Ad imperitura memoria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
:-?
appialonghe, caffarelle, acquedotti, ville (ada, pamphili, borghese)...
inzomma... anche senza andare lontano ti puoi divertire lo stesso, tanto ormai te sei scafato!!!
Si era quello che avevo in mente, certo preferirei uscire in compagnia, ma se andate lontano mi accontento anche dei parchi. Devo solo sistemare la bike e poi sono a posto, se poi trovo lavoro vi seguo anche nelle escursioni più distanti ;-)
 
M

mares

Ospite
Consiglio:
Porta la Epic dal biciclettaio all'angolo e ti fai dare due bici, una da tenere bella lucida (tu la guardi, se è lucida la prendi, altrimenti desisti)
e l'altra da maltrattare nelle trasferte (tu la spremi, se si maltratta la prendi, altrimenti desisti)
poi ti fai dare pure un po' di soldi in contanti, così ti ci paghi i viaggetti per un anno...

(da "La bici di Napoleone" (c) Totò, Miseria e nobiltà)


Poi, appena trovi lavoro ti ricompri la epic o una cosa in carbonio a piacere tuo!
o-o
 

RudyXc

Biker superis
Consiglio:
Porta la Epic dal biciclettaio all'angolo e ti fai dare due bici, una da tenere bella lucida (tu la guardi, se è lucida la prendi, altrimenti desisti)
e l'altra da maltrattare nelle trasferte (tu la spremi, se si maltratta la prendi, altrimenti desisti)
poi ti fai dare pure un po' di soldi in contanti, così ti ci paghi i viaggetti per un anno...

(da "La bici di Napoleone" (c) Totò, Signori si nasce)

:smile::smile::balla-co:grandeeee !!
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Bhé, molti percorsi fattibili, li puoi definire tali, appunto dopo averli fatti...:))):
Certo, è quello il problema.... che non riesco a capire bene quello che per me è fattibile. Infatti mi baso parecchio sui consigli di Tostarello, Mares, Dolomia, che sanno più o meno quali percorsi si adattano alle mie scarse capacità di MTBiker :mrgreen:
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Consiglio:
Porta la Epic dal biciclettaio all'angolo e ti fai dare due bici, una da tenere bella lucida (tu la guardi, se è lucida la prendi, altrimenti desisti)
e l'altra da maltrattare nelle trasferte (tu la spremi, se si maltratta la prendi, altrimenti desisti)
poi ti fai dare pure un po' di soldi in contanti, così ti ci paghi i viaggetti per un anno...

(da "La bici di Napoleone" (c) Totò, Miseria e nobiltà)


Poi, appena trovi lavoro ti ricompri la epic o una cosa in carbonio a piacere tuo!
o-o
Infatti l'idea era quella di prendere una bici da maltrattare senza stare a disperarsi per il graffiettino e il puntino sul cerchio e magari pure da caricare in macchina capovolta o cose del genere e poi magari in un secondo momento aggiustare la Epic che comunque terrei perchè ormai sono affezionato.
Poi chiaramente trovando un lavoro, una bike in carbonio ci potrebbe pure scappare...

P.S. Forse ma molto forse la possibilità di un lavoro ce l'ho, è un lavoro naturalmente provvisorio però per mantenere o comprare le bike potrebbe andare bene e spero che il tutto vada in porto.
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
se se.. ma ci vieni a trovare alla 24ore? (forse te l'ho già chiesto.. ma non è alzheimer, è solo stanchezza)
No non me l'avevi chiesto, quindi puoi stare tranquillo che non è ne Alzheimer ne stanchezza ;-)

Io verrei pure a vedervi la mattina (a dire la verità avrei potuto anche partecipare visto l'allenamento fatto quest'estate, ma purtroppo la bike si è un po' sbragata e in ogni caso la notte non sarei potuto restare), solo che non so dove siano gli acquedotti (perchè mi pare di aver capito che il percorso sia all'interno di quel parco).
 
D

dolomia

Ospite
No non me l'avevi chiesto, quindi puoi stare tranquillo che non è ne Alzheimer ne stanchezza ;-)

Io verrei pure a vedervi la mattina (a dire la verità avrei potuto anche partecipare visto l'allenamento fatto quest'estate, ma purtroppo la bike si è un po' sbragata e in ogni caso la notte non sarei potuto restare), solo che non so dove siano gli acquedotti (perchè mi pare di aver capito che il percorso sia all'interno di quel parco).

MP
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo