@yayayaya non so quante spolliciate ti ho dato stasera, sul forum e su i video, complimenti[emoji5]
Purtroppo non esco in bici come vorrei e sopratutto non ho posti belli nelle vicinanze raggiungibili in sella, però qualche video anche io l'ho fatto con la mia H5 BE.
Questa è una campagna che sono andato ad eplorare dalle parti di casa mia ed è la prima volta che le ruote della mia bici toccano la terra[emoji5], cioè la seconda perchè alla prima ero senza cam e solo in fase esplorativa. Qui è montata sul manubrio.
Ce la siamo rifatta un pò più veloce..
Qui invece è la prima volta che mi cimento in una discesa, dicono di strada bianca ma che c@zzo ne sapevo io[emoji23]. Emozionatissimo per quello che stavo facendo ed eccitato come non mai, cam montata sul casco, video un pò lunghetto girato a 720 e non ricordo quali accorgimenti ho usato (fps, iso, stabilizzatore ecc), non capisco perchè su YT si vede sgranato e non parte in automatico a 720...
A distanza di un mesetto sono andato a Maratea con un amico, luogo di villeggiatura 30entennale e che, ovviamente, non ho mai girato in bicicletta. Qui la cam l'ho montata sul manubrio.
Poi ci sono i "behind of scenes" con qualche scenetta divertente e perle di "saggezza"[emoji23]. Diciamo una video cronaca della mia giornata, cosa che sono abituato a fare quando filmo qualcosa con la cam così con lo smartphone.
Da tempo ho il manuale "La Bibbia della GoPro" ma non sono capace di fermarmi un attimo a leggerla...prima o poi ci riuscirò[emoji5]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Grande BSO