Ad imperitura memoria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
img1325mj3.jpg
 

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
.... ma che bello CIASPOLARE ... da Campo Secco in sù ....

img1311ub4.jpg


ma eravate lì oggi?

se è così ci siamo quasi incontrati...ero li a divertirmi sulle chiazze di neve in una ascetica escursione in solitaria.

se non fosse che ad un certo punto, mi vedo davanti un arcaico fuoristrada fumoso. Comunque oggi preso dal raptus mi sono lanciato nella mia quasi-prima uscita. So che forse per voialtri sembrerà un giretto di riscaldamento...io stò a pezzi!

P1000025.JPG


P1000019.JPG
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
hmmm, a me sta neve de primavera me ricorda una cosa..... e pure a geppo, mario, matteo e robertone....me so ripreso dopo na decina de giorni!!

:omertà:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
a forsa de annà a guarcino me stò quasi ad abituà a pedalà e spigne sulla neve, puro venerdì ancora c'era... te dirò, pò esse pure divertente
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
ma eravate lì oggi?

se è così ci siamo quasi incontrati...ero li a divertirmi sulle chiazze di neve in una ascetica escursione in solitaria.

se non fosse che ad un certo punto, mi vedo davanti un arcaico fuoristrada fumoso. Comunque oggi preso dal raptus mi sono lanciato nella mia quasi-prima uscita. So che forse per voialtri sembrerà un giretto di riscaldamento...io stò a pezzi!
non eravamo lì oggi, ma Sabato .... e non è assolutamente un giretto o-o .... Sei andato solo?? temerario :)
 

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
non eravamo lì oggi, ma Sabato .... e non è assolutamente un giretto o-o .... Sei andato solo?? temerario :)


Si ero solo, avevo visto l' itinerario da P&G e alla fine mi son deciso ad andare all' ultimo. Comunque mi son divertito...e da quel che ho letto sul forum sono stato baciato dalle dea bendata, neanche una bucatura! se non fosse stato par il fuori strada avrei fatto il giro senza incontrare anima viva...tranne una tipa che passeggiava verso fine giro. Stava messa peggio di me mi sa...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo