TrailNinja Ad un tassello dalla morte

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.506
1.450
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
La stagione cicloalpinistica è alle porte, il sangue ribolle nell'attesa di concretizzare alcuni dei progetti più pazzi che ho in mente per quest'anno ma ci devo arrivare preparato! Ecco come mi alleno nel periodo primaverile, quando in alta quota c'è ancora neve, in una delle zone che offre dei trails...
Leggi tutto...
 

lorenzom89

Biker marathonensis
23/10/10
4.485
6.174
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Gran bel video! Tiene incollati allo schermo dall inizio alla fine. C è un bel mix tra parlato, raidato, paesaggi. Poi musiche top e la zona del garda fa il resto.
(Un piccolo appunto sul volume sonoro.. ho dovuto abbassare e alzare il volume diverse volte.. magari nei prossimi video si può migliorare questo dettaglio)

Cmq bravi! Non vedo l ora del prossimo video :)
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.506
1.450
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Gran bel video! Tiene incollati allo schermo dall inizio alla fine. C è un bel mix tra parlato, raidato, paesaggi. Poi musiche top e la zona del garda fa il resto.
(Un piccolo appunto sul volume sonoro.. ho dovuto abbassare e alzare il volume diverse volte.. magari nei prossimi video si può migliorare questo dettaglio)

Cmq bravi! Non vedo l ora del prossimo video :)
Grazie!!
Per il sonoro avevo gia' provato a livellare le tracce su premiere, l'audio della gopro non aiuta, ma cerchero' di migliorare, grazie del consiglio
 

montagnoso

Biker serius
26/11/13
123
88
0
Visita sito
Bike
Hightower LT
Bravissimi, complimenti infiniti ....!!!
Sarebbe interessante avere qualche dato tecnico di come siete settati quando affrontate questi percorsi (tipo pressione ruote, parametri delle sospensioni ecc.)
 
  • Mi piace
Reactions: MagicTartaruga

LucaProBiker

Biker serius
2/5/08
139
4
0
veneto
Visita sito
Bike
.
Grande Michele! Fai decisamente un altro sport, sei un extraterrestre!! Tanta roba!
Grazie soprattutto per il messaggio finale del video, condivido appieno il tuo approccio rispettoso dei difficili trail che percorri.
Saluti a tutti i TH vicentini e non!
Ciaoo, Luca
 

andreazz71

Biker serius
23/7/12
286
54
0
roma
Visita sito
Bike
una 27,5 colorata
Che fortuna abitare in un territorio come il vostro. Noi biker metropolitani il massimo del ripido in cui riusciamo ad allenarci sono le collinette dei parchi cittadini. Poi in questo periodo non ne parliamo.
 
  • Mi piace
Reactions: iron.mike83

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.596
13.428
0
Reggio Emilia
Visita sito
Io ho trovato molto significative le facce dei nostri eroi prima di cimentarsi nella discesa :mrgreen:
Più che le immagini trasmettevano tutta la difficoltà dell'impresa.
Mi sono rotto dei video costruiti per fare scena dove c'e' Mazinga Z l'invincibile che fa numeri da circo.
Qui si vede tutto quello che c'e' nel ciclo-alpinismo: passione, amore per la montagna, preparazione meticolosa, abilità coltivata, rispetto per i luoghi e le persone.
Certo un minimo di talento occorre, io cose del genere non sarei capace di farle, ma nessun miracolo, nessun fenomeno, principalmente tanto lavoro e tanta testa.
 

Classifica mensile dislivello positivo