Acquisto nuova Grand Canyon 8

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ilGigione

Biker novus
6/10/15
3
0
0
Visita sito
Bike
Nn
Buongiorno a tutti. Sono intenzionato ad acquistare una Grand Canyon 8 e sul sito vedo che la consegna è prevista per la metà di marzo 2021. Ed il colore non mi fa impazzire... Da quanto ho capito ne esce un modello nuovo tutti gli anni e viene reso disponibile agli inizi di settembre. Secondo voi, se ho capito bene, ha senso avere il modello 2021 a prezzo pieno pochi mesi prima della disponibilità del modello 2022? Grazie a chi mi vorrà diradare un po' l'indecisione.
 

Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
Buongiorno a tutti. Sono intenzionato ad acquistare una Grand Canyon 8 e sul sito vedo che la consegna è prevista per la metà di marzo 2021. Ed il colore non mi fa impazzire... Da quanto ho capito ne esce un modello nuovo tutti gli anni e viene reso disponibile agli inizi di settembre. Secondo voi, se ho capito bene, ha senso avere il modello 2021 a prezzo pieno pochi mesi prima della disponibilità del modello 2022? Grazie a chi mi vorrà diradare un po' l'indecisione.
Non è che tutti gli anni esce un modello nuovo, cambiano un po' i colori. Anche a me il colore dlla 8 non mi fa impazzire. Forse punterei alla 7
 
  • Mi piace
Reactions: ilGigione

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
Buongiorno a tutti. Sono intenzionato ad acquistare una Grand Canyon 8 e sul sito vedo che la consegna è prevista per la metà di marzo 2021. Ed il colore non mi fa impazzire... Da quanto ho capito ne esce un modello nuovo tutti gli anni e viene reso disponibile agli inizi di settembre. Secondo voi, se ho capito bene, ha senso avere il modello 2021 a prezzo pieno pochi mesi prima della disponibilità del modello 2022? Grazie a chi mi vorrà diradare un po' l'indecisione.
Con la penuria di componentistica causata dal COVID, le normali logiche sono saltate. Nell'ottobre 2019 ho comprato una Giant del 2018 con il 30% di sconto solo perché uscivano i modelli nuovi. Avessi dovuto comprare oggi, chissà...
E non so se il modello 2022 sarà disponibile davvero in pochi mesi da marzo..
 
  • Mi piace
Reactions: ilGigione

ktsw89

Biker popularis
15/11/20
57
16
0
34
Bari
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
Ciao, ho preso anche io la GC 8 proprio ieri, arrivo previsto per il 14 maggio. Il colore, nelle foto del sito, dicono non sia veritiero perché nella realtà è più scuro. Ho provato a cercare in giro delle immagini ma ho trovato poca roba. Stavo valutando già dei piccoli aggiusti da fare una volta che arriverà (tipo freni, ruote ed il pacco pignoni più in là) ma in linea di massima ha già tutto quello che serve per il 90% dei biker presenti su questo forum. Io l'ho scelta dopo giorni e giorni di letture su siti, forum, commenti, ecc... se ti interessa come sono arrivato a tale decisione puoi dare una lettura qui :pirletto:


Ad ogni modo, sono convinto di aver fatto una buona scelta :balla-co:, vai tranquillo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo