Acquisto occasione rr 9.1 del 2008 credo.600 euroaffare?

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Ragazzi il fatto é che la bici è veramente nuova lui non ha interessa a venderla.E invece di venderla a meno di 580 la tiene ha detto.Inoltre io sto più tempo ad aspettare l'occasione e/ ad andare lontano a prenderla che comprare questa.
Oggi vado a vederla e se va tutto bene la prendo.
QUindi mi potete dire cosa devo controllare bene e cosa deve darmi oltre alla bici di diritto???
grazie mille,ho un pò di fretta.

Penso che di diritto potrebbe darti la manualistica originale (se l' hanno data a lui ovvio...).
Potrebbe darti alcuni accessori tipo il campanello, i catadiottri ed i fanalini che ti danno in dotazione con la bici nuova.
Probabilmente non ti interesseranno nemmeno ma visto che al deca queste cose te le dano con la bici nuova...

Piuttosto chiedigli se ha la pompetta ad alta pressione per gonfiare ammo e forca...
Una nuova costa sempre una 30ina di euro...
 

fedts

Biker popularis
30/9/10
62
0
0
Trieste
Visita sito
Penso che di diritto potrebbe darti la manualistica originale (se la hanno data a lui ovvio...).
Potrebbe darti alcuni accessori tipo il campanello, i catadiottri ed i fanalini che ti danno in dotazione con la bici nuova.
Probabilmente non ti interesseranno nemmeno ma visto che al deca queste cose te le dano con la bici nuova...

Piuttosto chiedigli se ha la pompetta ad alta pressione per gonfiare ammo e forca...
Una nuova costa sempre una 30ina di euro...

La pompa la danno in dotazione?
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Che io sappia no.

No.. e sul fatto di revisionarla tieni presente che è una bici rimasta ferma anni..
Io qualche dubbio di ruggine nascosta ce l'avrei, onestamente.
Che nei freni ti ci poi specchiare non significa nulla, basta lucidarli e tornano come nuovi ;)
Ma poi...non vuole venderla ma te la vende e non vuole fare una trattativa.
Da commerciale come sono ti dico che la bici ha provato a venderla, gli hanno offerto MOLTO di meno e ti ha lanciato l'amo..

E poi è un tuo vicino di casa mai ti fregherebbe, no? :fantasm::fantasm::fantasm:
 

fedts

Biker popularis
30/9/10
62
0
0
Trieste
Visita sito
No.. e sul fatto di revisionarla tieni presente che è una bici rimasta ferma anni..
Io qualche dubbio di ruggine nascosta ce l'avrei, onestamente.
Che nei freni ti ci poi specchiare non significa nulla, basta lucidarli e tornano come nuovi ;)
Ma poi...non vuole venderla ma te la vende e non vuole fare una trattativa.
Da commerciale come sono ti dico che la bici ha provato a venderla, gli hanno offerto MOLTO di meno e ti ha lanciato l'amo..

E poi è un tuo vicino di casa mai ti fregherebbe, no? :fantasm::fantasm::fantasm:

ahahah.probabilmente hai ragione.alla fine la ho presa.Non so se ho fatto un affare o meno ma la ho provata e funziona benissimo.volete foto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo