ActionSports.de

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
ho comprato qualche tempo fa; rispetto a CRC è un poco più caro, ma ha dei prodotti che da altre parti non trovo.
tempi di spedizione OK, però insieme ai miei prodotti sono anche arrivati dei cerchi completi da xc per errore e senza nessun documento o indicazione.
Li ho avvisati e mi hanno mandato il corriere a ritirarli ringraziando; immagino che il reale destinatario abbia aspettato parecchio, comunque sono cose che capitano.
per la cronaca penso di fare un altro ordine a breve per abbigliamento fox che in in talia fatico a trovare (taglie/modelli).
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
io ho preso le ruote xt e ho pagato 15 euro di spedizione non 25. in 3 giorni mi è arrivato il pacco.
grandi.
Uhm hai ragione... l'unico acquisto che io ho fatto da loro l'ho fatto l'anno scorso verso novembre e quello mi avevano fatto pagare, spedizione con UPS. Ora infatti spediscono come BD con DPD... a volte penso che siano la stessa parrocchia visto che in molte occasioni hanno gli stessi prezzi.
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Confermo il fatto che abbiano cambiato il corriere e adesso il costo di spedizione è di soli 15 euro

prima erano 25 come scritto da max

speriamo che il cambio non abbia influito sui tempi di consegna con ups in due giorni lavorativi avevo la merce in ufficio adesso vediamo con il nuovo corriere l'ordine l'hanno evaso nello stesso giorno, dato in carico al corriere alle 22.40 di martedì, ieri arrivaato all'hub e oggi dovrebbe arrivare in Italia e quindi domani in ufficio

VI aggiorno
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
IMHO
action è meglio se hai bisogno dei freni, non ho trovato negozio migliore per prezzi e assortimento
in più ti offrono la possibilità di scegliere tutto l'hardware necessari per il montaggio degli stessi e per me che set di ruote e dischi ne ho a sufficienza poter risparmiare il costo di dischi, adattatori e caxxi vari permette di guadagnarci parecchio
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Pacco arrivato questa mattina in ufficio, quindi il prezzo ridotto da 25 a 15 non ha influito sulla qualità e sulla velocità della spedizione

sempre consigliatissimo
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
45
Lucca
www.appalla.com
fatto ordine stamattina alle 8.15, pagato con carta di credito, tutta merce in stock... alle 11.00 mi è arrivata la mail in cui mi avvisano che l'ordine è pronto, impacchettato e verrà spedito immediatamente!

Oltretutto hanno ridotto le spese da 25€ a 15€, ottimo direi!!!!
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
fatto ordine stamattina alle 8.15,
Io fatto ordine e pagato iersera.
Stamani alle 8.15 hanno iniziato a lavorarci (alcune cose (ho preso 16 pezzi) non erano in stock, ma disponidili in breve).
le borse da turismo 22 euri meno che dal rivenditore"fisico"(qui €117)

le ruote (da loro 140€) in italia le avrei pagate 299 (simili: custom, con mozzo xt, ma 50 g + pesanti!).
Oltretutto hanno ridotto le spese da 25€ a 15€, ottimo direi!
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
quindi ordine il giov 2 (sera tardi)
inviato ieri merc 8.
dalla tracciatura mi sa che arriva il pacco domattina 10 (ven)

dalla tracciatura però mi sembra che dia una quantità di kg un pò bassa.. ..forse hanno inviato in due blocchi (tutti sarebbero una quindicina di articoli).
 

kamy-kaze

Biker superioris
27/7/06
862
1
0
Parma
Visita sito
Bike
Norco range 2
Io ho acquistato 2 volte da Actiosports; prezzi in alcuni casi + bassi di CRC, pagato 25 euri spese di spedizione e consegna in 2 giorni.
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
quindi ordine il giov 2 (sera tardi)
inviato ieri merc 8.
dalla tracciatura mi sa che arriva il pacco domattina 10 (ven)
aggiorno: a casa m'hanno detto che è arrivato stamani presto il corriere. Appunto oggi 10. Sostanzialmente 7 giorni (con alcuni prodotti che non erano direttamente disponibili in stock!).
Fino a stasera tardi però sono in giro!! Non vedo l'ora di tornare a casaaaa!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo