Ad imperitura memoria

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
toppato! mares era al mare(s), e poi lui ha la popodalazio, non la giallona
o-o
bentornato!
o-o

ecchenesò.... ho provato ad indovinare.... co ste tute spaziali siete tutti irriconoscibili... è poi sei tu che hai detto che hai pedalato poco e io ho tirato delle conclusioni affrettate: ha pedalato poco perchè si è dedicato alla discesa:free:
e poi insieme a dolomia avete sempre fatto da ciceroni in quel della Caffarella... :capitani:
comunque sul terzo sono quasi convinto che sia la talebana.... infatti in qualche foto successiva si vede anche il "mezzo bitumaro":mrgreen:
 
M

mares

Ospite
bentornato!
o-o

ecchenesò.... ho provato ad indovinare.... co ste tute spaziali siete tutti irriconoscibili... è poi sei tu che hai detto che hai pedalato poco e io ho tirato delle conclusioni affrettate: ha pedalato poco perchè si è dedicato alla discesa:free:
e poi insieme a dolomia avete sempre fatto da ciceroni in quel della Caffarella... :capitani:
comunque sul terzo sono quasi convinto che sia la talebana.... infatti in qualche foto successiva si vede anche il "mezzo bitumaro":mrgreen:
grazie!

ma non hai considerato l'altezza... siamo tutti e tre di taglia piccola
o-o
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
dsc01298tl1.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo