Ad imperitura memoria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
D

dolomia

Ospite
Scusa ma ... guardando tutte le varie foto non ho potuto fare a meno di notare :

Ma non è che per caso stai facendo un pò da tappo ??? :mrgreen:


Hai creato un trenino dietro niente male ... :))):

Suggerirei di prendere questa foto come simbolo imperituro dello JRT !!! :smile:

o-o o-o o-o

ma non vedi che siamo tutti sorridenti? e' stato quando ho proposto di tagliare verso ariccia per andarci a fare un panino con la porchetta..
 
D

dolomia

Ospite
un omaggio agli amici solisti, gente con muscoli d'acciaio e capa di gommapiuma.. ;-)

SHT, Danilo, Erbiada

Flaviosht.jpg
danilo.jpg
erbiada.jpg

 
D

dolomia

Ospite
ah ah ah !!!

Io co la faccia da ebete... non sò venute quelle notturne con le dita nel naso sul panettone mesà...

ma no... è una faccia da SHT! vista la foto mi sono detto: ma questo c'aveva pure voglia de fa er clown? Poi mi sono ricordato: non ci fai, ci sei!
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
E pensare che in passato c'era anche chi dubitava che fosse un vampiro ....

Mi sembra che questa foto possa scongiurare qualsiasi dubbio ... :))):


255.jpg


... e regalare solo certezze !!! :))): :))):

Tremate e pregate ... :prega::prega:
 
D

dolomia

Ospite
se se.. t'aspetto l'anno prossimo alla stesa ora stesso posto.. altro che "devo nutrire le creature"... ;-)
 
D

dolomia

Ospite
Una voce dalle tribune della 24h :

"A Cristià come andato il giro ? "

" Già fatto :freeride:... anzi STRAFATTO :-P ... !!! " :smile: :smile:


scherzace.. in una delle coppie di giro notturne, arrivato alla tomba mi sono detto: mo chiedo il cambio e me ne vado a durmì.

Poi arrivi in zona cambio, ci sono le luci, le voci (le allucinazioni erano prima) e senti Aleandro che ti urla "Cristia' ce la fai?"

Ve la faccio, certo che ve la faccio! ne rifarei altri trenta pure mo'! o-o
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Una voce dalle tribune della 24h :

"A Cristià come andato il giro ? "

" Già fatto :freeride:... anzi STRAFATTO :-P ... !!! " :smile: :smile:

senti un pò Andrè ... ma 'na fotoschioppata della foto di gruppo dello JRT con solo facce da Dolomia ce la poi fa?

Ancora rido per al solo ricordo di quella del gruppo di "bambini dolomitici ciclistici" venuti dal Brasile!

chi me la ritrova quella foto?o-o
 
D

dolomia

Ospite
senti un pò Andrè ... ma 'na fotoschioppata della foto di gruppo dello JRT con solo facce da Dolomia ce la poi fa?

Ancora rido per al solo ricordo di quella del gruppo di "bambini dolomitici ciclistici" venuti dal Brasile!

chi me la ritrova quella foto?o-o

si, ma non mi fate fare il vanitoso.. abbiamo capitan tostarello da celebrare, e le noste due mitiche bambine di ferro da elogiare..
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
senti un pò Andrè ... ma 'na fotoschioppata della foto di gruppo dello JRT con solo facce da Dolomia ce la poi fa?

Ancora rido per al solo ricordo di quella del gruppo di "bambini dolomitici ciclistici" venuti dal Brasile!

chi me la ritrova quella foto?o-o

Intendi questa ?

Folle_Dolo2.jpg



Poi se mi fornite una adeguata foto dello JRT vediamo che si può fare ... :))):
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
AH AH AH AH AH !!!

bellissima... un'invasione...!!! :)))::)))::))):

QUINDI in edicola dopo i GORMITI ci saranno anche i DOLOMITI :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

"...colleZZZionali TuTTi ..."​


:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Intendi questa ?


Poi se mi fornite una adeguata foto dello JRT vediamo che si può fare ... :))):

SI MITICAAAAAAAA

Le foto di gruppo le hanno già postate ma forse ridotte, io non ne ho (almeno per ora fino a quando non arriva il DVD generale).

Appena posso te la mando! o-o

La seconda in ordine di fotoschioppate dell'anno è stata quella di Geppo alla trasformazione di Tosty con le protezioni sul gran sasso ... rido al solo pensiero!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo