Ad imperitura memoria

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
dsc01230ng8.jpg
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ahòòòò ammazza quanto sò RESING TIM! Uno scatto riskio al momento giustio, anzi uno scatto maschio al momento raschio! :}}}:


P.S.: ahòòòò ma che te s'era spostata l'ovatta protettiva nei pantaloncini o la discesa ti faceva uno strano effetto di ebbrezza???:smile:

Non farci credere che quella è tutta farina del tuo sacco!!!:bacetto:

ahoooòòò ma sete troppo fortiiii :)))::loll::smile::smile::smile:

eccezziunale la foto al post 221, chi l'ha fatta è un genio :bum-bum-:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Approfitto di un I POINT qui a Pescara, per inviare un saluto a tutti i foruncoli che conosco!
Ieri abbiamo trascorso una bella giornata di zompi e caxxxate a Prato S. che se c'era svitatoman, sarebbe stata perfetta.
Un saluto particolare a Super M, il quale solo per la stanchezza accumulata non ha potuto applicarsi in una discesa, ma che ha promesso, anche a Gran "Capo" Valerio, che si rifarà al più presto.:))):
Daijje a Mario, che tu me spigni nsalita, e io te tiro ndiscesa.:))):
Ringraziamenti a Tuost, a Maddecatte, e a Valerio, i quali per un motivo o per l'altro, mi hanno permesso di superare senza grandi patimenti alcune difficoltà tenniche, che inevitabilmente si presentano ogni volta che si fa qualcosa.
Ciao Mimmi
 
Un saluto particolare a Super M, il quale solo per la stanchezza accumulata non ha potuto applicarsi in una discesa, ma che ha promesso, anche a Gran "Capo" Valerio, che si rifarà al più presto.:))):
Daijje a Mario, che tu me spigni nsalita, e io te tiro ndiscesa.:))):
Ciao Mimmi

...giuro che la prossima volta ce provo!!! ...ieri ero un pò stankino e poko lucido e..visto che ultimamente anche quando nun sò stanco combino i botti con 360° ..ho preferito frenare la voja ..che comunque c'era!!!!:mrgreen::))):
comunque tu e gli altri in discesa sete forti ..me l'ha detto anche l'indiano (er mekkanico che affitta le bici) soprannominato subito dar Vence "Sospiro" ..perchè sembra che stà a emanà proprio l'ultimo!!! :)))::))):
Ciao e statte buò!!:bum-bum-:
Mario
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Approfitto di un I POINT qui a Pescara, per inviare un saluto a tutti i foruncoli che conosco!
Ieri abbiamo trascorso una bella giornata di zompi e caxxxate a Prato S. che se c'era svitatoman, sarebbe stata perfetta.
Un saluto particolare a Super M, il quale solo per la stanchezza accumulata non ha potuto applicarsi in una discesa, ma che ha promesso, anche a Gran "Capo" Valerio, che si rifarà al più presto.:))):
Daijje a Mario, che tu me spigni nsalita, e io te tiro ndiscesa.:))):
Ringraziamenti a Tuost, a Maddecatte, e a Valerio, i quali per un motivo o per l'altro, mi hanno permesso di superare senza grandi patimenti alcune difficoltà tenniche, che inevitabilmente si presentano ogni volta che si fa qualcosa.
Ciao Mimmi

Bravi Bravi voi a divertivve alle giostre e io ieri a spigne alla GF dei Briganti.
Nun se fa cosi' però.
Mo alle giostre vojo venicce pure io un giorno.
Ma Mario era stanco de che? nun sarà mica arrivato lì in bdc ?
o-o
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
...giuro che la prossima volta ce provo!!! ...ieri ero un pò stankino e poko lucido e..visto che ultimamente anche quando nun sò stanco combino i botti con 360° ..ho preferito frenare la voja ..che comunque c'era!!!!:mrgreen::))):
comunque tu e gli altri in discesa sete forti ..me l'ha detto anche l'indiano (er mekkanico che affitta le bici) soprannominato subito dar Vence "Sospiro" ..perchè sembra che stà a emanà proprio l'ultimo!!! :)))::))):
Ciao e statte buò!!:bum-bum-:
Mario

Ma che me combini a Mario' arrivi li' tutto attrezzato e non te butti dal trampolino ?

o-o
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Sissisi!La prova è assolutamente da provare!
Naturalmente "adelante, con jiuicio"; quella è una giostra che, come molte giostre, offre tanti divertimenti quante insidie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo