Actionsports.de resoconto prima due esperienze (in progress)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tapiro

Biker novus
2/4/07
17
0
0
near Milano
Visita sito
Ciao a tutti, scrivo la mia epserienza che magari torna utile.
sito [url]www.actionsports.de[/URL]

A maggio ho acquisto delle ruote custom, disco freni più qualche ammennicolo...
Prima di acquistare le ruote ho fatto alcune domande tecniche al servizio clienti e mi hanno risposto all'istante e esaurientemente, gli feci i complimenti.
Tutto era in stock, due giorni dopo mi hanno comunicato la spedizione e ho ricevuto il tutto 5 giorni dopo l'ordine con grande soddisfazione sia per la rapidità che per le ruote. :)

Al 9 luglio... secondo acquisto.
Tutto in stock, solo articoli standard, segnati in pronta consegna in 2-3 gg lavorativi.
Lo sto ancora aspettando... gli articoli continuano a essere in stock ma il pacco non parte.
Alle mail stavolta non rispondono (la prima una settimana fa).
Ho quindi aperto una contestazione paypal due giorni fa e ancora nessuna risposta... ho chiesto la spedizione entro questa settimana o la cancellazione perchè tra una settimana parto per le ferie e il mio pacco si perderebbe tra i corrieri....

Insomma sono incazzato nero :arrabbiat:
Vi aggiornerò
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao a tutti, scrivo la mia epserienza che magari torna utile.
sito [url]www.actionsports.de[/URL]

A maggio ho acquisto delle ruote custom, disco freni più qualche ammennicolo...
Prima di acquistare le ruote ho fatto alcune domande tecniche al servizio clienti e mi hanno risposto all'istante e esaurientemente, gli feci i complimenti.
Tutto era in stock, due giorni dopo mi hanno comunicato la spedizione e ho ricevuto il tutto 5 giorni dopo l'ordine con grande soddisfazione sia per la rapidità che per le ruote. :)

Al 9 luglio... secondo acquisto.
Tutto in stock, solo articoli standard, segnati in pronta consegna in 2-3 gg lavorativi.
Lo sto ancora aspettando... gli articoli continuano a essere in stock ma il pacco non parte.
Alle mail stavolta non rispondono (la prima una settimana fa).
Ho quindi aperto una contestazione paypal due giorni fa e ancora nessuna risposta... ho chiesto la spedizione entro questa settimana o la cancellazione perchè tra una settimana parto per le ferie e il mio pacco si perderebbe tra i corrieri....

Insomma sono incazzato nero :arrabbiat:
Vi aggiornerò

Non sono certo ,ma mi sembra avessero problemi con il sito ,c'era un avviso questo fine settimana .
Non e' che involutamente la loro mail ti e' andata a finire nello spam o nella posta indesiderata? A volte capita.
Comunque e' molto strano ,sono molto precisi.Almeno per la mia esperienza di acquisto.
 

Tapiro

Biker novus
2/4/07
17
0
0
near Milano
Visita sito
Non sono certo ,ma mi sembra avessero problemi con il sito ,c'era un avviso questo fine settimana .
Non e' che involutamente la loro mail ti e' andata a finire nello spam o nella posta indesiderata? A volte capita.
Comunque e' molto strano ,sono molto precisi.Almeno per la mia esperienza di acquisto.

Alla prima impressione... sono risultati impeccabili anche a me!
Sto tenendo d'occhio anche lo spam, sperem... :medita:
ho acquistato da loro per risparmiare 7 euro rispetto agli stessi articoli da bike-components.de... mannaggia a me :omertà:
 

Tapiro

Biker novus
2/4/07
17
0
0
near Milano
Visita sito
Giusto per la cronaca.
Oggi mi hanno scritto. Poichè avevo chiesto il rimborso se non fosse partito il pacco entro oggi....

la risposta è stata:
Non so spiegarle il perchè per tale ritardo però cancellare l'ordine non è un problema, eseguiremo il riaccredito sul suo conto paypal.

Quindi ordine cancellato e mi sta bene... però sono senza i pezzi su cui contavo prima delle ferie... e ciò mi sta un filo meno bene !! Cmq... alla fine almeno ho risolto.
 

MTB60

Biker serius
18/6/08
257
1
0
ABANO TERME
Visita sito
Ciao a tutti, scrivo la mia epserienza che magari torna utile.
sito [url]www.actionsports.de[/URL]

A maggio ho acquisto delle ruote custom, disco freni più qualche ammennicolo...
Prima di acquistare le ruote ho fatto alcune domande tecniche al servizio clienti e mi hanno risposto all'istante e esaurientemente, gli feci i complimenti.
Tutto era in stock, due giorni dopo mi hanno comunicato la spedizione e ho ricevuto il tutto 5 giorni dopo l'ordine con grande soddisfazione sia per la rapidità che per le ruote. :)

Al 9 luglio... secondo acquisto.
Tutto in stock, solo articoli standard, segnati in pronta consegna in 2-3 gg lavorativi.
Lo sto ancora aspettando... gli articoli continuano a essere in stock ma il pacco non parte.
Alle mail stavolta non rispondono (la prima una settimana fa).
Ho quindi aperto una contestazione paypal due giorni fa e ancora nessuna risposta... ho chiesto la spedizione entro questa settimana o la cancellazione perchè tra una settimana parto per le ferie e il mio pacco si perderebbe tra i corrieri....

Insomma sono incazzato nero :arrabbiat:
Vi aggiornerò

Anche per me sono serissimi acquistato piu volte
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ragazzi, ieri ho fatto un ordine su questo shop, dopo il pagamento lo stato dell ordine è andato in process...

Ad oggi non è ancora variato e ho selezionato ups come corriere al prezzo di 20 euro sperando in una consegna più celere...

Che devo pensare?
 

Classifica mensile dislivello positivo