TrailNinja Ad un passo dal Paradiso

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.502
1.425
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Se vuoi salire più in alto c'è la Grand Sassiere3747m, Comunque hai un bel pelo
eh lo so..messa in nota per la prossima occasione
in realta' dovevamo fare capanna margherita ma Marco si e' fatto male al dito ed e' saltato tutto, prossimo anno ormai
Complimenti @iron.mike83 e complimenti a Marco Malcangi che conosco e con cui ho girato una volta a Cervinia, fortissimo anche lui.
Gia', ci conoscevamo da un po sui social ma il primo giro assieme e' stato proprio sulla testa grigia, bravo ragazzo e gran manico
 
  • Mi piace
Reactions: superskinny

yura

Redazione
13/2/11
4.024
3.359
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Michele for President !
Cazzo sai che ci siamo "sfiorati"...quando tu eri alla Testa Grigia io ero sotto sul versante di Gressoney e forse ci siamo sfiorati anche a Cogne. Io sono stato su prima di Ferragosto al Colle Invergneux...
Mi piacerebbe proprio rifare qualche bel giretto con te Dario & Kikko ma temo che ormai siete Fuori Categoria per un vecchio catrame come il sottoscritto.
Casomai fate un fischio che vengo almeno a far quattro foto dai...:}}}:

P.s. Attendiamo i commenti del Guru delle Alpi e della MTB @dodo81 in merito a questo episodio

:hail:
 
Ultima modifica:

dodo81

Biker popularis
23/12/14
80
58
0
Visita sito
Michele for President !
Cazzo sai che ci siamo "sfiorati"...quando tu eri alla Testa Grigia io ero sotto sul versante di Gressoney e forse ci siamo sfiorati anche a Cogne. Io sono stato su prima di Ferragosto al Colle Invergneux...
Mi piacerebbe proprio rifare qualche bel giretto con te e Dario ma temo che ormai siete Fuori Categoria per un vecchio catrame come il sottoscritto.
Casomai fate un fischio che vengo almeno a far quattro foto dai...:}}}:

P.s. Attendiamo i commenti del Guru delle Alpi e della MTB @dodo81 in merito a questo episodio

:hail:
Sto giocando a scacchi. Non ho tempo per visionare altri casi psichiatrici. Rivolgetevi a crepet... :-*
 

utentenonregistrato

Biker superioris
1/7/12
839
129
0
Varese
Visita sito
Bike
Frontino e full
@iron.mike83 complimenti. Che giri spettacolari! :}}}:
Avrei una domanda, per salire al testa grigia siete partiti da Cervinia, scesi immagino nell altro versante per poi risalire.
Ma poi come ci siete tornati a Cervinia?avevate un auto a champoluc?
 

yura

Redazione
13/2/11
4.024
3.359
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
@iron.mike83 Sarei curioso di sapere il pensiero e i commenti dei biker che ti vedono sfrecciare al minuto 12:00 circa.
Avran pensato di aver visto un alieno ?
Tra l' altro per essere li sopra non erano certo dei pischelli inesperti di primo pelo.
Un pò come me qualche tempo fa in Vallese che in alcuni punti, vedendo scendere voi, sono stato sul punto di lanciare la mia bici giù dal dirupo !

Ahahah :il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo