ahòòòò ammazza quanto sò RESING TIM! Uno scatto riskio al momento giustio, anzi uno scatto maschio al momento raschio!
P.S.: ahòòòò ma che te s'era spostata l'ovatta protettiva nei pantaloncini o la discesa ti faceva uno strano effetto di ebbrezza???
Non farci credere che quella è tutta farina del tuo sacco!!!
Tu fotografavi Ricca'.weeh la prima cena del forum.... MITICA!
ero fuori campo o sono stato fotoskioppato? o-o
Nota bene il saluto di SuperM!weeh la prima cena del forum.... MITICA!
ero fuori campo o sono stato fotoskioppato? o-o
che forum? di scacchisti?? ce ne fosse uno che assomigli vagamente ad un biker!weeh la prima cena del forum.... MITICA!
Un saluto particolare a Super M, il quale solo per la stanchezza accumulata non ha potuto applicarsi in una discesa, ma che ha promesso, anche a Gran "Capo" Valerio, che si rifarà al più presto.
Daijje a Mario, che tu me spigni nsalita, e io te tiro ndiscesa.
Ciao Mimmi
Approfitto di un I POINT qui a Pescara, per inviare un saluto a tutti i foruncoli che conosco!
Ieri abbiamo trascorso una bella giornata di zompi e caxxxate a Prato S. che se c'era svitatoman, sarebbe stata perfetta.
Un saluto particolare a Super M, il quale solo per la stanchezza accumulata non ha potuto applicarsi in una discesa, ma che ha promesso, anche a Gran "Capo" Valerio, che si rifarà al più presto.
Daijje a Mario, che tu me spigni nsalita, e io te tiro ndiscesa.
Ringraziamenti a Tuost, a Maddecatte, e a Valerio, i quali per un motivo o per l'altro, mi hanno permesso di superare senza grandi patimenti alcune difficoltà tenniche, che inevitabilmente si presentano ogni volta che si fa qualcosa.
Ciao Mimmi
...giuro che la prossima volta ce provo!!! ...ieri ero un pò stankino e poko lucido e..visto che ultimamente anche quando nun sò stanco combino i botti con 360° ..ho preferito frenare la voja ..che comunque c'era!!!!
comunque tu e gli altri in discesa sete forti ..me l'ha detto anche l'indiano (er mekkanico che affitta le bici) soprannominato subito dar Vence "Sospiro" ..perchè sembra che stà a emanà proprio l'ultimo!!!
Ciao e statte buò!!
Mario
Ma che me combini a Mario' arrivi li' tutto attrezzato e non te butti dal trampolino ?
o-o