Acquisto online decathlon

MAX17

Biker tremendus
16/3/09
1.082
0
0
41
Alba Asti
www.facebook.com
Bike
TREK6000
mi pare di aver capito che non cambia nulla tranne le gomme quindi me la terrò. Anche perchè i colori mi piacciono di più tutto sommato!

Esatto, la differenza a parte il colore sono le gomme che sono comunque migliori. E, anche se conta meno, se vuoi rivenderla a breve termine potresti venderla ad un prezzo migliore (+ dei 35€ di differenza di costo da nuova) essendo il modello nuovo. Tutto questo IMHO
 

Mountain1Biker97

Biker popularis
27/8/14
53
0
0
Sicilia
Visita sito
Scusate se riesumo questa discussione, ma non vorrei aprirne un'altra che tratta lo stesso argomento, volevo chiedere ma questi di decathlon quanto ci mettono a spedire? È, da lunedì 2 che ho pagato e ancora risulta in lavorazione è normale.
grazie in anticipo
 

SoLow

Biker superis
Scusate se riesumo questa discussione, ma non vorrei aprirne un'altra che tratta lo stesso argomento, volevo chiedere ma questi di decathlon quanto ci mettono a spedire? È, da lunedì 2 che ho pagato e ancora risulta in lavorazione è normale.
grazie in anticipo

In genere nel mio caso impiega una settimana circa, dipende molto dal carrello, secondo me prima devo racimolare gli oggetti e poi spediscono IMO.
 

Mountain1Biker97

Biker popularis
27/8/14
53
0
0
Sicilia
Visita sito
Grazie per la risposta, sicuramente sarà così solo che nel carrello mi dava consegna a partire dal 5 febbraio anche per questo ho acquistato, cosi che per sabato e domenica avevo lo zaino nuovo, ho scritto pure al servizio clienti di solito rispondono?
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Per esperienza, il tracking non è il loro forte. Mi è capitato spesso di vedere l'ordine in preparazione per una settimana, il giorno dopo senza preavviso l'avevo a casa.
 

Mountain1Biker97

Biker popularis
27/8/14
53
0
0
Sicilia
Visita sito

Mountain1Biker97

Biker popularis
27/8/14
53
0
0
Sicilia
Visita sito
Grazie a tutti per le risposte, oggi verso le 18 mi è arrivata una email dalla TNT che mi comunicava l'affidamento della spedizione, mentre ancora sul sito risulta ancora in "carico", sono più rilassato sabato avrò lo zaino per l'uscita.
Grazie ancora a tutti
 

TSR

Biker ultra
25/1/15
639
94
0
Lodi
Visita sito
Bike
CANYON Lux CF
Preferisco andarla a prendere direttamente in negozio, almeno la posso provare di persona per la taglia pero' capisco che magari non tutti hanno il negozio vicino casa!
 

Mountain1Biker97

Biker popularis
27/8/14
53
0
0
Sicilia
Visita sito
Preferisco andarla a prendere direttamente in negozio, almeno la posso provare di persona per la taglia pero' capisco che magari non tutti hanno il negozio vicino casa!

Ma a volte non è solo la lontananza del negozio, ma anche per mancanza di tempo, io infatti abito non molto distante (30 Km) Ma ho scelto di acquistare online perche in tre settimane non sono riuscito ad andarci neanche una volta, comunque ancora il mio pacco non è arrivato forse se ne parla domani, perché quelli di decathlon hanno spedito con tnt economy express e questo ci sta 3 giorni lavorativi, alla faccia dele 48 h
vediamo se almeno l'imballo sarà efficace
 

manups4e

Biker novus
16/5/16
2
0
0
Visita sito
Ciao a tutti scusate se vi scrivo e riesumo il thread ma ho comprato oggi e volevo sapere se decathlon spedisce ancora le bici già montate.. Ho acquistato online e fatto il prenota in negozio ma non so se la bici sarà già montata o da montare perche no ho la macchina e non so le dimensioni della scatola.. Ho preso una rockrider 520 con ruote da 27.5
 

Ronin1975

Biker ultra
5/8/15
676
5
0
Sardegna
Visita sito
Ciao a tutti scusate se vi scrivo e riesumo il thread ma ho comprato oggi e volevo sapere se decathlon spedisce ancora le bici già montate.. Ho acquistato online e fatto il prenota in negozio ma non so se la bici sarà già montata o da montare perche no ho la macchina e non so le dimensioni della scatola.. Ho preso una rockrider 520 con ruote da 27.5

Se la ritiri in negozio te la porti via montata. Stessa cosa se la fai arrivare a casa, gliela porti in negozio e te la assemblano gratuitamente. Trovi tutto sul sito.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo