Acquisto occasione rr 9.1 del 2008 credo.600 euroaffare?

fedts

Biker popularis
30/9/10
62
0
0
Trieste
Visita sito
ciao ragazzi.Innanzitutto vi ringrazio tantissimo per le tante risposte.Inoltre devo precisare che:-devo prendere una full perchè anche io ho 1 ernia.(credo sia meglio full in questi casi,no?)
-Se voglio una certa qualità devo prenderla usata perchè ho 1 budget max di 600 euro.
-Il tipo la ha presa ad aprile 2009 a 800 euro e da quel che dice la ha usata poco- niente e mai in fuoristrada.Il modello è viola,versione 2008,giusto?

In ogni caso oggi vado a vederla per la prima volta e vedo un pò tutto.
IL fatto è anche che è raro trovare la bici che cercavo della mia taglia nella mia città.
In ogni caso per altezza 1.86 è giusta l'xl?
Grazie a tutti fatemi sapere e io farò lo stesso.

AGGIORNAMENTO:vista la bici ed è perfetta.(mai fuoristrada)praticamente come appena uscita dal negozio.l'unica cosa è che i pneumatici iniziano a sentire i 2 anni e mezzo.Il prezzo gli ho proposto 500 ha detto che arriva a 580 non di meno.Che dite?
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
digli che cmq un paio di coperture Degne di cotanto nome costano almeno 60 euro la coppia (cosa verissima tra l'altro) 550 o non se ne fa niente ;).

io avevo una 8.0 XL sono 1.83 e ci stavo Lungo ma comodo ance per giri lunghi, avrei preferito avere una L per una maggiore manegevolezza.

in teoria dovresti starci bene su una XL
 

fedts

Biker popularis
30/9/10
62
0
0
Trieste
Visita sito
Ultima offerta mi fa 580 con in più pedali di ricambio in alluminio.pensavo di accettare visto che trovare una bici nuova della mia misura sotto casa ad un prezzo di 400 euro meno del nuovo non è facile.perchè alla fine cosa cambia dal nuovo apparte i copertoni???voi mi sconsigliate comunque?lui è irremovbile,a meno se la tiene.
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
hai fatto male a dirglielo. dovevi portarglieli e farglieli annusare ;-)

ripeto se per te 580 sono giusti prendila oppure aspetta qualche settimana e rifatti vivo offrendogli meno così per 550 te la cede.

secondo me farà una gran fatica a venderla a qualcun'altro
 

fedts

Biker popularis
30/9/10
62
0
0
Trieste
Visita sito
dici che non la vende?la mia paura era di farmela scappare per 30 euro che allla fine su 600 non è che facciano la differenza.ma se in effetti dici che non la vende probabilmente quasi quasi aspetto.comunque grazie mille per l'aiuto.sennò vedo se trovo qualcosa altro di simile però non so bene cosa cercare.consigli?
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
una taglia xl (se non ricordo male) non è facile da vendere.

lasciagliela ancora per qualche settimana e intanto guardati in giro se trovi altro.

ciaociao

Concordo, a quel prezzo io non avrei fretta di concludere. Fossi il venditore a 550 te la lascerei di corsa.

Ps: stessa bici a 400€ come richiesta iniziale, a 350-370 ce la si porta a casa
[url]http://www.subito.it/biciclette/rockrider-rr-9-1-decathlon-firenze-31823644.htm[/URL]

O ancora, richiesta iniziale di 500, a 450-470 è tua
[url]http://www.subito.it/biciclette/rr-9-1-usata-una-sola-stagione-come-nuova-varese-33162681.htm[/URL]

Io in aprile ho comprato una 9.1 2010 con un anno di vita, e l'ho pagata 500€. Però prima di trovare l'occasione ho cercato e cercato in vari siti di annunci.
 

fedts

Biker popularis
30/9/10
62
0
0
Trieste
Visita sito
Tieni presente che devi farci la revisione e cambiare copertoni.Hai provato a farci un giro?
Ma sei davvero sicuro che non l'abbia mai usata?
Io tirerei sul prezzo, o te la consegna almeno revisionata a sue spese.

il fatto è che non c'è niente da revisinare.La bici appare pari al nuovo.Se la guardi sotto non trovi nè un graffio ne niente ma perfetta come in negozio.Nei freni ti ci puoi specchiare.non c'è ruggine nè sporco.Che altro devo guardare?stasera mi vedo di nuovo per vedere di concludere.fammi sapere grazie.
 

fedts

Biker popularis
30/9/10
62
0
0
Trieste
Visita sito
Concordo, a quel prezzo io non avrei fretta di concludere. Fossi il venditore a 550 te la lascerei di corsa.

Ps: stessa bici a 400€ come richiesta iniziale, a 350-370 ce la si porta a casa
[url]http://www.subito.it/biciclette/rockrider-rr-9-1-decathlon-firenze-31823644.htm[/URL]

O ancora, richiesta iniziale di 500, a 450-470 è tua
[url]http://www.subito.it/biciclette/rr-9-1-usata-una-sola-stagione-come-nuova-varese-33162681.htm[/URL]

Io in aprile ho comprato una 9.1 2010 con un anno di vita, e l'ho pagata 500€. Però prima di trovare l'occasione ho cercato e cercato in vari siti di annunci.

grazie mille per la ricerca.però sono molto lontani da me e spenderei più di benzina che comprare questa.
 

fedts

Biker popularis
30/9/10
62
0
0
Trieste
Visita sito
Ragazzi il fatto é che la bici è veramente nuova lui non ha interessa a venderla.E invece di venderla a meno di 580 la tiene ha detto.Inoltre io sto più tempo ad aspettare l'occasione e/ ad andare lontano a prenderla che comprare questa.
Oggi vado a vederla e se va tutto bene la prendo.
QUindi mi potete dire cosa devo controllare bene e cosa deve darmi oltre alla bici di diritto???
grazie mille,ho un pò di fretta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo