Seguo perchè ho scoperto questo gioiello la settimana scorsa e me ne sono innamorato
avevo da 8 mesi nella lista dei desideri la DJI Action Cam, aspettavo solo il momento giudto tipo Black Friday, ma ora il desiderio è cambiato
Questo oggetto è stratosferico e rispecchia di più le mie esigenze
Purtroppo la recensione di
@Andrea321 evidenzia (cosa che nessuno dei recensori youtuber ha mai detto) un suo punto dolente e a mio avviso dolente in quesi tutte le action cam...ovvero l'avere sempre il dubbio di averla fatta partire...cosa importantissima soprattutto in MTB
La batteria non mi spaventa affatto... difficile fare discese più lunghe di 15 minuti, raramente ho tenuta accesa la mia attuale apecam (muletto che ho comprato a 35 euri per prova) più di 15 minuti.
Diciamo che al momento l0unica cosa che mi speventa è il prezzo, avevo in budget sui 210 euro per la Osmo al BF.... vediamo questa di quanto si abbassa
sid
EDIT
@Pietro.68
ti rispondo editando qui al tuo #8 perchè il prossimo messaggio me lo danno tra 3 ore... dato che stamani ne ho abusato "sui drop in bike park"
(come sai mi hanno relegato solo un pacchettino di messaggi omaggio al giorno)
Allora, quando io faccio/edito un video di una giornata o girata intera non supera mai o cerco di non fargli superare mai i 10/12 minuti altrimenti diventa pesante per chi lo guarda soprattutto su youtube
10/12 minuti per una giornata di 4 ore circa
Anche le discese più lunghe non le riprendo tutte, ma solo i pezzi salienti e divertenti, per quanto possano essere lunghe le discese... molte volte mano sul casco e spengo, poi se inizia un tratto bellino mano sul casco e riaccendo e questo per 3 regioni fondamentali:
1) in fase di editing mi rompo le scatole ad eliminare minuti e minuti di filmati... preferisco scremare già alla fonte
2) di solito edito da cellulare mandando gli spezzoni via wifi...capisci quindi che spezzoni superiori mi darebbero problemi
3) conseguenza dei punti sopra, non voglio avere file troppo pesi
Questo è ciò che vedo dalla mia esperienza di 11 mesi della Apecam4k presa appunto come muletto per capire io stesso il mio utilizzo
Capisci bene che con queste modalità, non mi serve assolutamente ne una sim card, ma la memoria sua è più che sufficiente, nè una batteria che duri più di 10 minuti a SPOT, importantissimo invece è quanti spot da 10 minuti può effettuare.
Per questo penso che la GO2 sia
per me la perfezione (quasi) assoluta
sid