Acquisto prima mtb front e successiva trasformazione in e-bike

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.946
2.981
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
il commesso mi ha detto di controllare l'app tutti i giorni e appena esce disponibile ordinarla. Dannato covid.

Il consiglio è di notte, si parla che l’ora X sia la mezzanotte ma non so quanto è vero, però confermo che spesso la notte non c’è nulla e la mattina appare il riassortimento, se sono pochi pezzi non ci arriva a mattina.
La ST900 è da un bel po’ che non si vede riassortire, forse ormai ci siamo!
Comunque segui il sito per un po’, almeno datti un paio di mesi... se ne compri una in questo termine per com’è la situazione ritieniti fortunato
 

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.946
2.981
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
sono andato alla decathlon e non hanno nulla, nemmeno su ordinazione, assurdo, mi tocca aspettare a questo punto, e magari potrei puntare alla rockrider xc 100, a meno che non esistano di migliori sui 900 euro

A 900€ la XC100 è proprio un’ottima bici, sicuramente rispetto alla ST900 troverai i suoi limiti molto più tardi! Una bici su cui può valere anche la pena spenderci qualche euro. La possiamo definire come la prima vera MTB che vende Decathlon, la linea ST è parecchio inferiore in tutto, a partire dal telaio pesante
 

FRACOL

Biker novus
20/7/21
34
9
0
27
Molise
Visita sito
Bike
Rockrider XC 100
A 900€ la XC100 è proprio un’ottima bici, sicuramente rispetto alla ST900 troverai i suoi limiti molto più tardi! Una bici su cui può valere anche la pena spenderci qualche euro. La possiamo definire come la prima vera MTB che vende Decathlon, la linea ST è parecchio inferiore in tutto, a partire dal telaio pesante
Ho appena trovato una rockrider xc100 disponibile, presa subito, sono al settimo cielo :-x: spero di aver fatto un buon acquisto
 
  • Mi piace
Reactions: alexzof

Classifica mensile dislivello positivo