Acquisto pignone 36T su Pbikestore...

eliografo

Biker superioris
9/11/06
971
70
0
Ponente ligure
Visita sito
Bike
Intense Primer s
io ho acquistato per ora una sola volta e mi sono trovato bene: merce disponibile,spedizione veloce,comunicazione venditore-cliente presente,merce arrivata perfettamente imballata e senza problema alcuno. Ipse Dixit, sinceramente non credo valga la pena per loro impuntarsi così e rifiutare di dare esecuzione a un diritto del cliente (manco gli fosse chiesto uno sforzo in più...) perdendo di credibilità. Personalemnte acor prima che i prezzi etc... di un rivenditore online guardo i feed e le opinioni


Infatti è assurdo che si giochino la credibilità in questo modo, però è così, forse ignorano questa potenza che è il forum.

Io stesso sono stato vittima di comportamento scorretto da parte di questo venditore, e non solo per il diritto di recesso!
 

alcide

Biker novus
18/11/12
8
0
0
thiene
Visita sito
anch'io ho acquistato da questo sito, un supporto per fare la manutenzione alla bici da più di 100 euro e delle pulegge in ergal eltre ad altro materiale vario per quasi 300 euro in totale: il supporto mi è arrivato con il piatto portatrezzi rotto e alla domanda di cambiarlo mi è stato detto che dal loro magazzino è partito sano, vabbè sarà stato bartolini a romperlo ma comunque i soldi li han presi sani... le pulegge era scritto che erano compatibili col mio cambio ma poi non era vero, mi han detto di rispedirle inietro: non ho usato raccomandata o corriere che altrimenti costava quanto il prodotto ma posta normale; per carità non vorrei essere malevolo ma secondo loro non gli è mai arrivata! al commento che la prossima volta acquisterò in negozio dove il materiale lo vedo non si sono più fatti sentire; la cosa mi puzza moooooltooo
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Se ne e' ampiamente parlato di questo e-shop,perlopiu' tutte negativita',per loro i soli clienti buoni son solo quelli che accettano anche le cattive sorti senza reclamare,scrivergli una recensione sul loro sito? La cancellano se negativa.Mi domando come facciano ancora a resistere a galla.................
Pero' .............mi domando ,come sia possibile che si facciano regole proprie...........esiste o no la Legge che regolamenta le vendite online?
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
Se ne e' ampiamente parlato di questo e-shop,perlopiu' tutte negativita',per loro i soli clienti buoni son solo quelli che accettano anche le cattive sorti senza reclamare,scrivergli una recensione sul loro sito? La cancellano se negativa.Mi domando come facciano ancora a resistere a galla.................
Pero' .............mi domando ,come sia possibile che si facciano regole proprie...........esiste o no la Legge che regolamenta le vendite online?
................////
....volevo disdire ed essere rimborsato, ma a quanto pare non mi rispondono neanche all'email.
:nunsacci:
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.764
174
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Se ne e' ampiamente parlato di questo e-shop,perlopiu' tutte negativita',per loro i soli clienti buoni son solo quelli che accettano anche le cattive sorti senza reclamare,scrivergli una recensione sul loro sito? La cancellano se negativa.Mi domando come facciano ancora a resistere a galla.................
Pero' .............mi domando ,come sia possibile che si facciano regole proprie...........esiste o no la Legge che regolamenta le vendite online?

Hai un link ad un topic in cui se ne parla? io ho visto che hanno buoni prezzi sulle gomme Maxxis ed in futuro volevo comprarle lì,ma se mi dite che non è affidabile al 100% le prendo dai soliti negozi anche se purtroppo sono esteri...
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Hai un link ad un topic in cui se ne parla? io ho visto che hanno buoni prezzi sulle gomme Maxxis ed in futuro volevo comprarle lì,ma se mi dite che non è affidabile al 100% le prendo dai soliti negozi anche se purtroppo sono esteri...


Per Maxxis, se vuoi restare in Italia, Dangerzone ha ottimi prezzi e discreto assortimento. E sono super affidabili e volocissimi.
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
Hai un link ad un topic in cui se ne parla? io ho visto che hanno buoni prezzi sulle gomme Maxxis ed in futuro volevo comprarle lì,ma se mi dite che non è affidabile al 100% le prendo dai soliti negozi anche se purtroppo sono esteri...
....////
lascia stare, rivolgiti altrove.

p.s.
ordine effettuato giovedì, 08 Maggio 2014.
ad oggi nulla.
Voglio essere rimborsato, ma non mi rispondono.
:nunsacci::arrabbiat:
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
................////
....volevo disdire ed essere rimborsato, ma a quanto pare non mi rispondono neanche all'email.
:nunsacci:
E questo e' grave ,telefona al n. indicato.
Hai un link ad un topic in cui se ne parla? io ho visto che hanno buoni prezzi sulle gomme Maxxis ed in futuro volevo comprarle lì,ma se mi dite che non è affidabile al 100% le prendo dai soliti negozi anche se purtroppo sono esteri...
:Non lo ricordo ,i prezzi in fondo non sono cattivi ,potrebbero essere un buono store ma il carattere nei contatti clientelari lascia a desiderare,uno sforzo e potrebbero mettersi in carreggiata.
Per Maxxis, se vuoi restare in Italia, Dangerzone ha ottimi prezzi e discreto assortimento. E sono super affidabili e volocissimi.
Qui ci ho comperato anche io ,nessun problema nel mio unico acquisto.Spedizione veloce.
 

mdaldosso

Biker superis
17/1/12
402
19
0
40
Vestenanova
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol cv
ho comprato una decina di volte fatto ordini anche da 300 euro 400 euro .. (ho in garage 5 bike di misure diverse) mi è sempre arrivato tutto in tempo e per il momento tutto il materiale è ok ... i prezzi dei pneumatici è imbattibile non ne trovo siti che fanno quei prezzi per i maxxis ... io proverò ad acquistare ancora da loro ... certo che però non ho mai dovuto restituire niente ...
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
ho comprato una decina di volte fatto ordini anche da 300 euro 400 euro .. (ho in garage 5 bike di misure diverse) mi è sempre arrivato tutto in tempo e per il momento tutto il materiale è ok ... i prezzi dei pneumatici è imbattibile non ne trovo siti che fanno quei prezzi per i maxxis ... io proverò ad acquistare ancora da loro ... certo che però non ho mai dovuto restituire niente ...
...////
per me esperienza negativa.
Ancora aspetto il rimborso.
:arrabbiat:
 

Classifica mensile dislivello positivo