Qualche domanda:
- L'imballaggio è decente?
- Mi posso fidare in generale?
- Se si compra qualcosa da loro (che ricordo sono teteschi ) e dovesse presentarsi la necessità di mandarlo in garanzia come ci si comporta?
Ciao
Giovanni
stessa cosa successa a me,Ho ordinato delle ruote custom lunedì mattina, pagate con Paypal, martedì sera email di avvenuta spedizione con numero di spedizione per la tracciatura.
Ieri (giovedì) arrivate prima di pranzo, che dire super veloci, un buon imballaggio e merce ok !!
Per la garanzia non saprei e spero di non averne bisogno:-?
Io ho effettuato l'ordine venerdì sera,pagato con postpay.
La roba era tutta in stock,però ad oggi non mi è ancora arrivato niente...
Sei il solito mani bucateeeee hahaha sei malato sei malatoooomi accodo a questo post storico e rivolgo anche io i complimenti a questo store on line.ordinato martedi notte ruote xt per il pargolo(pargolo si fa per dire visto che ormai,specie in salita mi molla....non ce piu rispetto per i padri )e gruppo xt 10 velocita per me.oltre all ottimo prezzo,499 per ruote,catena,pacco pignoni,deragliatore ant e post,comandi e guarnitura,ho ricevuto gia il giorno successivo la conferma dell ordine e in sertata il tracking,e in 3 gg lavorativi scarsi la merce era a casa.per la spedizione ho optato per ups,spendendo 20 euri,ma c era pure l opzione con le poste a 10.ripeto,davvero consigliatissimo
e che ci vuoi fare.....sono un ligure anomaloSei il solito mani bucateeeee hahaha sei malato sei malatoooo