Acquisto su CRC

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


speedario

Biker ultra
6/7/08
644
23
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
Mondraker DUNE Canyon Spectral
Buongiotno a tutti,

ho acquistato un reggi telescopico e un copertone sul sito CRC ma dopo 7 giorni è ancora in fase Initial cioè non ancora spedito... ho inviato email per chiarimenti ma rispondono con messaggi automatici in quanto ne ho ricevuti 2 uguali dove dicono che l'avrebbero spedito entro un giorno lavorativo.
Qualcuno ha esperienza di acquisti in questo periodo? giusto per avere un'idea di cosa mi aspetta...
Grazie.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
In occasione di precedenti acquisti, ricordo che i pacchi spediti da CRC transitavano dalla Germania.
Dove al momento la situazione, soprattutto in alcune regioni, è piuttosto complicata.
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.355
3.820
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Il prodotto era a magazzino o semplicemente in stock?
Per i prodotti a magazzino la spedizione avviene nelle ore seguenti, se in stock potrebbe volerci molto più tempo specialmente ora con tutti i problemi produttivi e di distribuzione.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Il prodotto era a magazzino o semplicemente in stock?
Per i prodotti a magazzino la spedizione avviene nelle ore seguenti, se in stock potrebbe volerci molto più tempo specialmente ora con tutti i problemi produttivi e di distribuzione.
Anche per i prodotti a magazzino le spedizioni sono rallentate o ferme, se il transito in Germania è impedito dall'alluvione.
Ho piazzato un ordine lunedì, per articoli a magazzino.
Ho pagato un paio di euro in più per la spedizione celere.
Da tre giorni è tutto fermo... altro che "nelle ore seguenti"
 
P

pedroz

Ospite
La butto là, è probabile anche che le spedizioni adesso richiedano più tempo causa brexit.
Comunque ricordo che l'assistenza era abbastanza scadente, solitamente se posso li evito.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
La butto là, è probabile anche che le spedizioni adesso richiedano più tempo causa brexit.
Comunque ricordo che l'assistenza era abbastanza scadente, solitamente se posso li evito.
Il mio ultimo acquisto era stato giusto un anno fa... e avevo comunque avuto ritardi mostruosi a causa del pessimo corriere usato (Hermes).
Mi ero ripromesso di evitarli, ma ci sono ricascato. Ma se non spediscono entro domani chiedo l'annullamento dell'ordine.
A onor del vero CRC per decenni ha avuto un servizio impeccabile e spedizioni efficienti e rapide.
Da quando sono stati acquisiti da Wiggle è cominciato il lento, ma inesorabile, declino. Ulteriormente aggravato dalla Brexit.
Peccato...
 

ci-clo

Biker cesareus
22/10/04
1.761
569
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
Io ho ordinato da CRC il 19 mattina e il 20 sera hanno spedito. Il tracking va e sto aspettando. Anche io ho speso circa 3 euro per la preparazione celere. Era tutto a magazzino.
 

speedario

Biker ultra
6/7/08
644
23
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
Mondraker DUNE Canyon Spectral
Invece il mio problema l'hanno risolto annullando l'ordine dicendomi di rifarlo con la spedizione tracciata che me l'avrebbero rimborsata...
Non so cosa fare anche perché tra 2 settimane parto per Andalo e se non mi arriva il reggisella telescopico mii gurerebbero le balle...
 

miky3

Biker serius
6/12/09
157
39
0
43
Trieste
Visita sito
Bike
Transition patrol

Ciao non so che reggi telescopico ti serviva ma se può interessarti questi due sono disponibili.ciao
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
La mia spedizione risulta già uscita dal paese di partenza. Partita il 21, ma mail di notifica ricevuta solo la notte scorsa
 

ci-clo

Biker cesareus
22/10/04
1.761
569
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
Vi aggiorno sul mio ordine perchè penso accada a tutti:
questa mattina il tracking mi dava la spedizione ferma a Lainate, controllo su GLS che è il corriere usato da Parcelforce in Italia e gli scrivo


Adesso mi hanno risposto che per la Brexit hanno bisogno di alcuni miei dati per svincolare l'ordine. Bah, GLS fa sempre casini, se volete il vostro pacco gli dovete stare addosso. Non è la prima volta che mi fanno perdere tempo inutilmente.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Che io sappia, su cifre che superano € 150,-
IVA al 22% e dazio al 4%
mettiamoci anche i ritardi per i controlli
acquistare ora nel Regno Unito non conviene
Si, ma i prezzi esposti su CRC sono inclusivi di tutto, IVA e dazi.
All'importazione la dogana contatta il destinatario del pacco per chiedere il Codice Fiscale, visto che CRC non lo fornisce sui documenti di importazione.
Si perde solo più tempo. Tutto qui
 
  • Mi piace
Reactions: @lberto

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.670
523
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
Si, ma i prezzi esposti su CRC sono inclusivi di tutto, IVA e dazi.
All'importazione la dogana contatta il destinatario del pacco per chiedere il Codice Fiscale, visto che CRC non lo fornisce sui documenti di importazione.
Si perde solo più tempo. Tutto qui
Perfetto, grazie
In effetti ho provato a mettere un prodotto nel carrello e appare questo messaggio
1629787219520.png

Va detto che, nonostante tutto, su alcuni prodotti sono ancora concorrenziali come prezzi e attualmente è prevista la spedizione gratuita sopra i 49 euro
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti and Hot

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Visto. Grazie però i prezzi sono ovviamente aumentati e c'è quindi lo sbatti del codice fiscale da dare ogni volta? Si allungano i tempi di ricevimento?
Se tutto affermativo, non conviene più...
 

Classifica mensile dislivello positivo