ActionSports.de

Comprato da loro delle ruote assemblate dt swiss. Hanno ricevuto la notifica del bonifico il martedi'. Mercoledi' sera spedite le ruote. Consegnate il venerdi'.
Non conoscendo il tedesco e' stato necessario scambiare un po' di mail per chiarire alcuni dubbi e chiedere conferme, ma sono stati sempre chiari e rapidi nelle risposte.
Per quanto mi riguarda sono soddisfatto.
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Qualche domanda:

- L'imballaggio è decente? :nunsacci:
- Mi posso fidare in generale? :nunsacci:
- Se si compra qualcosa da loro (che ricordo sono teteschi :smile:) e dovesse presentarsi la necessità di mandarlo in garanzia come ci si comporta? :nunsacci:

Ciao :celopiùg:
Giovanni
 

tacia

Biker superis
8/9/08
444
1
0
Pienza (SI)
Visita sito
Bike
Giant Anthem X Advanced 29
Qualche domanda:

- L'imballaggio è decente? :nunsacci:
- Mi posso fidare in generale? :nunsacci:
- Se si compra qualcosa da loro (che ricordo sono teteschi :smile:) e dovesse presentarsi la necessità di mandarlo in garanzia come ci si comporta? :nunsacci:

Ciao :celopiùg:
Giovanni

Ho ordinato delle ruote custom lunedì mattina, pagate con Paypal, martedì sera email di avvenuta spedizione con numero di spedizione per la tracciatura.
Ieri (giovedì) arrivate prima di pranzo, che dire super veloci, un buon imballaggio e merce ok !!
Per la garanzia non saprei e spero di non averne bisogno:-?
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
Ho ordinato delle ruote custom lunedì mattina, pagate con Paypal, martedì sera email di avvenuta spedizione con numero di spedizione per la tracciatura.
Ieri (giovedì) arrivate prima di pranzo, che dire super veloci, un buon imballaggio e merce ok !!
Per la garanzia non saprei e spero di non averne bisogno:-?
stessa cosa successa a me,
ordinato e pagato il sabato sera
lunedi pomeriggio spedite
mercoledi sera le avevo a casa!
ottimo!
 

Grassone28

Biker superioris
2/5/09
879
0
0
Pisa
Visita sito
Ciao Ragazzi,
sulla prossima bike sarei intenzionato a cambiare ruote e vedendo su actionsport ho notato ruote preassemblate con cerchi ztr flow.
Siccome inizialmente avevo in mente le Tanani di Spada, che hanno il solito cerchio, mi sapreste dire come sono a livello qualitativo, nello specifico i mozzi Fun works? Thank's
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
mi accodo a questo post storico e rivolgo anche io i complimenti a questo store on line.ordinato martedi notte ruote xt per il pargolo(pargolo si fa per dire visto che ormai,specie in salita mi molla....non ce piu rispetto per i padri :smile:)e gruppo xt 10 velocita per me.oltre all ottimo prezzo,499 per ruote,catena,pacco pignoni,deragliatore ant e post,comandi e guarnitura,ho ricevuto gia il giorno successivo la conferma dell ordine e in sertata il tracking,e in 3 gg lavorativi scarsi la merce era a casa.per la spedizione ho optato per ups,spendendo 20 euri,ma c era pure l opzione con le poste a 10.ripeto,davvero consigliatissimo
 

il nordico

Biker serius
2/5/11
248
1
0
valle belbo
Visita sito
mi accodo a questo post storico e rivolgo anche io i complimenti a questo store on line.ordinato martedi notte ruote xt per il pargolo(pargolo si fa per dire visto che ormai,specie in salita mi molla....non ce piu rispetto per i padri :smile:)e gruppo xt 10 velocita per me.oltre all ottimo prezzo,499 per ruote,catena,pacco pignoni,deragliatore ant e post,comandi e guarnitura,ho ricevuto gia il giorno successivo la conferma dell ordine e in sertata il tracking,e in 3 gg lavorativi scarsi la merce era a casa.per la spedizione ho optato per ups,spendendo 20 euri,ma c era pure l opzione con le poste a 10.ripeto,davvero consigliatissimo
Sei il solito mani bucateeeee :hahaha::hahaha: hahaha sei malato sei malatoooo
 

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
54
Roma
Visita sito
ho fatto una decina di ordini su questo store e in genere in 4 gg ho sempre avuto la merce a casa ( roma )... l''ultima volta si sono superati.....solo 2 gg !!!!
tutto sempre con la spedizione + economica e cmq tracciabile.mai ups
io lo consiglio a tutti
:-)
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
mi unisco con una domanda....ho ordinato delle ruote ed un perno il 26/5 ma ancora tutto tace, nel senso che no ho ricevuto nessun tracking per la spedizione e l'ordine risulta essere ancora in processing....capitato a qualcuno?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo