[mode aldo giov & giacomo ON]sono le foto fatte da Super alla sua bici!!!
pure le rote sporche de fanga e ha osato poggiare la bici a terraMa sia mai che ha capito come si tratta una mtb il nostro Robertone.
o-o
Bhé, eccezzionale!Ora che te li hai persi, quei 12 kg, vedi di non andare a ritrovarli!
Ah!Complimenti per i km/mese!
Sverniciare te è molto difficile, però mi sono accorto di essere migliorato parecchio ed ho notato che i pantaloni che portavo prima mi stanno larghi.Un Super Un Mito.
Raga' questo st'inverno ce sega le recchie a tutti ve lo dico io!!!
12 kg in meno, 1600km sulle gambe, salti e drop a più non posso, cavolo se lo incrocio a V.Paphili mi svernicia la deca.
Grande Super, continua così che sei sulla retta via e i soldi della 8.1 risparmiali e rimetti a punto la tua.
o-o
A robbe' mica è una macchina la epic, 4000km li avranno le ruote, cambiale, il brain non va ? fallo vedere o cambialo, una revisionata completa e c'hai sempre una epic sotto il deretano poi come la tieni tu è nuovissima, ma vuoi metterla con la 8.1 ?...................cut.........Allora tu mi consigli di rimettere a posto la Epic...........cut........
Ma la cosa più tremenda è che quel fango è fatto di sabbia e acqua di mare (salata), perciò è quanto di più deleterio per la bicipure le rote sporche de fanga e ha osato poggiare la bici a terra
Guarda che l'inverno la bici di solito la incellofana tutta e la mette nell'armadio....Un Super Un Mito.
Raga' questo st'inverno ce sega le recchie a tutti ve lo dico io!!!
12 kg in meno, 1600km sulle gambe, salti e drop a più non posso, cavolo se lo incrocio a V.Paphili mi svernicia la deca.
Grande Super, continua così che sei sulla retta via e i soldi della 8.1 risparmiali e rimetti a punto la tua.
o-o
Bhé, eccezzionale!Ora che te li hai persi, quei 12 kg, vedi di non andare a ritrovarli!
Ah!Complimenti per i km/mese!
Pensavo solo che una forcella a molla e l'assenza dell'ammortizzatore della 8.1 mi potessero dare più affidabilità rispetto alla Epic, evitando poi lo smonta/rimonta dell'ammo, la revisione che non si sa mai che cifre possa raggiungere e l'eventuale ricomparsa di problemi in futuro.A robbe' mica è una macchina la epic, 4000km li avranno le ruote, cambiale, il brain non va ? fallo vedere o cambialo, una revisionata completa e c'hai sempre una epic sotto il deretano poi come la tieni tu è nuovissima, ma vuoi metterla con la 8.1 ?
eddai su, nun se ne parla proprio
o-o
In effetti ho perso anche 12 Kg di bici, che ha bisogno di essere ricoverataMa che hai capito?? i 12Kg so' quelli della bici....
o-o
che c'hai da dì sulla 8.1???ma vuoi metterla con la 8.1 ?
eddai su, nun se ne parla proprio
Io questo inverno, diversamente dal solito, avevo in mente di continuare a pedalare, per non riarrivare a pesare 97 Kg come prima, magari non potrò partecipare ad uscite troppo lontane, per via del trasporto della bici e della spesa per i viaggi, ma una pedalata magari nei parchi avevo intenzione di farla.Guarda che l'inverno la bici di solito la incellofana tutta e la mette nell'armadio....
@Super: anche per me conviene risistemare la specy e continuare a godertela