Ad imperitura memoria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
DCFC0006.JPG
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Grande TOSTYYYYYYYY...GRAZIEEEEEEE.......:adore!:

Questa foto non ce l'avevoooooooooooo....:arrabbiat:
Il ns mitico tosty stamane mi scrive dicendomi che tra le foto della 24 ore ordinate da lui, ci è andata a finire per qualche arcano motivo una foto mia(:medita:)...Gli dico per scrupolo di mandarla...e scopro che invece non ce la avevooooooooooo....e neanche era nel gruppo delle mie foto.....:nunsacci:

Grazie tosty...........:hail:


sportograf-1560198x.JPG
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Grande TOSTYYYYYYYY...GRAZIEEEEEEE.......:adore!:

Questa foto non ce l'avevoooooooooooo....:arrabbiat:
Il ns mitico tosty stamane mi scrive dicendomi che tra le foto della 24 ore ordinate da lui, ci è andata a finire per qualche arcano motivo una foto mia(:medita:)...Gli dico per scrupolo di mandarla...e scopro che invece non ce la avevooooooooooo....e neanche era nel gruppo delle mie foto.....:nunsacci:

Grazie tosty...........:hail:


sportograf-1560198x.JPG

E tra l'altro è pure fichissima 'sta foto !!!

Aooo sembri una seria .... :))): roba da matti ... :))): :))):
 
  • Mi piace
Reactions: moonlight

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Penso che sia proprio una bella foto!

... "foto della settimana"???

Grazie grazie ske....o-o o-o o-o

ma dubito potrebbe essere la foto della settimana, seppur fatta da un professionista...ha un po' di difetti: foto tropposcura, ruotaanterioretroppogrande, bikeressatroppoaffaticata(E troppotalebana),ruderiinsignificantisullosfondo,bicidapochieuro,muscolitroppocontrattidallosforzo e chipiùnehapiùnemetta..ecc..ecc...ecc

:smile::smile::smile::smile: :smile::smile::smile::smile: :smile::smile::smile::smile:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Grazie grazie ske....o-o o-o o-o

ma dubito potrebbe essere la foto della settimana, seppur fatta da un professista...ha un po' di difetti: foto tropposcura, ruotaanterioretroppogrande, bikeressatroppoaffaticata(E troppotalebana),ruderiinsignificantisullosfondo,bicidapochieuro,muscolitroppocontrattidallosforzo e chipiùnehapiùnemetta..ecc..ecc...ecc

:smile::smile::smile::smile: :smile::smile::smile::smile: :smile::smile::smile::smile:

Chi non risica...

Io, ci proverei!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
si, io e Mimmo abbiamo preso le foto per conto nostro, Cris non riesce ad effettuare l'ordine cumulativo scontato e ci ha quindi restituito la quota che avevamo anticipato; prese singolarmente è più facile effettuare l'ordine ma non ci sono sconti.

la foto di Alex è veramente bella, ma è fatta da un fotografo professionista, quindi penso anche io che non abbia senso farla partecipare al concorso.

ciao o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo