Action cam

  • Creatore Discussione alj
  • Data di inizio

filo 46

Biker novus
9/4/17
3
0
0
39
Sora
Visita sito
Bike
Specialized enduro
Perchè? Cos'è successo?

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app

Ha problemi di batteria in quanto non arriva mai a carica completa fermandosi al 97% e facendo così andare in stress la batteria, ho letto che era un problema di aggiornamento ed infatti dopo che l’ho fatto il problema è rimasto lo stesso. Ed adesso oltre a quel problema appena enunciato, ne ha anche un altro, al momento che si preme per far iniziare un video la cam si blocca in definitiva....


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

filo 46

Biker novus
9/4/17
3
0
0
39
Sora
Visita sito
Bike
Specialized enduro
Ma se e' nuova e senza usare come racconti ed e' stata presa appena pochi giorni orsono, puoi chiedere di esercitare il diritto di recesso e fartela sostituire immediatamente oppure rimborsarla.

Si infatti, oggi ho contattato il centro e mi hanno detto che me la sostituiscono, speriamo bene in quella nuova....


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Forst

Biker superis
7/6/11
360
57
0
P
www.flickr.com
Bike
Orbea
Il diritto di recesso è applicabile agli aquisti on-line. Se compri in negozio e se non diversamente specificato no.
Ovviamente se la merce non funziona va sostituita/riparata finchè in garanzia.

Non ho utilizzato i modelli recenti della gopro, l'ultima è stata la 3 con qui mi sono trovato abbastanza bene, la durata della batteria era però ridicola. Spero che nei modelli nuovi abbiano migliorato sotto questo aspetto.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Il diritto di recesso è applicabile agli aquisti on-line. Se compri in negozio e se non diversamente specificato no.
Ovviamente se la merce non funziona va sostituita/riparata finchè in garanzia.

Non ho utilizzato i modelli recenti della gopro, l'ultima è stata la 3 con qui mi sono trovato abbastanza bene, la durata della batteria era però ridicola. Spero che nei modelli nuovi abbiano migliorato sotto questo aspetto.
Nei negozi fisici, anche durante i saldi,comunque si hanno 30 giorni utili a rendere l'acquisto, oggetto informativo divulgato nei tg odierni.
 

BrunoDM

Biker extra
18/5/12
740
23
0
provincia AQ
Visita sito
Bike
Merida Big.Nine XT (2017)
Dando un'occhiata sguardo su Amazon ci sono anche action CAM davvero....economiche, persino sotto i 50€. Il bello è che hanno anche una mole notevolissima di recensioni (la stragrande maggioranza positive) indice di una notevole diffusione. Ma immagino che per le bici, MTB in particolare siano poco consigliabili no?
 

Cuco

RIDEON
27/3/17
350
132
0
Friuli Gorizia
m.youtube.com
Bike
Giant Reign 1.5 GE
Dando un'occhiata sguardo su Amazon ci sono anche action CAM davvero....economiche, persino sotto i 50€. Il bello è che hanno anche una mole notevolissima di recensioni (la stragrande maggioranza positive) indice di una notevole diffusione. Ma immagino che per le bici, MTB in particolare siano poco consigliabili no?
Diciamo che su immagini abbastanza ferme e in condizioni di luce buone, anche le lowcost fanno il loro dovere, ma se riprendi con poca luce e magari sul sconnesso vedi la differenza. Io usavo sulla moto da pista una lowcost e perdio, mi veniva da vomitare riguardando il video...tutto che tremava.
Poi sono passato alla Hero4 black, spettacolo! La uso a 1080p 60fps e va da dio.

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Dando un'occhiata sguardo su Amazon ci sono anche action CAM davvero....economiche, persino sotto i 50€. Il bello è che hanno anche una mole notevolissima di recensioni (la stragrande maggioranza positive) indice di una notevole diffusione. Ma immagino che per le bici, MTB in particolare siano poco consigliabili no?
Io parlo per la mia esperienza,che è poca,ho fatto ricerche per un buon mese e mezzo per decidere che cam prendere e alla fine ho preso una sony as200,usata pagata 150€,volevo spendere meno ma quelle più economiche non mi hanno convinto per diversi motivi,se vuoi c'è il mio 3d che ti può chiarire qualche dubbio,STABILIZZAZIONE ACTION CAM: Gitup git2 vs andoer an7000,se spendi poco la qualità in generale lascia a desiderare,poi dipende dal tuo budget,io ho preferito spendere un po' di più ma avere un ottimo prodotto.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Io parlo per la mia esperienza,che è poca,ho fatto ricerche per un buon mese e mezzo per decidere che cam prendere e alla fine ho preso una sony as200,usata pagata 150€,volevo spendere meno ma quelle più economiche non mi hanno convinto per diversi motivi,se vuoi c'è il mio 3d che ti può chiarire qualche dubbio,STABILIZZAZIONE ACTION CAM: Gitup git2 vs andoer an7000,se spendi poco la qualità in generale lascia a desiderare,poi dipende dal tuo budget,io ho preferito spendere un po' di più ma avere un ottimo prodotto.
embhè e ci mancherebbe pure che una cam come la sony che nuova hai suoi tempi la vendevano intorno hai 250-300€ avesse le stesse prestazioni di un "coso" da un max di un 100inaio cinese già di sola ottica sony è sù un'alto livello.. . magari la trovassi pure io ...un occasione come si deve a quella cifra tua!:prost:
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
embhè e ci mancherebbe pure che una cam come la sony che nuova hai suoi tempi la vendevano intorno hai 250-300€ avesse le stesse prestazioni di un "coso" da un max di un 100inaio cinese già di sola ottica sony è sù un'alto livello.. . magari la trovassi pure io ...un occasione come si deve a quella cifra tua!:prost:
Be ovviamente non sono paragonabili ci mancherebbe,non a caso ho preso la sony,però su subito ne ho viste diverse in vendita,la mia ho avuto culo ed era vicino a casa perché non compro a scatola chiusa,prova a vedere.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.138
6.423
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Quindi meglio 2.7 a 30fps che 1080 a 60? Per stabilizzarli in post produzione che programmi usi?

La GoPro 5 e 6 costano molto come massimo volevo spendere 150/160 euro.
La sj qualcuno l ha provata?


Enviado desde mi iPad utilizando Tapatalk


Pure a me mi era venuta voglia di una act cam...
non la ho mai presa perchè avevo paura dopo poco di lasciarla nel cassetto.

Io mi sono innamorato della Session, un quandratino che è già subqaqueo senza cover, leggerissimo con un solo tasto accensione (poi la programmi con la app del cellulare)
Un oggetto cosi portatile lo vedo di facilissima usabilità, per questo mi piace questo modello.

Con 160 euro porti a casa la Session (che prima si chiamava Session4) che non ha lo stabilizzatore, mentr con circa 230 prendi la Session5 stabilizzata...
Io sono ancora molto indeciso se investire gli euro in più sullo stabilizzatore, ma sul modello non ho dubbi: leggerissimo, carino, semplicissimo, portabilissimo e sub senza cover....

sid
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Pure a me mi era venuta voglia di una act cam...
non la ho mai presa perchè avevo paura dopo poco di lasciarla nel cassetto.

Io mi sono innamorato della Session, un quandratino che è già subqaqueo senza cover, leggerissimo con un solo tasto accensione (poi la programmi con la app del cellulare)
Un oggetto cosi portatile lo vedo di facilissima usabilità, per questo mi piace questo modello.

Con 160 euro porti a casa la Session (che prima si chiamava Session4) che non ha lo stabilizzatore, mentr con circa 230 prendi la Session5 stabilizzata...
Io sono ancora molto indeciso se investire gli euro in più sullo stabilizzatore, ma sul modello non ho dubbi: leggerissimo, carino, semplicissimo, portabilissimo e sub senza cover....

sid
Guarda bene le caratteristiche,anche a me interessava ma la batteria che non si può sostituire non mi convince.parlo della session.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.138
6.423
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Guarda bene le caratteristiche,anche a me interessava ma la batteria che non si può sostituire non mi convince.parlo della session.

lo so, anche nell'iphone non la puoi sostituire...

se invece lo intendi che non ti puoi portare appresso un'altra batteria di scorta quando si scarica, beh...per me non è un problema non ho intenzione di farci chissa quali riprese... a me interessava per i single tack in discesa in MTB, in snoboard, qualche ripresa sulla moto e per sfizio in acqua.

Ho visto che la session (senza stab.) si trova ricondizionata (garanzia 2 anni) a 120 euro... mamma mia se mi attizza a quel prezzo
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
lo so, anche nell'iphone non la puoi sostituire...

se invece lo intendi che non ti puoi portare appresso un'altra batteria di scorta quando si scarica, beh...per me non è un problema non ho intenzione di farci chissa quali riprese... a me interessava per i single tack in discesa in MTB, in snoboard, qualche ripresa sulla moto e per sfizio in acqua.

Ho visto che la session (senza stab.) si trova ricondizionata (garanzia 2 anni) a 120 euro... mamma mia se mi attizza a quel prezzo
Per il tuo utilizzo va più che bene direi,anch'io la uso più che altro in park ma preferisco avere una batteria di riserva cmq.
 

Classifica mensile dislivello positivo