Ad imperitura memoria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
dsc01619ep9.jpg
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Badoglio .... peccato non aver avuto la macchina fotografica ieri sera ... specie quando sei stato vittima del classico "cionf" del mono 4 tempi ancora freddo. ;-)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Badoglio .... peccato non aver avuto la macchina fotografica ieri sera ... specie quando sei stato vittima del classico "cionf" del mono 4 tempi ancora freddo. ;-)

sarà stato per la bastonata...era ancora tutto 'ntronato :loll::smile:


vediamo se stasera riesco a farmi fare il dvd da junior, ieri quando sono tornato era appena uscito :soffriba:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Badoglio .... peccato non aver avuto la macchina fotografica ieri sera ... specie quando sei stato vittima del classico "cionf" del mono 4 tempi ancora freddo. ;-)

Eggià!Nella schfortuna una fortuna!Mi è successo come quando in biga vai troppo piano e ti si appunta (ipse dixit) la forcella, trasformando il manubrio in una fionda(e nn ho detto bionda!:))):)
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
che brutta cosa..


Bhé allora dovevi stacce quando quello colagippe grigia in primo piano, jedava giù degasse! Fumo nero e azzurrino(gran motore!), che sintonava na meraviglia col fumo di londra del cielo!:))):
Eppoi il doppio giro nel laghetto, che haimé non ho immortalato...vabbé, tutti chavemo diritto de consumà!
E, che sia chiaro, non è che noi bigaroli non inquiniamo; inquiniamo, ma meno dei gipparoli!
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
se quelli della forestale li beccavano era c....i amari :sculacci:.

Circolare fuori delle strade battute è ampiamente vietato!

Anfatti, questa è una mini-discusione c'avemo fatto ieri, dopo quest'incontro, emmò nommericordo chi, sosteneva che quelli erano in piena regola inquantoché da quelle parti ci passano sempre.
Comunque, di jippe,se ne sovviste nberpò, ma della forestale nemmanco una!Forse stavano tutte dalle parti di Mimmo:))):!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
che brutta cosa..

..in effetti...mi hanno fatto impressione anche a me...Senza contare che nelle salite in mezzo al bosco, te li trovavi sempre dietro a stressarti...
Poi, dopo che ti spostavi per farli passare e ti respiravi quella bella dose di anidride carbonica, te li ritrovavi pochi metri più avanti di nuovo fermi a studiare fossi e fossetti per buttarcisi dentro...e tutto ricominciava...
Su una salita però..dove mi stavo facendo un mazzo senza precedenti, mi sono rifiutata di spostarmi...se mi fossi fermata sarei stata persa...e allora ho detto..."ma sti cavoli..sei motorizzato?..se ti fermi con due secondi riparti?..be io no..quindi aspetta che finisco la salita..." :sculacci::-?:-?
o-o
 
D

dolomia

Ospite
Bhé allora dovevi stacce quando quello colagippe grigia in primo piano, jedava giù degasse! Fumo nero e azzurrino(gran motore!), che sintonava na meraviglia col fumo di londra del cielo!:))):

ah, prego iddio di fare un viaggio in auto, ma bello lungo, con uno di questi salubri jipparoli, ben rifornito di una stecca di quelle rosse..

Poi vediamo se non gli faccio passar la voglia di fumare!
 
D

dolomia

Ospite
Su una salita però..dove mi stavo facendo un mazzo senza precedenti, mi sono rifiutata di spostarmi...se mi fossi fermata sarei stata persa...e allora ho detto..."ma sti cavoli..sei motorizzato?..se ti fermi con due secondi riparti?..be io no..quindi aspetta che finisco la salita..." :sculacci::-?:-?
o-o


un po' quello che meno educatamente ho detto a uno di quelli che facevano la 24ore con il motore nascosto..(perché avevano il motore nascosto, vero?)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo