intanto ho ordinato un treppiede a 3 euro su Amazon e mi arriverà tra 1 mese... (roba cinesissima)
La scimmia del RotoR autocostruito cresce…
intanto ho ordinato un treppiede a 3 euro su Amazon e mi arriverà tra 1 mese... (roba cinesissima)
Piuttosto….a proposito di Quik della Gopro, mi spiegheresti gentilmente come fai a lavorare con video provenienti da action cam che non siano GoPro ? Io tutte le volte che cerco di importare i file dalla mia TomTom o da una action cam Sony, non li vede proprio. Ma c'è qualche trucchetto ? Io uso Windows 10 pro 64bit. Grazie
La risposta su quik è: versione mobile.
Io uso quella per Android ma c'è anche ios.
Ti vede i video e le foto che hai nel telefono, indipendentemente da come li hai realizzati, e ti consente di mettere gli highlights.
Poi scegli un template e fa tutto lui, inclusa la colonna sonora sincronizzata con eventuali stacchi video.
L'unica cosa ti devi puppare la schermata finale col logo GoPro, però mi pare il minimo.
La scimmia del RotoR autocostruito cresce…
godibilissimo, bordo nero tutt'intorno a parte....giocherellando con davinci e una serie di video registrati con più hardware in più tempo tanto per far vedere le possibilità del mio parco giochi
...giocherellando con davinci e una serie di video registrati con più hardware in più tempo tanto per far vedere le possibilità del mio parco giochi
Concordo con te...specialmente se si riesce a realizzare con pochi spiccioli. A proposito di Rotor, sul sito cinese aliexpress ho visto un bel cuscinetto già corredato di attacco GoPro e che costa davvero poco, magari posto solo l'immagine perché temo che mettendo il link al prodotto i mod possano sclerare.infatti... almeno un video rotante me lo voglio fare, visto che non mi si vede mai...
...riduzione applicata da vimeo per i video in hd e utenti free...sempre tutto in solitaria....alcuni spezzoni sono registrati con una canon power shot s110 che mi ha abbandonato di recente purtroppo....godibilissimo, bordo nero tutt'intorno a parte.
bella la cam sopra la ruota anteriore. con due cam si possono fare davvero delle figate.
per le riprese in terza persona hai fissato la cam a terra o c'era un'altra persona ad aiutarti?
...4 anni di riprese....ma iniziato a montarlo un paio di mesi fa e nel giro di una settimana a 2/3 ore alla sera è uscito ma resta sempre memorizzato e magari tra un anno ne esce un altro amalgamando più situazioni.....il bello di davinci è che puoi salvare quanti lavori vuoi ne ho un altro in fase di montaggio riguardante il pasubio e la zona altissimo oltre che a 3/4 partite di volley dei figli a settimana....@scratera
Molto bello il tuo montaggio, fatto proprio bene.
Se posso esprimere un parere dall'esterno, giusto un pelo lungo.
Però bello, indubbiamente.
Una cosa così ha dietro tante riprese e tanto lavoro però....
...riduzione applicata da vimeo per i video in hd e utenti free...sempre tutto in solitaria....alcuni spezzoni sono registrati con una canon power shot s110 che mi ha abbandonato di recente purtroppo....
Concordo con te...specialmente se si riesce a realizzare con pochi spiccioli. A proposito di Rotor, sul sito cinese aliexpress ho visto un bel cuscinetto già corredato di attacco GoPro e che costa davvero poco, magari posto solo l'immagine perché temo che mettendo il link al prodotto i mod possano sclerare.
perché è vietato mettere link a prodotti? mi pare ci siano link dappertutto...
cmq trovato, 10 euro compresa spedizione. mi pare si prendano 60 giorni per farti arrivare la merce... la portano a piedi.
mai comprato aliexpress? magari c'è anche tutto il rotor completo...
Drone da 150€ appena arrivato non avevo ancora la mano