ActionSports.de

alod

Biker serius
2/10/03
297
0
0
morlupo (RM)
Visita sito
Seven, ti è poi arrivata la merce?

A me sta accadendo una cosa analoga:
- ordine di circa 400 euro l'1/6/2011;
- l'11/6/2011 mi arriva una mail dove mi comunicano che l'ordine è in lavorazione (in process) e che successivamente mi sarebbe stata inviato il tracking number.

Siamo al 15 giugno e non ho ricevuto alcun tracking.

Sull'account l'ordine risulta "delivered" (consegnato) e da quel ho capito non vuol dire consegnato al cliente (anche perchè non mi è arrivato niente) ma consegnato al vettore.

Ho scritto due mail senza avere risposta. Mi ignorano completamente.

Actionsports sta perdendo colpi?
Qualcuno ha indirizzi mail diversi da quelli pubblicati su sito?

Penso che non farò più ordini su Actionsports
 

Jakobsson

Biker popularis
24/1/11
80
0
0
Messna
Visita sito
Ciao ragazzi!! Non capisco bene il Tedesco, quindi non riesco a capire se c'è la possibilità di pagare in contrassegno e quanto sia il prezzo di questo servizio! Qualcuno ne ha già usufruito?
Grazie
 

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
54
Roma
Visita sito
Ciao ragazzi!! Non capisco bene il Tedesco, quindi non riesco a capire se c'è la possibilità di pagare in contrassegno e quanto sia il prezzo di questo servizio! Qualcuno ne ha già usufruito?
Grazie

scaricati google chrome che fa la traduzione automatica delle pagine web in tutte le lingue
:-)
il servizio in contrassegno mi sembra lo facciano solo x la germania
 

alod

Biker serius
2/10/03
297
0
0
morlupo (RM)
Visita sito
non so' che dirti , forse xche' ho comprato un solo articolo ed in stock

Si, penso che il problema sia lo stock.
Nel mio caso per un un paio di prodotti era prevista la consegna in 5-7 giorni e pertanto mi aspettavo al massimo una decina di giorni (aggiungendo i soliti 2-3 giorni per spedizione e consegna).
Deduco che i tempi indicati quando un prodotto non è in stock non siano attendibili.
In tutti i casi aspettavo una risposta alle mie mail e invece mi hanno inviato solo le mail canoniche (quelle iniziali post ordine e quella di comunicazione del tracking), ignorando le mie richieste.
Comunque, sono contento che il tutto sia arrivato (temevo che il pacco si fosse disperso, come è capitato ad un amico su Chainreaction...).
 

mizmiz

Biker urlandum
1/1/05
514
0
0
Prato
Visita sito
Si, penso che il problema sia lo stock.
Nel mio caso per un un paio di prodotti era prevista la consegna in 5-7 giorni e pertanto mi aspettavo al massimo una decina di giorni (aggiungendo i soliti 2-3 giorni per spedizione e consegna).
Deduco che i tempi indicati quando un prodotto non è in stock non siano attendibili.
In tutti i casi aspettavo una risposta alle mie mail e invece mi hanno inviato solo le mail canoniche (quelle iniziali post ordine e quella di comunicazione del tracking), ignorando le mie richieste.
Comunque, sono contento che il tutto sia arrivato (temevo che il pacco si fosse disperso, come è capitato ad un amico su Chainreaction...).

Anche il mio articolo era in consegna 5-7 gg , ho aspettato che divenisse in stock e poi l'ho preso .
per il resto , avendo gia' comprato in altri siti on -line ( es wiggle, crc , bike discount ect ) posso cmq dire che il vettore utilizzato da action e' ottimo ( bartolini ) . non posso dire lo stesso con crc e wggle che si appoggiano a poste - sda .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo