegno a femo,
tuttavia per sapere chi è stato un metodo ci sarebbe.
Uno che ruba le bici così sicuramente lo fa di nuovo e ....... facciamo così:
1) Leghiamo una delle nostri bike più o meno vicino al luogo del furto un sabato mattina.
2) Ci appostiamo nei dintorni senza dare nell'occhio
3) Quando qualcuno si avvicina per prenderla, cosa molto probabile, gliela lasciamo cavalcare e poi ................ patapan, giù di mazzate !:omertà:

Tmax

pero' mettici la tua, perche anche se ha solo l'1% di probabilita' di filarsela e gli va bene...:arrabbiat:

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Fede mi unisco al coro del dispiacere per il furto.
Immagino l'incazzatura che hai provato, visto che l'avevi creata pezzo x pezzo e sapendo quanto ci tenevi.
Comunque ti rimane sempre il ferro/cavallo, che non è poi così malaccio, dai.

femo

Biker superis
29/9/05
436
0
0
43
Seveso
Visita sito
non volevo darti del superficiale, pero' effettivamente una cosi' bella bike legata con una catena poteva essere troppo appetibile...:il-saggi:
ribadisco comunque il mio dispiacere :medita:

capisco quello che volevi dire, non voleva essere una risposta polemica, solo un dispiacere per come purtroppo non ho potuto fare nulla... ti ringrazio per la sincerità

femo

Biker superis
29/9/05
436
0
0
43
Seveso
Visita sito
Il mio sostegno a femo,
tuttavia per sapere chi è stato un metodo ci sarebbe.
Uno che ruba le bici così sicuramente lo fa di nuovo e ....... facciamo così:
1) Leghiamo una delle nostri bike più o meno vicino al luogo del furto un sabato mattina.
2) Ci appostiamo nei dintorni senza dare nell'occhio
3) Quando qualcuno si avvicina per prenderla, cosa molto probabile, gliela lasciamo cavalcare e poi ................ patapan, giù di mazzate !:omertà:

Tmax

he he una mezza idea ce l'ho avuta anche io, di certo un giretto da quelle parti me lo faccio ancora .... 8-)

femo

Biker superis
29/9/05
436
0
0
43
Seveso
Visita sito
Fede mi unisco al coro del dispiacere per il furto.
Immagino l'incazzatura che hai provato, visto che l'avevi creata pezzo x pezzo e sapendo quanto ci tenevi.
Comunque ti rimane sempre il ferro/cavallo, che non è poi così malaccio, dai.

mi spiace sopratutto per il valore affettivo, almeno non sono a piedi del tutto dai.

Grazie.

femo

Biker superis
29/9/05
436
0
0
43
Seveso
Visita sito
Gli si deve rompere la sella cosi il canotto gli fà perdere la verginità!; lo troviamo al monumentale alla sera a lavorare!Metti una descrizione di come era montata io giro al parco delle groane se dovessi vederne una simile!

il telaio è parecchio facile da distinguere. rosso fuoco con scritte belle in evidenza bianche "Cinelli" e "Softmachine". Ruote fulcrum metal 5 con bordi rossi, sella e manopole progrip rosse, marzocchi mx comp air nera, dischi a margherita, coperture panaracer fire xp con bordino rosso, gruppo completo deore...

ho poche speranze, comunque grazie :celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo